Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Aug 24 2017 10:31 AM

    maoriand1:
      gli score siano cmq sempre regolati dal sistema. oggi wgt ha voluto che facessi 29 facendomi entrare dei putt che nel momento in cui ho cliccato ero gia' convinto andassero fuori. invece..
    ...spiacente ma se solo mi sfiorasse un'idea del genere chiuderei, semplicemente quando mi entra un putt che non dingo evidentemente avevo messo il targhet a ca..o!..:)

  • GMP67
    4 Posts
    Thu, Aug 24 2017 12:01 PM

    Grazie ragazzi....solo una cosa per telecamera dietro l'avatar vi riferita a quella iniziale del del colpo senza toccare nessun tasto?

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Aug 24 2017 5:19 PM

    seganti:

    maoriand1:
      gli score siano cmq sempre regolati dal sistema. oggi wgt ha voluto che facessi 29 facendomi entrare dei putt che nel momento in cui ho cliccato ero gia' convinto andassero fuori. invece..
    ...spiacente ma se solo mi sfiorasse un'idea del genere chiuderei, semplicemente quando mi entra un putt che non dingo evidentemente avevo messo il targhet a ca..o!..:)

    Mica t voglio convincere :)) per me e' evidente molte volte. In positivo e in negativo. A volte aiuta altre no. Fa parte del gioco. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Aug 24 2017 5:23 PM

    GMP67:

    Grazie ragazzi....solo una cosa per telecamera dietro l'avatar vi riferita a quella iniziale del del colpo senza toccare nessun tasto?

    Si la telecamera che wgt ti da su ogni tiro. 

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Aug 24 2017 10:30 PM

    Ma la teoria che sia WGT a decidere "come deve andare" da dove nasce, nel senso, ne leggo di tanto in tanto sul forum o su pagine di giocatori che hanno oramai abbandonato ma non ho mai capito da dove fosse stata concepita o cacata che dir si voglia.

  • Nato1954
    194 Posts
    Thu, Aug 24 2017 10:56 PM

    è molto semplice.....ci sono e sempre ci saranno dei giocatori che devono trovare un motivo od una giustificazione alle loro giornate no....

    mi viene sempre in mente questo caso. Vi è mai capitato di salire sulla vostra auto la mattina e di trovare il sedile di guida mal posizionato? Eppure la sera lo avete lasciato in quello stesso modo,le memorie che lo posizionano non le ha toccate nessuno....ma inevitabilmente gli date una correzione....pertanto è solo una questione psicologica che varia a secondo delle giornate, tutto qui..

    saluti

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Aug 25 2017 8:10 AM

    Nato1954:

    è molto semplice.....ci sono e sempre ci saranno dei giocatori che devono trovare un motivo od una giustificazione alle loro giornate no....

     

    una giornata no e' un conto, ci sta. capita a tutti. quando mi capita , senza nessun problema mi alzo e spengo il pc.  wgt e' solo un gioco. 

    quando invece e' evidente che su un ready go che alla 12 stai -12 e ti inizia a sballare tutti i tiri allora mi viene da pensare che forse qualcosa di strano c'e'... soprattutto se di solito i miei tiri su quelle buche sono abbastanza vicini.

     

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Aug 25 2017 8:18 AM

    Fraenkel:

    Ma la teoria che sia WGT a decidere "come deve andare" da dove nasce, nel senso, ne leggo di tanto in tanto sul forum o su pagine di giocatori che hanno oramai abbandonato ma non ho mai capito da dove fosse stata concepita o cacata che dir si voglia.

    ciao davide. un piacere sentirti..

    magari sono io mal pensante....il vem o quello che molti chiamano bug di sistema o semplicemente per dirla con parole facili...un tiro , un approccio elementare che inspiegabilmente finisce a 4-5 yrd. mia invenzione o a voi nn capita mai?

     

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Aug 25 2017 11:28 AM

    maoriand1:
    mia invenzione o a voi nn capita mai?
    ..certo che capita ma analizzando scopro sempre un mio errore, percentuale eccessiva o troppe debole del back spin, che a seconda del ferro varia in maniera macroscopica, sottovalutazione e viceversa del vento, il lievissimo sdingo, roba da decimi di millimetro, che ad oltre 200 yds fanno da 6 a 15 yds di spostamento...mica 4-5, per cui, senza offesa,..la prima che Hai detto.

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Aug 25 2017 11:34 AM

    Giba, dopo quasi sei anni penso di averne viste di ogni ma fin dall'inizio mi sono affidato all'istinto quindi quando si parla di VEM penso a me come ad un asino. Il ragionamento è semplice, il mio stile di gioco é un po come quello che Ilaria ha postato nel tuo wall, quindi molto rapido, istintivo e direi poco calcolato quindi in caso di un approccio abbondantemente fuori portata per un putt decente penso che ci possa stare o che sia frutto di un normale errore, come nel golf reale.

    Diverso é per chi magari come te usa calcoli matematici per avere una certa "definizione" sia della distanza che della forza da applicare e che quindi si aspetta un margine certo di atterraggio/traiettoria entro il target prefissato, quindi capisco il disappunto, fondamentalmente il mio post era molto ironico.

    Ho sempre vissuto il VEM come ad un margine di errore naturale che WGT ha modificato nel tempo anche per via dell'aumento di programmi e applicazioni che aiutano durante il gioco quindi, a discapito di molti, lo apprezzo perché lascia agli appassionati quella sensazione di genuinità che sicuramente si perderebbe se tutti usassimo programmi o sistemi di calcolo per competere nei vari eventi.

    La mia filosofia é molto terra terra ma é quella che non mi ha fatto mai annoiare in tutti questi anni e che probabilmente, spero, mi accompagni per altri decenni e comunque, in molti casi, si deve fare necessità virtù. Una cosa che ci accomuna tutti credo che sia l'imprecazione, che tu sia un calcolatore oppure no quella scende comunque con o senza la matematica.

RSS