Forums

Help › Forums

Campionato Italiano

Mon, Dec 11 2017 6:30 AM (273 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Sun, Sep 24 2017 6:58 AM

    Nemmeno giustificarmi dicendo che è andata male, non la giocavo proprio e ci facevo più bella figura. Però ci sta, son mica un fenomeno e comunque siamo appena ad un terzo di campionato quindi non sarà questa la mia prima e unica batosta.

    Bello il torneo Carlo. Geniale come sempre te.

  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Sep 24 2017 8:25 AM

    Lui

    Fraenkel:

    Andivo:

    ...

    Bravo Federico.

    Grazie Davide...é stata una bella settimana di sfida tra di noi, che abbiamo dato il massimo in attesa della sfida decisiva con lo scontro diretto, io ho avuto il doppio vantaggio di giocare in casa e di mettere l'asticella...poi tutti noi sappiamo che con WGT un giorno gira tutto bene e il giorno dopo non ne entra una.. Son sicuro che ti rifarai quando ci incontreremo nella sfida di ritirno...buon gioco

  • francobaldini
    1,075 Posts
    Sun, Sep 24 2017 12:13 PM

    Carlooooooooooooooo te l'avevo detto......hahahahahahaha

    i risultati si sono invertiti.....lollllll

    tieni duro che federico lo fermo io.....;)

    A proposito se io avessi il minimo dubbio che qualcuno "barasse" non avrei mai partecipato.....bene o male conosco tutti e so il loro valore.....anche morale..

    Una considerazione....ma Giamba si facesse i caxxi sua,,,;))))))

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Sep 24 2017 4:53 PM

    Andivo ritorna leader con Fraenkel che segue a 3 punti,grande balzo in classifica di Seganti che guadagna 6 posizioni.

    Ci sono dei nuovi record:

    - Pierolitfiba supera l'imbattibilita' di 6 giornate di Francobaldini portandola a 7 (e qui si ferma perche' ho perso la 9th giornata).

    - Fraenkel supera le 5 vittorie consecutive di Andivo portandola a 6 (anche qui non puo' andare oltre avendo perso la 9th giornata).

    - Andivo eguaglia Fraenkel ottenendo 3 volte consecutive 4 punti ed inoltre facendole nella stessa settimana ottiene il massimo dei punti possibili e cioe' 12 superando il vecchio record di 11 punti.

    Nelle prossime 3 giornate cerchero' di barare il piu' possibile perche' mi aspettano 3 match brutti ma brutti brutti brutti (alla signor Rezzonico di Aldo,Giovanni e Giacomo) looooooooooooooooool

    Carlo

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Sep 25 2017 8:09 AM

    francobaldini:

    Carlooooooooooooooo te l'avevo detto......hahahahahahaha

    i risultati si sono invertiti.....lollllll

     

    Kazz lo avevi detto ed e' successo.................non gioco piu' con te :))))))))))))))))))))))

    ciauuuuuuuuuuuuuuu

     

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Sep 26 2017 5:06 AM

    Girato un 25 di front su Pebble multi round.

    Vedere il 27 di Mario, seguito dalla sconfitta con Federico, mi aveva demolito mentalmente ma chiudere la buca 2 con un double3 è stata sicuramente una spinta ad osare su ogni buca restante, unica pecca il par alla buca 9, per me ancora incomprensibile.

    Andre, sappi che eviterò fino alla fine un'altra figurademmerda.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 26 2017 6:14 AM

    Davide stika................sai Mario quante te ne stara' dicendo:)))))))))))

    Grande score bravo

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 26 2017 6:56 AM

    Io invece ho fatto 2 eagle ai 2 Par5 ma ho mancato qualche putt (quello della 1st hole mi sto ancora prendendo a schiaffi) ma va bene cosi,28 e' buono per i miei standard.

    Passo la palla ad Enrico anzi la pallina lol

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Sep 26 2017 8:56 AM

    Incredibile ho giocato il single round e fino alla 7th hole ho dimenticato che era con green 14.5 e avevo un bel -7 frutto di 5 birdie e di un eagle poi (kazz) chissa' per quale motivo mi sono accorto della velocita' reale del green e mi ha talmente condizionato che ho fatto bogey alla 8th e me la sono cavata per un pelo alla 9th rischiando un altro bogey.

    Odio il 14.5 kazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Sep 26 2017 10:11 AM

    pierolitfiba:
    e me la sono cavata per un pelo alla 9th rischiando un altro bogey.
    ..il pelo di Pelopelù..:) che Ti porta un pareggio col mio -7 pulito..te pozzino..:)

RSS