Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • diggio80
    4 Posts
    Tue, Aug 30 2011 2:19 PM

    SOSSSSSSSSSS

  • Aloon
    2 Posts
    Wed, Aug 31 2011 2:20 AM

    Ciao a tutti.

  • M4r14N0
    1 Posts
    Thu, Sep 1 2011 6:59 AM

    Ciao a tutto il forum!!!

    PS: Ajò a giogai..

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Sun, Sep 11 2011 4:26 PM

    ciao a tutti io volevo sapere un po di cose sui club.

    ho un club al completo come faccio ad espandermi?

    a cosa servono i crediti?

     

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Sep 12 2011 2:16 AM

    Ciao Michael,

    italy7michael:
    ho un club al completo come faccio ad espandermi?

    E' abbastanza semplice: seleziona la funzione "Owners Tools" presente sulla pagina principale del tuo Country Club (si trova accanto ai pulsanti per la creazione dei nuovi tornei interni e per invitare nuovi soci).

    La terza voce del menu che si aprirà successivamente è "Club Upgrade": da lì hai la possibilità di scegliere la nuova 'taglia' del tuo Country Club.

    Credo che per alzare il limite a 30 soci ti occorrano 100 crediti.

    italy7michael:
    a cosa servono i crediti?

    Ehm, qui dovresti fornirmi qualche dettaglio in più, se vuoi che ti risponda. :D

    A cosa servono i crediti in generale? Beh, qui si apre un mondo di risposte (upgrade dell'attrezzatura, iscrizione ai tornei, sponsorizzazioni, ecc. ecc.)

  • Tigurson
    2 Posts
    Tue, Sep 13 2011 7:26 AM

    Bella!Ciao a tutti!

    Davvero bel thread!utilissimo in molti frangenti, soprattutto a chi ha grossi problemi nel puttare come a volte capita al sottoscritto!

    Vengo al dunque, vorrei un consiglio dai piu esperti. Mi rendo conto che giocando i vari campi, non appena esco da kiawah island o st.Andrews, ho grossissimi problemi col secondo colpo dai lunghi par 4 dei vari Bethpage,Oakmont...Insomma in generale di rado riesco a fare un buon approccio quando mi ritrovo a usare un ferro da 180-190yd.

    A parere mio,il problema del set di ferri di cui dispongo (Rapture V2 25+) è relativo,piuttosto penso che migliorerei di gran lunga il mio gioco con un tee shot piu lungo acquistando un nuovo driver.

    E quindi per vostra esperienza cosa mi consigliate?A breve sbloccherò il G10 8.0° (58+), ma vedo che al livello 62 ci sarà a disposizione il R9 TP 8.5° da voi spesso menzionato! Vado di G10 o meglio aspettare un attimino?

    Grazie a presto

  • Bidi
    1,948 Posts
    Tue, Sep 13 2011 10:04 AM

    Ciao Tigurson!

    secondo me ti puoi prendere il G10, e non pensarci più fino a quando sei tour Master....

    comunque questa è solo una mia opinione, vedi tu come te la senti..

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Tue, Sep 13 2011 1:47 PM

    intendevo i crediti all'interno del club... a cosa servono?

    grazie mille dell'aiuto

  • Daskino
    2,781 Posts
    Wed, Sep 14 2011 2:12 AM

    italy7michael:

    intendevo i crediti all'interno del club... a cosa servono?

    Se intendi il dato "Club Earnings" che trovi sulla pagina principale del Country Club, beh, rappresenta il totale dei crediti guadagnati dai vari soci all'interno delle competizioni di WGT.

    E' un dato puramente statistico, ma che può essere interessante per misurare in qualche maniera la forza relativa di un Country Club.

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Thu, Sep 15 2011 6:11 PM

    Daskino:

    Se intendi il dato "Club Earnings" che trovi sulla pagina principale del Country Club, beh, rappresenta il totale dei crediti guadagnati dai vari soci all'interno delle competizioni di WGT.

     

    grazie mille... per adesso su 16 che siamo ho un club earnings di 2,737 cr.

    che dici è male?

RSS