Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 8 2016 2:35 PM

    IlahBes:

    Ciao a tutti. Come al solito, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio a proposito di un possibile upgrade. Sono arrivata a livello 95 e sto considerando l'acquisto dei ferri Nike Vapor L95+. Andrebbero a sostituire i miei TaylorMade RSi2. Comparando la tabella dei due sets non dovrebbero esserci dubbi, i Nike sembrano decisamente migliori. Ma vorrei sentire il parere di chi li utilizza: come vi trovate, come vanno a livello di forgiveness (i TaylorMade sono impietosi) e di precisione, gestione del backspin etc. Ah, gioco con palline Nike 90. Grazie per le dritte, guys :)

    ila

    Non pensarci 5 minuti. Nike tutta la vita, te ne renderai conto.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 8 2016 2:40 PM

    fazius:

    Qualcuno ha voglia di spiegarmi perchè fare parte di un country club? vantaggi o svantaggi grazie e ciao a tutti

    A parte il fare amicizie e avere possibilità di giocare, per me l'aspetto migliore è il poter usare le barre metrate per i tiri (putter pal e shot pal) che sono in dotazione gratuita a chi fa parte di un CC di un certo livello (non ricordo quale ora). Ti evita di dover rimediare con misurini elettronici o strisce di carta millimetrate incollate sotto lo schermo, come abbiamo fatto noi per anni.

  • IlahBes
    281 Posts
    Tue, Nov 8 2016 4:32 PM

    Grazie Tamsach, gentilissimo. Mi fido del tuo consiglio.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Wed, Nov 9 2016 1:42 AM

    IlahBes:

    Ciao a tutti. Come al solito, vorrei chiedere ai più esperti un consiglio a proposito di un possibile upgrade. Sono arrivata a livello 95 e sto considerando l'acquisto dei ferri Nike Vapor L95+. Andrebbero a sostituire i miei TaylorMade RSi2. Comparando la tabella dei due sets non dovrebbero esserci dubbi, i Nike sembrano decisamente migliori. Ma vorrei sentire il parere di chi li utilizza: come vi trovate, come vanno a livello di forgiveness (i TaylorMade sono impietosi) e di precisione, gestione del backspin etc. Ah, gioco con palline Nike 90. Grazie per le dritte, guys :)

    ila

    i nike vanno benissimo anche con lo sding perdonano abbastanza .non sono amante del back spin full ..infatii non uso le nike :)) pero' sono la miglio scelta da fare ..oltretutto a fine mese li ritirano quindi compraliiii

    Andrea

     

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Nov 9 2016 1:50 AM

    Ah, li ritirano a fine mese? Meno male, sono arrivata appena in tempo :) Grazie del consiglio, Andrea! 

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Nov 9 2016 11:07 AM

    ANDREAP:
    ..oltretutto a fine mese li ritirano quindi compraliiii

    Hey Andrea, dove hai preso questa informazione?
    PS: verranno sostituiti con qualcosa di pari prestazioni?

    -abq- 

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Nov 10 2016 12:49 AM

    AlbertoBQ:

    Hey Andrea, dove hai preso questa informazione?
    PS: verranno sostituiti con qualcosa di pari prestazioni?

    -abq- 

    la nike si ritira dal mercato del golf e wgt si adegua (Rory infatti poco tempo fa ha dichiarato che con le palline nike che ha in sacca giochera per almeno altri 3 anni) ..a me e uscito un pop up loggandomi su wgt di comprare il m ateriale nike entro fine novembre ..e se ricordo bene dicevano che avevano reso disponibile il materiale anche per livelli minori per far fuori le scorte :))

    immagino che le palline ed i ferri li marcheranno con altro nome ma le prestazioni resteranno ..ma non ci sara piu il logo nike .

     

  • fazius
    18 Posts
    Fri, Nov 11 2016 8:58 AM

    grazie 

  • mapewest
    499 Posts
    Mon, Nov 14 2016 3:54 PM

    ANDREAP:

    a nike si ritira dal mercato del golf e wgt si adegua (Rory infatti poco tempo fa ha dichiarato che con le palline nike che ha in sacca giochera per almeno altri 3 anni) ..a me e uscito un pop up loggandomi su wgt di comprare il m ateriale nike entro fine novembre ..e se ricordo bene dicevano che avevano reso disponibile il materiale anche per livelli minori per far fuori le scorte :))

    immagino che le palline ed i ferri li marcheranno con altro nome ma le prestazioni resteranno ..ma non ci sara piu il logo nike .

    Andrea credo che ritorneranno al livello originario,adesso si possono prendere a 5 livelli in meno.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Dec 24 2016 3:01 AM

    salve a tutti.

    a nome mio e del victoriae cc rivolgo i migliori auguri di un felice e sereno natale a tutta la comunita' italiana presente su wgt. buone feste e un felice anno nuovo. 

     

RSS