Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Sep 8 2017 3:51 AM

    Mannaggia, ho sbagliato almeno tre putt da 5-6 ft non impossibili, per un 31 che non basta. Bravo Aldo! Ciaooo

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Sep 8 2017 11:43 PM

    Quando WGT ha deciso che il tuo momento non è ancora arrivato....

    .....MA SI PUOOOO'????

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Sep 9 2017 12:02 PM

    Andivo:

    Quando WGT ha deciso che il tuo momento non è ancora arrivato....

    .....MA SI PUOOOO'????

     

    E ke kazzzzzzzzz

     

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Sun, Sep 10 2017 12:23 AM

    azz pensa un po' la mia quando arriva.......:))))))))))

    Grande Fede

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 10 2017 11:18 AM

    Classifica aggiornata.

    ciao

    Carlo

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Sep 11 2017 4:04 AM

    Andivo:
    .MA SI PUOOOO'????
    ..certo che si può..:)..se Ti può consolare, Federico, vai a vedere la classifica del Multi di settimana scorsa al Royal da 100 cr. solo che non posso recriminare avendo sbagliato un putt da 7 ft sulle back..happens..:)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Sep 11 2017 4:30 AM

    Una curiosità, ragazzi. Non ho giocato praticamente per circa 6 mesi. E' possibile che sia cambiato tutto in questo tempo? Lo dico perché dopo tre settimane che ho ripreso, continuo a trovare che le mie note sono tutte sbagliate?! Ogni approccio va ben lontano dalle buche. Mi domando se non sia legato al fatto che ho i NIKE che non sono più in vendita?! Grazie, ciaooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 11 2017 7:45 AM

    seganti:

    Andivo:
    .MA SI PUOOOO'????
    ..certo che si può..:)..se Ti può consolare, Federico, vai a vedere la classifica del Multi di settimana scorsa al Royal da 100 cr. solo che non posso recriminare avendo sbagliato un putt da 7 ft sulle back..happens..:)

     

    Se non sbaglio anche ad Andrea quel 25 non e' bastato per vincere e forse e' arrivato secondo.

     

  • manavert
    156 Posts
    Mon, Sep 11 2017 8:22 AM

    Già odio il Par 5, poi 9 buche con vento in faccia minimo 19-21 no comment

    Pessimo giro, Liero mi asfalterà ;) Daje tutta!!!

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Sep 16 2017 2:02 PM

    A poco piu' di un giorno alla fine di queste tre giornate di campionato ed in attesa che si concludano altri 2-3 incontri possiamo gia' fare alcune considerazioni.

    - Francobaldini e' l'unico imbattuto con 3 vittorie e 3 pareggi.

    - Andivo perde l'imbattibilita' dopo 5 vittorie consecutive (record da battere al momento).

    - Bombur riesce a smuovere quello zero in classifica conquistando 4 punti nella 6th giornata e deve ancora giocare la 4th giornata dove puo' ottenere altri punti (io sto gufando perche' deve giocare contro di me).

    - France1281 invece non riesce ancora a conquistare punti ma e' solo questione di tempo perche' conosco la sua bravura.

    A Lunedi' per gli aggiornamenti della classifica.

    ciauuuuuuuuuuuu

    Carlo

RSS