Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • TUmberto
    27 Posts
    Sun, Feb 21 2016 8:22 AM

    Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che del gioco,scusatemi se rompo le scatole......mi potreste indicare un buon club Italiano? Grazie mille per le eventuali risposte

  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Feb 21 2016 8:27 PM

    Ciao Umberto, vedendo la qualita dei giocatori il CC di Arona e il migliore per quanto riguarda CC italiani.

    ciao e in culo alla balena

    Andrea

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Mon, Feb 22 2016 12:12 AM

    Ciao Umberto, concordo pienamente con il mio amico di Phoenix (ciao Andrea lol)

    l'Arona è il club più adatto a te! Contatta il Presidente o la suadente Venice12!:)

    In bocca al lupo, Giorgio

  • TUmberto
    27 Posts
    Mon, Feb 22 2016 3:08 AM

    Grazie 1000 per le risposte,lo farò,avrei altre millemille domande da fare quella più "urgente" è come devo interpretare le varie percentuali di lie quando si è nei bunker o nel rough? cioe quanta forza devo dare in più al colpo in base alla percentuale? Ho provato a leggere un centinaio di pagine qualche "driita" l'ho trovata in mezzo alle varie diatribe.....Grazie!

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Feb 22 2016 12:13 PM

    TUmberto:

    Ciao a tutti,sono nuovo sia del forum che del gioco,scusatemi se rompo le scatole...mi potreste indicare un buon club Italiano? Grazie mille per le eventuali risposte

    I club italiani sono tanti e tutti composti da validi elementi, oltre ai consigli ricevuti puoi usare la sezione dedicata del forum o nel caso farti un'idea diretta utilizzando il search di WGT stilando una lista per nazione ed iscritti.

    Saluti

  • localbistro
    237 Posts
    Mon, Feb 22 2016 12:59 PM

    Sei forte lol "... Te chiudi sempre a 27 e 54 e non hai piu problemi" bellissima quota.Io ho notato e correggimi se sbaglio, pero e difficile fare un back to back 2 piazzamenti buoni uno dopo l'altro. Exe se arrivi secondo in un RG il giorno seguente e delle volte di piu di un giorno ci provi lo stesso rg e raramente ti avvicini al buon piazzamento, stesso vento, stesso campo e mai capita, per lo meno per me, poi max, markone e altri buonissimi giocatori di sicuro no. Forse sono sfigato e mevo fare disinsfigare lol

    ciao a tutti

    Andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Mon, Feb 22 2016 1:01 PM

    Di dove sei, e da quanto giochi qui?

    andrea

     

  • TUmberto
    27 Posts
    Mon, Feb 22 2016 4:57 PM

     Io rompo ancora,dopo 4 ore ho letto dalla prima alla sessantottesima pagina e mi sono reso conto che a tante domande che mi interessano avrei magari trovato le risposte nei post di Sanco che sono tutti cancellati e mi sà che c'erano anche delle tabelle non è che magari qualcuno di voi le ha salvate?Io sono ancora bene o male con i clubs standard e non riuscendo più con la facilità di prima a passare i livelli e relativa prova gratuita dei clubs non riesco ad essere competitivo come prima,vorrei fare un'upgrade (a mio malincuore) necessario per continuare a giocare divertendomi,c'è qualche buon samaritano disposto a farmi una piccola lista di clubs necessari per continuare l'avventura con WGT?Mi occorre di tutto dal driver al putter,li preferirei con un meter simile (non troopo veloce) tra tutti i clubs,ad esempio: se tiro 10 Driver o ferri in almeno 8 becco il famigerato ding mentre su 10 putter se ne becco 5 è un miraggio,anche se mi sembra che driver e ferri il meter sia più veloce, sono a livello 57.

    Grazie per i suggerimenti,io pensavo di stare attorno ai 5/7000 crediti.  :-)

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Feb 22 2016 10:26 PM

    Andre, if you're talking to me thanks for "sei forte", appreciate that mate. Anyway, I can assure you that I had and I will have a couple of back2back but I have seen even more made by real strong players. Walking and working for a 27 daily but differently from Top Players I have no costancy yet or indeed, I haven't find the key and in this game it can be consider a problem.

  • uolter83
    3 Posts
    Tue, Feb 23 2016 12:14 AM

    Ciao Umberto,

    di sicuro qui potranno risponderti giocatori molto più forti di me, quindi prendi il mio consiglio più come mia esperienza personale...
    Non avendo mai speso soldi "veri" la mia sacca è sempre stata piuttosto povera, ho sempre aspettato di provare una mazza prima di comprarla e consiglio anche a te di farlo in quanto i valori delle mazze non sempre sono così attendibili (almeno in alcuni casi), quindi è sempre meglio spendere qualche moneta per il noleggio oppure sfruttare bene le ore di noleggio gratuito per le mazze che si attivano ad ogni livello superato, o ancora meglio sfruttare il w.e. in cui tutte le attrezzatture sono gratuite.

    Il mio primo acquisto è stato il miglior legno3 disponibile al momento, starò per scrivere una boiata ma se devo essere sincero con quel Wood tiravo colpi più lunghi e precisi rispetto al driver standard quindi lo utilizzavo sia in partenza dal tie sia nei colpi successivi dal fairway, insomma facendo due conti veloci (per me) erano più i colpi tirati con quel legno che tutti gli altri (o quasi!), praticamente ho voluto coprire il colpo che usavo più di frequente.

    Poi ho preso un buon putt, l'ho provato nella settimana gratuita e ho notato subito un miglioramento incredibile e non ho potuto farne a meno.
    Anche se ora, con un po' più di esperienza, posso dire che il 90% dell'efficacia sul green sta nella lettura delle pendenze piuttosto che nel putt che hai in mano.

    Una volta diventato Master mi sono visto costretto a prendere un cannone per raggiungere i fairway che in alcuni percorsi erano diventati irraggiungibili col mio wood da 230, e così sono passato ad un 282.

    Il mio prossimo acquisto sarà un set di ferri, ho già addocchiato quali e ora aspetto solo di raggiungere il livello per sbloccarli, testarli come si deve e nel frattempo spero di raggiungere il budget sufficiente.

    Mentre per gli wedges mi trovo molto bene con quelli standard, diciamo che ormai ci ho fatto l'occhio e il dito su distanze ed effetti quindi al meno per ora non sento il bisogno di fare upgrade. Anche se quando ho provato i Cleveland sono rimasto a bocca aperta sullo spin!

    Non dimenticare anche delle buone palle!

RSS