Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 6 2017 1:44 PM

    francobaldini:

    Domandina.....in caso di parita' di punteggio vince di un colpo chi gioca in casa????

     

    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Aldo

     

    Io ed Aldo gia' ci siamo sentiti durante un match ma ne approfitto per chiarire questa cosa che forse avrei dovuto fare prima,a chi gioca in casa io inserisco gia' lo score sottratto di un colpo infatti Aldo aveva scorato 29 ma giocando in casa ha pareggiato 28-28 con Mario ed e' questo il risultato che troverete nel nostro calendario.

    ciao

    Carlo

    ps

    Fede non farmi troppo male looooooooooooool (corruzione)

     

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Sep 6 2017 1:54 PM

    Raga ricordatevi meglio un cattivo score che un -2 in classifica :))))))))))))))))

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Sep 7 2017 3:45 AM

    31-31 i miei score. Non mi ricordavo più che in salita il green 14,5 e più lento di una lumaca e ho sbagliato un paio di putt da vicino. Allora con Seganti ho vinto perché viene calcolato 30? Allegriaaaaa!  Ciaooo

  • manavert
    156 Posts
    Thu, Sep 7 2017 9:46 AM

    Ah ma ho vinto contro Tenina a Chambers??? :D :D :D addirittura 3 colpi??? ah bhe :P 

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Sep 7 2017 9:53 AM

    Tamsach:
    Allora con Seganti ho vinto
    ..bravo!!...:)

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Sep 7 2017 2:33 PM

    Si TAM ottieni 1 punto nella prima giornata e 3 punti nella seconda giornata.

    Max sfortunatissimo perdendo di 1 colpo contro di te perche' tu giocavi in casa ed incredibilmente nonostante un ottimo 28 nella prima giornata si becca 0 punti per lo stratosferico 25 di Andrea (25 netto giocando fuori casa).

    Le prime 2 giornate sono gia' complete e conducono con 7 punti Andivo e Manavert.

    La classifica completa verra' fatta Lunedi' alla fine della terza giornata con il multiround back.

    In bocca al lupo sulle back.

    Carlo

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Sep 7 2017 4:20 PM

    Pensavo che 25 fosse un refuso?! Non è che ha fatto giocare Fmagnets al suo posto?! hahaha. Bravissimo Andrea! Ciaooo

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Sep 7 2017 9:51 PM

    Tamsach:
    Non è che ha fatto giocare Fmagnets
    ..manco Mag lo faceva..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Sep 7 2017 9:53 PM

    pierolitfiba:
    Max sfortunatissimo
    ....Eye boys .. the road is very very long....:)

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Fri, Sep 8 2017 2:29 AM

    seganti:

    Tamsach:
    Non è che ha fatto giocare Fmagnets
    ..manco Mag lo faceva..:)

    Ma Mags il put alla 8 da 7 feet l avrebbe messo per il 24 piddi ..

    che dire 3 eagle aiutano :))

RSS