Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Aug 11 2016 4:01 AM

    Girellando per i profili, ho notato che è possibile caricare una canzone di sottofondo. Bello! Ho provato a googlare (text editor, embed, loop infinite... what?) senza capirci granchè. L'ignoranza informatica è una brutta bestia. Qualche anima pia ha voglia di insegnarmi? Grazie in anticipo.

    Ila

  • Alex03447
    4 Posts
    Thu, Aug 11 2016 9:40 PM

    Ciao ragazzi buongiorno a tutti..sono uno nuovo in questa "piazza"...mi piace da impazzire il golf anche se non ho mai avuto la fortuna di giocarci veramente...vi scrivo X chiedervi un coniglio...gioco su IPad..eeeeeeeeeeeeeeeeee......COME DIAVOLO SI FA A"BATTERE" QUEI MALEDETTI GREEN?Giuro sto perdendo la pazienza non si riesce mai a trovare la misura giusta tra velocità e pendenza X imbucare in modo dignitoso...scusate lo sfogo maaaaa adoro troppo questo gioco X disinstallando...ah ah...grazie a tutti X l'eventuale e cordiale attenzione...

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Aug 11 2016 11:45 PM

    Da ieri non è più possibile Ila perchè il Tubo ha cambiato il formato di visualizzazione passando da FP ad HTML5. Al momento WGT non supporta questo formato quindi tutti quelli che hanno caricato un file da link in sottofondo da oggi, o meglio da ieri, non lo vedranno ne sentiranno più a meno che WGT non decida di aggiornare la concessione, sia per il forum che per i profili, ad utilizzare il nuovo format.

    Quello che vi riporto non è farina del mio sacco ma parte del commento di Scott.

    Finalmente, sinceramente di ascoltare a rotta di collo Pirati dei Caraibi di Andrea mi aveva stufato, almeno io avevo tre leggende che sparavano boiate dopo un paio di scotch, porca eva.

  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Aug 12 2016 12:35 AM

    Che sfiga!! Vabbè, grazie per l'aiuto Fraenkel.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Aug 12 2016 5:18 AM

    Fraenkel:
    Finalmente, sinceramente di ascoltare a rotta di collo Pirati dei Caraibi di Andrea

    allora sei un pirla ..da mo che ho cambiato sottofondo :))  comunque a me funge ancora ..ila ti mando un pm con spiegato come fare ..

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Aug 12 2016 5:31 AM

    Argrhrhrgrhhahghahrgahrahaghr

    Andre, io sono entrato nel tuo profilo fino al doppio link del tubo e non sento girare nulla.
    Che browser stai usando ora, Maxthon e Chrome non girano una sega.

    Hai aggiornato qualcosa al sistema operativo?

  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Aug 12 2016 5:40 AM

    Grazie Andrea! Oh, ma quanti messaggi devo scrivere su sto forum prima che mi tolgano la moderazione? 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Aug 12 2016 6:44 AM

    Fraenkel:
    Che browser stai usando ora,

    io uso firefox ed ogni volta che entro nel mio profilo sento la canzone ..cause im happy lol

    vedi che funziona :)))

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Aug 12 2016 6:49 AM

    Fraenkel:
    Pirati dei Caraibi di Andrea

    a grande richiesta ..ahahah 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Aug 12 2016 6:54 AM

    ANDREAP:
    vedi che funziona :)))

    azz..rettifico ora sono loggato con chrome ..e non si sente e  vede una cippa piddi'

    avete ragione provate firefox a sto punto 

RSS