Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Aug 25 2017 12:32 PM

    Eh nn sai quanti video nn ho potuto pubblicare perche ho tirato giu mezzo paradiso. Ahahah... 

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Aug 25 2017 10:48 PM

    Per gli approcci anche io uso dei calcoli e quando il tiro non va come io mi aspetto che vada so benissimo che 99 su 100 e' colpa mia (ogni tanto ci puo' essere qualche bug).

    2 tiri dalla stessa distanza e con le stesse condizioni di vento quasi sempre danno 2 risultati diversi ed io dico meno male che e' cosi' altrimenti questo diventerebbe un videogioco da Bar,anche perche' le distanze non sono precise nel senso che un 150yd puo' essere benissimo 150,90 ft (non so se si dice cosi) e quindi quasi un 151yd.

    Stessa cosa vale con il putt per la velocita' del green,chi ha giocato con il telefonino o tablet avra' visto che la velocita' e' indicata anche con i decimali tipo 1,5 o 0,9 mentre sul Computer sono numeri interi che possono ingannare.

    Imprecazioni presenti anche da me ma sempre contro di me e difficilmente contro wgt ma ricompensate dalle imbucate fatte sdingando (quindi avevo sbagliato a posizionare il target lol ).

    Questo e' un gioco molto affascinante che tra l'altro da' la possibilita' di conoscere molta gente,peccato che in questi ultimi tempi ci sia sempre il sospetto che si bari quando qualcuno ottiene buoni risultati,come sempre accade per colpa di pochi ci vanno di mezzo tutti.

    Buena suerte amigos

    Carlo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Aug 26 2017 2:29 AM

    carlo quest anno organizzi il nation??? a tal proposito ti vorrei parlare ma non so dove trovarti..una chat veloce dove in poco possiamo esaurire il discorso???

     

  • Webflyer
    9 Posts
    Mon, Aug 28 2017 5:55 AM

    maoriand1:

    giro tutto starter con guest.  

    Finalmente qualche risultato inizia a vedersi...

    Grazie Maori, il tuo video è un'ottima guida! Sto cercando di migliorare le varie fasi, il prossimo è il putt. Poi quando avrò il meter più lento sarà tutto più divertente... Per adesso in ogni partita faccio almeno 5 o 6 errori di click, quando va bene...  

    Ora sono al livello 53, il 59 è vicino ;)

    Kiawah con starter kit e pallina normale:

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Aug 28 2017 5:53 PM

    bravoooo fabio... 33 e' un ottimo score e senza bogey... continua cosi.

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Sep 5 2017 5:07 AM

    bel giro su bop5 rg 100cr di oggi.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 18 2017 3:48 AM

    Una curiosità, ragazzi. Non ho giocato praticamente per circa 6 mesi. E' possibile che sia cambiato tutto in questo tempo? Lo dico perché dopo 4 settimane che ho ripreso, continuo a trovare che le mie note sono tutte sbagliate?! Ogni approccio va ben lontano dalle buche. Mi domando se non sia legato al fatto che ho i NIKE che non sono più in vendita?! Che ne pensate? Grazie, ciaooo

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Sep 18 2017 4:18 AM

    Tamsach:
    Mi domando se non sia legato al fatto che ho i NIKE
    ..direi di nò ..personalmente della Nike ho il putter non più in vendita ma nulla è cambiato, tra l'altro gioco con parecchia gente coi Tuoi ferri e non risente di alcun problema particolare..good lucky Max..:)

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 18 2017 2:53 PM

    Grazie, allora sto rimbecillendo definitivamente! :)

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 18 2017 4:38 PM

    Tamsach:

    Grazie, allora sto rimbecillendo definitivamente! :)

     

    TAM perche' non lo eri gia'? bwahahahaahahahaah

    Seriamente vedrai che sara' un momento negativo come capita a tutti noi mortali (ogni allusione e' puramente casuale looooooooooooooool)

    Carlo

     

RSS