Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Mon, Jul 15 2024 4:32 AM (1,803 replies)
  • dajessl1900
    5 Posts
    Fri, Nov 17 2023 8:27 PM

    Alla fine ho preso il set di mazze "Starter Plus" a 125 crediti, più il putt e i due wedges (54 e 60) "Tour Starter" a, rispettivamente, 120,100 e ancora 100 crediti. In tutto 445 crediti, cioè poco meno della metà di quelli "guadagnati" in qualche settimana tramite pubblicità e un paio di altri giochi.

    A parte il driver che è un pochino più "corto" rispetto agli MK-2 che noleggiavo (e come diceva Tony, prima o poi dovrò cambiare, magari con uno di quelli "METER" che mi paiono particolarmente interessanti e non troppo "costosi"), comunque sono contento del mio, diciamo così, "acquisto".

    Il "meter" a cinque per tutti gli Starter Plus è davvero un toccasana! Quanto agli altri tre bastoni, è a quattro ma vabbè, sono esteticamente diversi (dorati anzichè color metallo) quindi quello è un buon promemoria visivo di fare attenzione al "meter" più veloce.

    Per i "free2play" come me mi paiono un'ottima opzione, contando che 445 crediti si possono mettere insieme abbastanza facilmente. Bene così!

  • dajessl1900
    5 Posts
    Sat, Dec 30 2023 8:20 PM

    Alla fine mi son preso (a forza di guardare pubblicità, LOL) il driver di Max Meter da 1300 e rotti crediti...ora devo "solo" accumulare crediti sufficienti per prendere anche legno 3, ibrido e set di bastoni sempre Max Meter...a proposito, secondo voi quale dovrei prendere prima? Il legno 3 immagino, sì? Buon anno nuovo e buon golf a tutti!

  • gilles2777
    39 Posts
    Sat, Feb 24 2024 2:07 PM

    volevo chiedere .. c'è qualche cc italiano nel quale fanno tornei e interessanti?

  • MassimoMilan
    2 Posts
    Mon, Feb 26 2024 3:12 AM

    ci fosse un cc italiano che si degna di cag..ti dopo la tua richiesta, proprio non capisco

  • 83Fabio
    18 Posts
    Tue, Feb 27 2024 4:38 AM

    gilles2777:

    volevo chiedere .. c'è qualche cc italiano nel quale fanno tornei e interessanti?

     

    Ciao, noi facciamo tornei e campionato interni. Ti ho mandato l'invito se sei ancora interessato.

     

  • gilles2777
    39 Posts
    Wed, Feb 28 2024 10:56 AM

    ciau Fabio, grazie adesso guardo il tuo messaggio.. spero di poter fare parte del vostro cc e fare i tornei. grazie ancora

  • MassimoMilan
    2 Posts
    Thu, Feb 29 2024 6:45 AM

    scusate l'ignoranza, ma come mai dopo molti giorni che ho inviato richiesta di iscrizione a diversi cc italiani nessuno mi ha rdato segno di vita? ho la sensazione che qualcosa non funzioni...

     

  • tomsixeight
    1 Posts
    Fri, Mar 15 2024 11:11 PM

    Ciao Fabio,

    anch'io sarei interessato ad entrare nel vostro cc. 

    Potresti cortesemente invitarmi?

    Il mio id è: tomsixeight

    Grazie mille 

  • calf11
    22 Posts
    Fri, May 31 2024 1:07 AM

    Buongiorno a tutti ... sono un vecchio utente del 2010 e ho appena scoperto che sono 10 anni che non giocavo ... ero anche bravino credo, ma ora sembro Mr triplo bogey; non capisco se mi sono rimbambito o se è diventato più difficile, soprattutto il putt.

    Ho visto che ci sono bonus dati dai vestiti che prima non c'erano; si ottengono sempre e solo con i crediti o c'è qualche modo più economico considerato che non intendo spendere un solo euro?

  • maoriand1
    1,287 Posts
    Wed, Jun 5 2024 6:34 AM

    vai su game mode, haed to haed ed entri nella sezione coin rooms... li attiva lo sponsor e gioca nelle coin room.. ci sono diversi mp che puoi fare.. alla fine di ogni partita di quelle ti vengono date le apparels. unico modo per averle gratis.. anche facendo le missioni del giorno ottieni apparels gratuite. 

     

RSS