Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Feb 17 2016 4:52 AM

    Grazie mille Davide per i complimenti !!!

    Però per dirla tutta a St. Andrews con vento debole, se non ti frega il metro con qualche sdingo strano e le posizioni di bandiera sono quelle buone il -18 è abbastanza fattibile ...

    ... infatti la volta ero un po dispiaciuto per il 55 (-17) loooool

    Ciao

    Federico

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 18 2016 12:56 AM

    Fraenkel:

    Oh Fede, ancora complimenti per questo primo posto. Me ne devi uno, sei stato ottimo.

    Diobon c'ho creduto fino ad un'ora dalla chiusura.

    Davide, una curiosità. Come fai a vedere la classifica in quella modalità? A me, quando voglio vedere i risultati, viene fuori un pop-up. Io gioco solo le 9 buche, però. Grazie, ciao

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Feb 18 2016 5:17 AM

    Allora per le classifiche si possono vedere in due modalità, con torneo aperto e con torneo chiuso.

    Quella di Federico che ho riportato non me la potevo scordare perchè sono arrivato runnerup quindi sono entrato nel suo profilo e nella lista delle attività ho trovato la vittoria al St Andrews. Questa è comunque una classifica chiusa su un Ready Go. Poi c'è anche la possibilità di vedere una classifica aperta sempre per i Ready Go, per aperta intendo con il numero massimo di entranti chiuso e quindi di conseguenza definita senza piazzamenti confermati. Dopo anni di servizio mi sono abituato a questa versione di gioco per compartami di conseguenza durante il match, non c'è un vantaggio ma solo una coerenza e per fortuna si hanno a disposizione 12 ore prima della chiusura effettiva.

    Esempio, decidi di entrare in Ready Go ma fino a quando l'ultimo posto non è stato refillato il torneo è aperto e con classifica non visibile. Solo quando l'ultimo giocatore ha acquistato l'ultimo fee d'ingresso lo stesso torneo viene spostato nella sezione (Ready Go) dei tornei chiusi. Per vedere la classifica parziale non confermata basta ricordarsi il numero del torneo e selezionarlo, avrai cosi una visione di come si sta evolvendo il torneo, il parziale massimo e il parziale sul 25° posto. Questa strategia da "ultimo entrante" ti consente di valutare se è il caso di abbandonare o se puntare almeno al piazzamento da gold. Con me il problema non si pone perchè la mia percentuale di withdraw è del 4% circa, me li gioco tutti fino alla fine perchè tutto può succedere.

    In fine la visualizzazione chiusa, basta entrare nel proprio score history e si apre la medesima che ho postato o nel caso di vittoria lo score è riportato come dicevo anche nel registro attività quindi raggiungibile in due modi.

    Prosaico e logorroico, pardon.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 18 2016 6:34 AM

    Grazie tanto! ;) Un'altra curiosità, per chi li gioca. Ho provato un uneven, dopo tanto tempo, e, con mia grande sorpresa, ho visto che valgono per la media?! Ma da quando? Non si può paragonare un giro even con uno uneven. Così facendo, nessuno che voglia abbassare la media giocherà gli uneven. Grazie, ciao

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 18 2016 10:54 AM

    Tra l'altro: Gioco un giro a 35 e la media mi sale di 30 centesimi. Faccio un giro a 59 (che sarebbero due 28) e la media mi scende di 16 centesimi?! Per non parlare del fatto che ho provato a calcolare la media dei giri da 9 buche, giocati dopo che sono diventato Champion, il 10, e mi viene 30,5, quando WGT mi da 31,46. mah?!

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Thu, Feb 18 2016 11:54 PM

    Io oramai l'average non lo guardo nemmeno e comunque credo di averlo mai visto salire, ma questo credo che dipenda anche dal numero di eventi giocati. Da quello che so la media scende se fai un risultato, sui mezzi giri o sui giri completi, che vada ad inserirsi nella tua media attuale quindi al momento devi chiudere tutto sotto il 30 e sotto il 60. Il 59 non viene considerato un 28 nelle mezze ma un 30, forse 29 e soprattutto dipende se giocato su 70 o 72 colpi di par.

    Te chiudi sempre 27 e 54 come i fenomeni e vedi che il problema non ti si pone più. 

  • turbochiappa80
    1 Posts
    Fri, Feb 19 2016 1:37 AM

    qualcuno mi può dire se posso e come posso modificare email con cui mi sono registrato

     

    grazie

    ALFREDO

  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Fri, Feb 19 2016 9:02 AM

    turbochiappa80:

    qualcuno mi può dire se posso e come posso modificare email con cui mi sono registrato

     

    grazie

    ALFREDO

    You can change your email by clicking "Account" directly above the Play Now button. From this page, you will be able to edit your contact information, including your email address.

    Google Translate: 

    È possibile modificare la tua email facendo clic su " Account" direttamente sopra il bottone Play now . Da questa pagina , si sarà in grado di modificare le informazioni di contatto , compreso l'indirizzo di posta elettronica .

    _CHAMPION

  • markone56
    528 Posts
    Fri, Feb 19 2016 10:02 AM

    turbochiappa80:

    qualcuno mi può dire se posso e come posso modificare email con cui mi sono registrato

    grazie

    ALFREDO

     

    E' molto interessante vedere che anche questo 3D è seguito da gentilissimi amici USA - molto vicini a WGT !

     

    Quanto a te, Alfredo, per cambiare l'email di appoggio del tuo account WGT - se già non avessi risolto - fai così:

     

    1) entri in WGT, in una pagina qualunque escluso la lobby di gioco;

     

    2) sulla parte sinistra, proprio sopra il pulsante "PLAY NOW", vedi che ci sonotre linguette ("My messages" - "Account" - "Log out"); come gentilmente ha detto WGTChampion clicca su "account";

     

    3) ti si apre la sezione MY ACCOUNT, appunto; sotto la riga grigia MY ACCOUNT vedi che ci sono diverse linguette, una delle quali è "contact info"; clicca su quella;

     

    4) nella schermata che ti si apre, sotto i campi Nome Cognome ecc si trova il campo della casella email, che puoi modificare;

     

    4bis) se vuoi modficare anche altri campi (via, città, indirizzo, nazionalità) devi cliccare su "Change Mailing Address" (colorato e cliccabile) che trovi in basso sopra il pulsante grigio scuro UPDATE; se vuoi cambiare solo la casella email questo passaggio non serve;

     

    5) dopo che hai cambiato quello che vuoi, clicca - in ogni caso - sul pulsante grigio scuro UPDATE.

     

    Finito.

     

    Buon divertimento con WGT
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Fri, Feb 19 2016 12:40 PM

    WGTChampion:

    _CHAMPION

    Great gesture mate.

RSS