Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Fri, Sep 22 2017 10:02 PM

    pierolitfiba:
    Ho preso un'alberata all'11th da denunia dal corpo forestale :))))))))))))
    ..welcome to Olympic...:)

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Sep 22 2017 11:54 PM

    Peccato ...ma davvero peccato...che all'Olympic ci siano gli alberi, looool

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Sep 23 2017 4:12 AM

    Andivo:
    che all'Olympic ci siano gli alber
    ..welcome to Olympic2..:)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Sep 23 2017 4:16 AM

    Fedeeeeeeee    double bogey al par5... imbroglione!!!

     

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Sep 23 2017 5:50 AM

    Giba, Federico se la gioca con me e non credo che mi abbia agevolato di sua iniziativa, anche se l'opera di disboscamento che è stata intrapresa nelle back di sicuro mi farà giocare con un po più di ragionamento.

    Rimango dubbioso sulla condizione di combine, non riesco a capire se nasca tutto da un preconcetto, da un pregiudizio o da una semplice sfiducia nei confronti degli avversari.

    Warm up routine.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Sep 23 2017 6:09 AM

    figurati Davide...io sto solo sfottendo un po' federico... leggendo il post di aldo credo che quella frase era mirata ai suoi compagni di club...... senti a me davide... quello aldo e' una vecchia volpe...secondo me gia' stava provando a corrompere andivo.. ahahahha

    ps.. ora la 16 la puoi giocare tranquillo...quei due alberi che prima ostacolavano ora ,grazie ad andivo, non ci sono +... ahahahahhaha

     

     

     

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sat, Sep 23 2017 6:35 AM

    Immaginavo Giba, la mia è solo curiosità dato che se ne parla oramai da 2 giorni.

    La 16 è tosta ma la buca dove spero di trovare vento amico e alchimia è la 13. E' una buca che se pensi per un attimo "tanto è un par 3" la secchi subito. L'approccio me lo concedo con un margine laterale sinistro di massimo 4yds data la pendenza del bunker frontale e di quello di destra, protetto tra l'altro da quei due alberi ravvicinati.

    Vediamo domani mattina come gira il green, alla fine poi è solo una partita.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Sep 23 2017 7:13 AM

    io la 13 la preferisco con vento contro.. di solito nn gioco tutto back con le 90 e la faccio scendere a destra sulla cunetta.  e' un bel rischio pero'... d'altronde quella buca e' davvero infame se si resta corti.. ha un green davvero ostico... forse la tua soluzione di andarci laterare a 3-4 yrd e' la migliore perche' hai un putt sicuramente + facile del primo caso.  io mi adatto quasi sempre allo score che ho gia' in tasca nel senso che se ho un buono score non rischio e gioco tranquillo...se nn ho un buono score la rischio e come va va.

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Sep 24 2017 6:27 AM

    Andivo:

    Un bogey alla 10, quattro lip out, un e3 mancato alla 16. Chiudo con un bel 35.

    Bravo Federico.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 24 2017 6:31 AM

    Fraenkel:

    Andivo:

    Un bogey alla 10, quattro lip out, un e3 mancato alla 16 . Chiudo con un bel 35.

    Bravo Federico.

     

    Azz kazz azz kazzzzzzzzzzzz azzzzzzzz

     

RSS