Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, Jan 9 2017 4:18 AM

    Grazie Luciano, sei stato da esempio in questi anni e spero di poter apprendere altro da te. 

    Davvero molto interessante il video e ti ringrazio anche a nome del mio Club.

    Andrea 

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jan 9 2017 4:25 AM

    italy7michael:
    Grazie Luciano, sei stato da esempio in questi anni e spero di poter apprendere altro da te. 
    ....occhio al pigiamone di saliva Boss..:) ..Andrea er Boss degli Arona tenta di farTi le scarpe.nchiaaaaaaaaaaaaaa!!!..eliminarlo bisogna..lol..:)

  • IlahBes
    281 Posts
    Mon, Jan 9 2017 7:25 AM

    Daskino:

    ... vi metto a disposizione anche il filmato delle Back 9 ...

    Grazie mille, Daskino. Questi due video sono perfetti per chi, come me, non abbia mai giocato in uneven e desideri una chiara introduzione alla modalità. Dopo aver guardato il video di oggi, mi sono lanciata nel mio primo giro in uneven, riuscendo a gestire un paio di situazioni scabrose e a chiudere in modo dignitoso. Avrei mille domande, te le risparmio. Mi sono divertita, grazie ancora. ila

    PS: se hai in archivio altre perle, ti invito caldamente alla condivisione :)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 9 2017 10:52 AM

    Grazie ragazzi per aver condiviso questi video. Io "odio" l'UN e spero che la visione mi aiuterà a digerirlo meglio. Ciaooooo

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jan 9 2017 10:54 AM

    IlahBes:
    PS: se hai in archivio altre perle
    ..scusa Boss se mi permetto....Sig.na Ilah .con 100 stick di palline Nike 61 Le fornisco io altre perle...:)..scherzi a parte il nostro Archivio è tutto una perla rarissima..:) saluti Max

  • IlahBes
    281 Posts
    Mon, Jan 9 2017 11:17 AM

    seganti:

    Sig.na Ilah .con 100 stick di palline Nike 61 Le fornisco io altre perle...:)..

    LOOOL!! Max, se mi concedi un pagamento ultra-dilazionato, ne possiamo parlare :))) 

  • pitzino
    143 Posts
    Tue, Jan 10 2017 12:12 AM

    Buongiorno Boss,

    finalmente sono riuscita vedere un tuo video, complimenti molto interessante ed esaustivo.

    Provero' fare un giro in uneven.

    Vera

     

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Jan 10 2017 2:03 AM

    Daskino:

    Nel ringraziare l'amico fraterno Max per la pubblicazione del video relativo alle Front 9 dell'Olympic in modalità uneven, vi metto a disposizione anche il filmato delle Back 9, molto più lungo e descrittivo (e probabilmente anche più noioso) rispetto a quello delle front.

    WGT - Olympic Back 9 - Uneven Lies (Giro descrittivo)

    Nessuno di voi, al di fuori dell'IGCC, aveva mai visto questo due video: li avevo mantenuti privati non perché ci fossero segreti industriali da nascondere, ma in quanto si trattava fondamentalmente di video descrittivi e non di guide vere e proprie.

    Il fatto che Max abbia ripreso il video delle front e lo abbia pubblicato qui in fondo mi fa piacere. Come ho appena scritto, i due filmati non hanno la pretesa di essere una guida ma solo di fornire qualche chiave di lettura nell'interpretazione di un campo Uneven Lies (tanto più se difficile come l'Olympic, ma le regole valgono per tutti i percorsi presenti su WGT).

    ma allora esiste davvero !!!  io chepensavo fossi leggenda -P

     

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jan 10 2017 4:10 AM

    ANDREAP:
    ma allora esiste davvero !!!  io chepensavo fossi leggenda
    ..Andy...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..lol..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jan 10 2017 9:50 PM

    pitzino:
    Provero' fare un giro in uneven
    ..auguri Vera..:)..a parte tutto, una volta capiti i meccanismi, diventa divertente e, soprattutto, molto meno scontato della modalità "even"..ciao Max.

RSS