Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 3 2017 2:27 AM

    Contraccambio. Auguri a tutti.

  • MProcaccino
    32 Posts
    Thu, Jan 5 2017 1:40 PM

     

    Salve vorrei fare una domanda ai giocatori italiani più esperti, vorrei chiedervi come mai nessuno di voi fà dei tutorial del gioco su youtube? ve ne sono di molti ma solo di inglesi o americani, gli unici due video che ho trovato fatti da un italiano sono fatti da Andivo ma sono anche per così dire incompleti, perché non porta nessun link dove scaricare il foglio excel che usa.

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Jan 6 2017 3:41 AM

    Secondo me non trovi un  tutorial perchè ogni persona usa un metodo di calcolo diverso dagli altri. Qui non esiste una tabella di excell ma tante tabelle, ogni persona si costruisce la sua in base alle proprie palline e ai propri ferri. 

    Ci sono troppe varianti di calcolo. 

    Se qualcuno ci vuole provare sono curioso di vederlo e magari imparare altro. 

    Comunque qui regna l'esperienza che ti fai praticando, praticando, praticando.

    Auguri befane 

    Andrea

     

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Jan 6 2017 7:13 AM

    C'è ne sono tanti di tutorial basta vedere il canale youtube di young46 che è fatto molto bene pieno di video lezioni, ma d'italiano il nulla. Forse perchè noi italiani siamo poco propensi a condividere le nostre conoscenze.

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jan 6 2017 8:24 AM

    Ciao Procaccino, per quel che concerne la modalità Uneven il miglior tutorial su YouTube lo trovi quì http://youtu.be/Hv7RZmWi8aw, è stato realizzato da Daskino il Capitano dell'IGCC, il più Titolato CC Italiano ..ciao Max..:)

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Jan 6 2017 9:19 AM

    Grazie mille il video era molto utile

  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Jan 6 2017 5:38 PM

    Grandioso il video di Daskino, non lo avevo mai visto. Bella segnalazione, Seganti.

  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Jan 6 2017 7:22 PM

    Grazie.:)

  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Jan 9 2017 4:02 AM

    Nel ringraziare l'amico fraterno Max per la pubblicazione del video relativo alle Front 9 dell'Olympic in modalità uneven, vi metto a disposizione anche il filmato delle Back 9, molto più lungo e descrittivo (e probabilmente anche più noioso) rispetto a quello delle front.

    WGT - Olympic Back 9 - Uneven Lies (Giro descrittivo)

    Nessuno di voi, al di fuori dell'IGCC, aveva mai visto questo due video: li avevo mantenuti privati non perché ci fossero segreti industriali da nascondere, ma in quanto si trattava fondamentalmente di video descrittivi e non di guide vere e proprie.

    Il fatto che Max abbia ripreso il video delle front e lo abbia pubblicato qui in fondo mi fa piacere. Come ho appena scritto, i due filmati non hanno la pretesa di essere una guida ma solo di fornire qualche chiave di lettura nell'interpretazione di un campo Uneven Lies (tanto più se difficile come l'Olympic, ma le regole valgono per tutti i percorsi presenti su WGT).

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Jan 9 2017 4:10 AM

    Daskino:
    Nel ringraziare l'amico fraterno Max
    ..mille thanks Boss..:)

RSS