Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Aug 24 2016 4:30 AM

    seganti:

    maoriand1:
    perche' a nessuno gli frega un c... di aiutare realmente
    ..Ciao Alex, uso l'infelice battuta di Mao, ancor più infelice se pronunciata dal Presidente di un CC che annovera parecchi Top Players

    la mia non era una battuta.. era un'affermazione  :)

    peccato invece di scrive ste cose caro max potevi anticipare tamsach in quel post che ha messo. hai perso un'altra occasione.

    alex il consiglio che ti viene dato e' di leggerti 175 pagine di discussione. in mezzo a tante minchiate trovi anche qualche consiglio.

    @tamsach bravo..ottima spiegazione. serve anche a me :)

     

  • Alex03447
    4 Posts
    Wed, Aug 24 2016 6:42 AM

    Grazie ragazzi..vorrà dire che in ferie mi leggerò le 175 pagine del forum...ammazza quanto sto indietro....ah ah a parte gli scherzi...si della velocità del green so..come so delle varie diversità tra attrezzi e palline soprattutto..ma certi green sono assurdamente irreali..alcuni sembra di essere su una parete dell'Everest talmente sono inclinati..poiii aggiungiamo che la mia pazienza duraaaaaaa..dueeeee/tre tentativi....dopo di che vorrei spaccare l'IPad...quiiiindiiiii opterò X il duro allenamento nei Brakets free...a tel proposito volevo chiedere un'altra cosa..mi è capitato (e non so nemmeno io comeeeee) di arrivare tra i primi 4 in un torneo dove mi sarebbero dovuti spettare dei crediti...maaaaa non sempre mi sono scattati accreditati...è normale tutto ciò?Grazie ancora X i suggerimenti...a tutti

  • venice12
    267 Posts
    Wed, Aug 24 2016 12:39 PM

    Un pensiero per tutte le persone che hanno perso ciò che di più caro avevano.

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Aug 24 2016 2:20 PM

    venice12:
    Un pensiero per tutte le persone che hanno perso ciò che di più caro avevano.
    ..quoto

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Aug 24 2016 3:18 PM

    Alex03447:

    Grazie ragazzi..vorrà dire che in ferie mi leggerò le 175 pagine del forum...ammazza quanto sto indietro....ah ah a parte gli scherzi...si della velocità del green so..come so delle varie diversità tra attrezzi e palline soprattutto..ma certi green sono assurdamente irreali..alcuni sembra di essere su una parete dell'Everest talmente sono inclinati..poiii aggiungiamo che la mia pazienza duraaaaaaa..dueeeee/tre tentativi....dopo di che vorrei spaccare l'IPad...quiiiindiiiii opterò X il duro allenamento nei Brakets free...a tel proposito volevo chiedere un'altra cosa..mi è capitato (e non so nemmeno io comeeeee) di arrivare tra i primi 4 in un torneo dove mi sarebbero dovuti spettare dei crediti...maaaaa non sempre mi sono scattati accreditati...è normale tutto ciò?Grazie ancora X i suggerimenti...a tutti

    Se sono tournament normali i premi vengono distribuiti anche con settimane di ritardo. Bracket e readygo vengono pagati appena finiscono.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Aug 24 2016 4:11 PM

    seganti:

    venice12:
    Un pensiero per tutte le persone che hanno perso ciò che di più caro avevano.
    ..quoto

    X2.. una tragedia..

    Ps. Conoscete qualche Player di quelle zone? 

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Aug 24 2016 9:42 PM

    Orso Bianco 65..Borgo Lauro CC fortunatamente nessun danno e sentito ieri in TS.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Aug 25 2016 2:57 AM

    ah mi fa piacere. purtroppo il bilancio continua a salire..

    del mio club solo aug1 abita da quelle parti e fortunatamente tutto ok.  paura tanta.

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Aug 25 2016 5:27 AM

    no comment ..meglio!!

    e forza amatrice e dintorni

  • Giangimoro
    3 Posts
    Sun, Aug 28 2016 4:03 AM

    Scusate se insisito.

    volevo sapere se qualcuno aveva info riguardo al cash game da cui si puó accedere dalla versione Mobile.

    quando sarà attivo in Italua

RSS