Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Nov 16 2017 4:29 AM

    Grandissimo Saurone..:) e di Mario che dire?...Chille è nu guaglione pericoloso..:)..bravo..:)

    P.s: Sono in attesa della sfida tra "pelatoni"...sospetto che Enrico si presenti col Toupè..na roba orribile...:)

  • manavert
    156 Posts
    Thu, Nov 16 2017 5:00 AM

    seganti:
    sospetto che Enrico si presenti col Toupè..na roba orribile...:)

    Magari si mette anche la parrucca bionda, forse ti va bene :D!!!!!

    Grazie Mille Max ;)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Nov 16 2017 8:07 AM

    manavert:
    Magari si mette anche la parrucca bionda, forse ti va bene :D!!!!!
    se si presenta parrucato biondo io prendo l'avatar col tanga al contrario..:)

  • TeninaIce22
    177 Posts
    Thu, Nov 16 2017 12:22 PM

    Andate in culo tutti e 2!!!!!!!

    So bellissimo...............l'invidia è na brutta bestia ahahahahhahahaha

    MAX TE FO LA PERMANENTE ED IL FRISEEEEEE

    aahaahhaha

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 16 2017 4:27 PM
    Vinco 1UP entrambe le partite con Andrea,voi penserete chissa' quanti birdie o eagle avranno fatto fatto questi 2 ragazzotti.............macche' ammalappena 4-5 birdie a testa mettendo insieme le 2 partite..........io ho fatto skifo,Andrea piu' di me ahahahahah.......ed il resto lo ha fatto wgt che vi assicuro ci ha mandato al manicomio,non so se colpa del clash o di quale strano arcano ma e' sicuro che io di solito non mi lamento e do' sempre la colpa a me ma questa volta dico che oltre alla mia goffagine di questa sra si e' unita la buggagine di wgt................Andrea grazie per il match e per aver partecipato al torneo.
  • Mario712
    100 Posts
    Fri, Nov 17 2017 1:56 AM

    granzie.. Max  comunque...tra i pelatoni mi ci metto anche io...hahah buon match a tutte e due imbocca al lupo..

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Nov 17 2017 3:29 AM
    pierolitfiba:
    Vinco 1UP entrambe le partite con Andrea,voi penserete chissa' quanti birdie o eagle avranno fatto fatto questi 2 ragazzotti.............macche' ammalappena 4-5 birdie a testa mettendo insieme le 2 partite..........io ho fatto skifo,Andrea piu' di me ahahahahah.......ed il resto lo ha fatto wgt che vi assicuro ci ha mandato al manicomio,non so se colpa del clash o di quale strano arcano ma e' sicuro che io di solito non mi lamento e do' sempre la colpa a me ma questa volta dico che oltre alla mia goffagine di questa sra si e' unita la buggagine di wgt................Andrea grazie per il match e per aver partecipato al torneo.
    quoto tutto non e mia abitudine piangermi addosso ...ma vi garantisco che Carlo me lo ricordavo molto piu forte :)) approcci corti di 10 yds non si spiegano ..ed entrambi li facevamo ..in piu io ci ho messo del mio due volte 1 up mi son sempre fatto riprendere . bravo Carlo e grazie per linvito al torneo ..gl !!
  • manavert
    156 Posts
    Fri, Nov 17 2017 4:32 AM

    pierolitfiba:
    Vinco 1UP

    Bravo Boss :)))

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Nov 17 2017 8:27 AM

    Mario712:
    imbocca al lupo.
    ...crepi..thanks..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Nov 20 2017 1:05 PM

    Finalmente arriviamo anche io ed il Tennina..:)  Pebble orrendo per entrambi forse 3 birdie ed il resto par, Tennina afflitto anche da un PC a "carbonella" con loading da un mese l'uno, alla fine la spunto io alla seconda extra, ci si ritrova stasera per Pine, parto da sborone e vado 2 up ma quel "cagnaccio" di Tenina che  in match play si esalta non molla e con merito mi riprende e passa andando a vincere 1 up alla nove, "bella" al Royal dove Lui mi scappa al par 3, lo riprendo ma con tenacia riallunga 2 up, alla 17 sbaglia il put..1 up, alla 18 metto palla data , Lui un pò corto sotto buca con putt da 9 ft sfila la buca..AS; prima extra io a sx 12 piedi e discesone Lui in cima al green..risfila la buca mentre io la birdo 1 up e vittoria, bei match ringrazio Tenina per 1 ora e mezza veramente tirata..Nammo in semifinale..:)

RSS