Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • venice12
    267 Posts
    Mon, Aug 29 2016 11:17 AM

    Ciao, ho controllato la versione IOS e Android dell'app, ma non trovo la sezione " cash game" che dici. Mi puoi illuminare?

    Claudia

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Aug 29 2016 11:24 PM

    Giangimoro:

    Scusate se insisito.

    volevo sapere se qualcuno aveva info riguardo al cash game da cui si puó accedere dalla versione Mobile.

    quando sarà attivo in Italua

    Prova a leggere qui, magari trovi la risposta al tuo quesito.

    Ciao

    Federico

     

  • Ciccoman
    10 Posts
    Sat, Oct 8 2016 5:07 AM

    ragazzi ma come faccio in game a mandare messaggi ad altri player? Sembra banale ma non ci riesco.. Grazie 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Oct 8 2016 5:19 PM

    Nel riquadro a sinistra del client di gioco c'è un rettangolino con scritto CHAT Lo clicchi e scrivi in basso, mentre la chat si vede sopra. Se non lo attivi e qualcuno ti scrive, la parola CHAT si illumina lampeggiando, per avvisarti.

  • Ciccoman
    10 Posts
    Sun, Oct 9 2016 5:23 AM

    Ok perfetto, mentre per i PM? Mi sento uno stupido :)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Oct 11 2016 2:50 AM

    Quando sei loggato al sito, in ogni pagina del sito sulla sinistra ci sono i tuoi dati, amici ecc.. In alto c'è un tasto con scritto "My messages" Ci clicchi sopra e accedi alla sezione relativa. Se hai ricevuto messaggi, il tasto si evidenzia. Per inviare il tuo primo messaggio a qualcuno, ci sono due modi:

    1) devi andare sulla pagina del suo profilo, cliccare ADD FRIEND, aspettare che accetti l'amicizia, ritornare sul suo profilo e cliccare SEND MESSAGE.Poi, ogni volta che vuoi messaggiarlo, devi ritornare sul suo profilo e cliccare sempre sul SEND MESSAGE. Oppure sfruttare vecchi messaggi conservati e rispondere a quelli.

    2) se non sei interessato all'amicizia, devi andare in fondo alla pagina del profilo del soggetto, nella sezione THE WALL, cliccare su NEW WALL POST e scrivere. Lui ti risponderà facendo altrettanto con te.

    Ciao

  • Ciccoman
    10 Posts
    Tue, Oct 11 2016 5:21 AM

    Gentilissimo, grazie 

  • Ciccoman
    10 Posts
    Wed, Oct 12 2016 1:27 AM

    Ragazzi una domanda, mi hanno promosso pro nonostante io faccia veramente schifo... Ora che cosa posso fare? Ho 150 crediti a disposizione...

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Oct 12 2016 10:29 PM

    Ciao Cicco, fossi in Tè mi comprerei 3 pacchetti di palline WGT da 49 crediti, hanno un pelo di spin (frenano meglio dopo la caduta) ed una velocità della barra più dolce, quindi farei tutti i tornei settimanali e mensili gratuiti, per le palline  in alto la seconda voce "PRO SHOP", nel menù a tendina scegli "balls" nella seconda riga in centro ci sono quelle da 49 cr,  clicca "learn more" quindi "selection color" metti bianche, (le colorate costano di più..:) quindi "purchase" successivamente in alto a dx metti 3 alla voce "pack" quindi "purchase item" a questo punto la Hai acquistate, per metterle nel Tuo equipaggiamento procedi così: dopo aver aperto la schermata di gioco con "play now" in alto a sx sotto il Tuo nome clicca su "menu" quindi su "My Equipment" , alla finestra successiva in alto a dx clicca su ball quindi al centro con le frecce verdi spostaTi fino a trovare le nuove palline  (dovresTi averne solo 2 tipi) una volta messe al centro le nuove palle clicca col tasto sinistro sulle stesse e TENENDO PREMUTO trascina la pallina nel riquadro in alto a sx, questo diventerà azzurro e sostituirà la precedente, questo sistema vale per qualsiasi cambio di attrezzatura, fatta l'operazione clicca su SAVED!!  poi close, per i Tornei settimanali e mensili sempre nella schermata di gioco (dopo aver cliccato play now) in basso la seconda voce da sx  "tournaments"  mettendoci la freccina sopra si aprono altre scritte, la seconda è  "stroke play" cliccaci ed a sx ci sono tutti i tornei settimanali e mensili, scendendo col cursore li vedi tutti, nella parte bassa ci sono i "premium" con quota d'ingresso naturalmente più remunerativi ma anche frequentati dai migliori, quindi più difficili.

    Sperando di essere stato chiaro Ti auguro buon gioco saluti Max..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Oct 12 2016 11:59 PM

    seganti:

    ... per i tornei settimanali e mensili sempre nella schermata di gioco (dopo aver cliccato play now) in basso la seconda voce da sx  "tournaments"  mettendoci la freccina sopra si aprono altre scritte, la seconda è  "stroke play" cliccaci ed a sx Ti ci sono tutti i tornei settimanali e mensili, scendendo col cursore li vedi tutti, nella parte bassa ci sono i "premium" con quota d'ingresso naturalmente più remunerativi ma anche frequentati dai migliori, quindi più difficili.

    Sperando di essere stato chiaro Ti auguro buon gioco saluti Max..:)

    ...e anche per quelli mensili ... quello che ti ha spiegato Max in immagini...

    Ciao

    Federico

RSS