Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Aug 12 2016 7:04 AM

    Niente, per ora regge solo Firefox anzi Andre, fammi un piacere, dimmi se i tre ciucchettoni si sentono entrando nel mio profilo. Chrome, Explorer e Maxthon rimangono allo status che ho scritto qua sopra, ma si tratta di un aggiornamento che non dipende da WGT che è comunque rimasto invariato nelle sue funzioni.

    Speriamo che anche loro si adeguino al HTML5 format.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Aug 12 2016 7:34 AM

    Fraenkel:
    tre ciucchettoni

    mi sembrano 4 con te lol

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Aug 16 2016 11:59 AM

    andrea funge...hai sbagliato a postare il link...  http(s) va tolta senno non ti gira.

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Aug 16 2016 12:02 PM

    IlahBes:

    Grazie Andrea! Oh, ma quanti messaggi devo scrivere su sto forum prima che mi tolgano la moderazione? 

    1 solo.... ma ai moderatori.. :))))

    scrivi al supporto e digli di toglierti dalla lista dei moderati.

     

     

  • Giangimoro
    3 Posts
    Sun, Aug 21 2016 1:45 AM

    Ciao a tutti sono nuovo e quindi mi scuso eventualmente se la domanda è gia stata posta

    in Italia quando si potrá giocare cash game? 

     

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Aug 21 2016 6:52 PM

    scusa cosa intendi con cash game?

    intendi partite a crediti? se cosi fosse ti avviso che gia' e' possibile giocare sia match play challenge , blitz challenge, skins challenge...inoltre puoi cimentarti nei tornei di wgt chiamati ready go in cui paghi un fee di ingresso e concorri con altri 50 players. in base alla classifica entrerai a premio oppure no.

     

  • boeling
    320 Posts
    Sun, Aug 21 2016 7:12 PM

    what s that lol

    Boe

    maoriand1:

    scusa cosa intendi con cash game?

    intendi partite a crediti? se cosi fosse ti avviso che gia' e' possibile giocare sia match play challenge , blitz challenge, skins challenge...inoltre puoi cimentarti nei tornei di wgt chiamati ready go in cui paghi un fee di ingresso e concorri con altri 50 players. in base alla classifica entrerai a premio oppure no.

     

     

  • Alex03447
    4 Posts
    Mon, Aug 22 2016 2:45 AM

    Ciao ragazzi anche io sono "relativamente" nuovo qui...quanto meno in questo forum...volevo chiedere se avete dei suggerimenti X sconfiggere i green...nel senso suggerimenti X non fare un gne volta 3/4 tentativi...dato che gioco esclusivamente su IPad se esistevano suggerimenti oooooooo solo tentativi su tentativi in allenamento?grazie ed a presto..

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Aug 22 2016 3:11 AM

    boe this is an italian forum where old players try to help new one..

    this guy is new on wgt and he asked if its possible play cash game..i wanna know what he mean with "cash game"

     

  • Giangimoro
    3 Posts
    Mon, Aug 22 2016 3:47 AM

    Grazie dell interessamento

    Io intendo la sezione cash tournament (almeno sul versione mobile si chiama cosi) su cui ti richiedono di fare una nuova iscrizione e confermarla via mail

    Ho ben presente i tornei con pagamento in crediti

    Ma ripeto sul mobile sembra esserci una versione dove giocare con "soldi" veri

     

     

     

RSS