Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • 10luigi10
    346 Posts
    Mon, Nov 13 2017 5:38 AM

    grazie carlo x l'invto,le ultime giornate nn mi sono sembrate perfette come dice anke l'amico francobaldini, ma va bene cosi' buon torneo a chi prosegue in bocca al lupo a tutti 

     

     

    luigi

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 13 2017 6:43 AM

    Ok raga possiamo cominciare a giocare i play-off dove Fede e Davide ci aspettano alle semifinali.

    Guardate nel link per sapere chi e' il vostro avversario e su quali campi dovete giocare.

    Vi ricordo che il timer shot deve essere impostato sui 60 secondi e che gli eventuali 3 match devono essere giocati entro 15 giorni quindi c'e' tempo fino al 27 Novembre.

    In bocca al lupo a tutti

    Carlo

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Nov 13 2017 3:41 PM

    Ci metterò l'anima, per la prima volta in anni ho finalmente l'onore di girare nelle finali di uno dei tantissimi tornei organizzati da Carlo, salvo fatta eccezione per un misunderstanding di un paio di anni fa e al quale faccio il mio più sincero in bocca al lupo, come a lui cosi come a tutti gli altri players, in particolare Max e Andrea.

    I miei complimemti. oltre che a Carlo per l'organizzazione, vanno a Federico per la sua grande bravura ma soprattutto per l'ottima costanza dimostrata nel campionato a gironi.

    Che dire, mi tremano i polsi solo al pensiero.

  • wasagojii
    1,358 Posts
    Tue, Nov 14 2017 10:45 AM

    Manavert vs Wasagojii  2-0

    bravissimo Sauro che a giocato benissimo senza sbagliare niente !

    passaggio del turno stra meritato .... bella Sauro:)

    Complimenti a tutti voi che avete animato questo torneo ed un ringraziamento speciale a Carlo che come sempre organizza in modo ineccepibile !!

    Ciao a tutti , Mic

     

  • manavert
    156 Posts
    Tue, Nov 14 2017 10:50 AM

    wasagojii:

    bravissimo Sauro che a giocato benissimo senza sbagliare niente !

    passaggio del turno stra meritato .... bella Sauro:)

    Penso che mai più succederà una roba simile :)))) 

    c'è da dire che non sei stato molto fortunato su qualche green :))))

    anche se oggi, entrava davvero di tutto :))))) e onestamente mai mi sarei aspettato di arrivare così avanti nella competizione :))) ma c'è sempre una prima volta per tutto :))))

    Dajeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! -Sauro-

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Nov 14 2017 10:51 AM

    phew  il mio wd mi e costato lultimo posto disponibile ed il peggiore avversario di mp, con cui ho gia giocato ovviamente ..non me ne vogliano gli altri

    anche s emi ricordo del ns primo incontro prprio in un mp challenge ..dove con una botta di culo l avevo sconfitto .

     

    Davide aspettami in semifinale LOL

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 14 2017 3:40 PM
    Grazie Mic e bravo Sauro...................Andrea stai parlando del 120 Avanti Cristo.........faro' la fine dll'Italia contro la Svezia looooooooool
  • manavert
    156 Posts
    Tue, Nov 14 2017 4:23 PM

    pierolitfiba:
    Grazie Mic e bravo Sauro...................Andrea stai parlando del 120 Avanti Cristo.........faro' la fine dll'Italia contro la Svezia looooooooool

    è andata bene :)))) Grazie Boss :))) 

     

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Wed, Nov 15 2017 2:20 AM
    Grandissimo e bravissimo Mario...vittoria netta 2-0 senza appello.... Ha giocato molto meglio di me , sui putt spietato e molto costante...praticamente l'opposto di me...:) Occhio ragazzi perche' e' davvero forte... Grazie a tutti e soprattutto a Carlo che ci fa divertire... Auguri a tutti Aldo
  • Mario712
    100 Posts
    Wed, Nov 15 2017 9:37 AM

    cia o a tutti Aldo sei sempre molto buono con me comunque anche tu hai giocato bene ti ringrazio molto dei complimenti...a presto su questi campi.....

RSS