Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IlahBes
    281 Posts
    Thu, Jul 28 2016 2:24 PM

    Nato1954:

    al termine ...

    Ho capito :) Grazie mille, gentilissimo!

  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Jul 29 2016 2:04 AM

    Il customer service mi ha risposto ed ecco come si è conclusa la vicenda. Ieri, a causa di un problema tecnico, i tornei sono stati disabilitati per alcune ore. Per meglio dire, era possibile giocare ma gli scores non venivano registrati. E non c'è nulla da fare, questi scores non si recuperano. Persi. Eh vabbè.

  • cupert
    175 Posts
    Sun, Aug 7 2016 9:17 AM

    Ciao Ragazzi ho un problemino con la barra spaziatrice durante la chat di gioco, praticamente non funziona piu' il tasto, questo da quando ho aggiornato qualcosa ma non ricordo bene e non so' come ri sistemare il tasto... uso maxthon come brower....

    Grazie saluti carlo

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Aug 8 2016 8:10 AM

    cupert:
    uso maxthon come brower.

    non usandolo non saprei ..so che con alcuni browser lo fa sto difetto infatti e da anni che ci sono giocatori che usano il punto ..era piu un problema di chrome

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Aug 8 2016 10:27 AM

    cupert:
    questo da quando ho aggiornato qualcosa

    Uno strumento utile in qualsiasi situazione, per riportare il tuo PC ad una configurazione precedente: system restore (ripristino configurazione di sistema).

    Scegli una data in cui sei sicuro che la barra spaziatrice funzionava, e vedi se questo risolve il tuo problema.

    -abq-

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Aug 8 2016 11:10 AM

    Albe, ho bisogno di disturbarti per una stupidata, posso farlo via board.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Aug 8 2016 12:22 PM

    Come sempre Albertaccio è un passo avanti (almeno nei miei confronti)

    Carlo io ebbi lo stesso problema ed ho reinstallato la vecchia versione di Maxthon. 

    Adesso vado ci sono le giostre sul lungomare (purtroppo),vado a spendere le 50 euro abituali.

    HELP

    Carlo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Aug 9 2016 7:24 AM

    Fraenkel:

    Albe, ho bisogno di disturbarti per una stupidata, posso farlo via board.

    Ti ho mandato un "PM"

    -abq-

  • cupert
    175 Posts
    Tue, Aug 9 2016 8:22 AM

    Volevo comunque ringraziarvi per i vostri consigli , ho provato a cancellare e rinstallare, ma niente... per quanto riguarda il restore non mi sento di ripristinare l'intero sistema per questo difetto , provero' ud usare un altro browser.....o cancellare flash player e ristallarlo....

     

    Grazie ragazzi e buone vacanze ...!!  per anche per quelli che non sono ancora in vacanza come me e aspettano di andarci ....

    Saluti Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Aug 9 2016 1:56 PM

    Carlo non posso essere preciso perché per tutto il mese di Agosto dovrei essere senza il PC ma se ricordo bene la vecchia versione che intendo io dovrebbe essere questa: 4.4.4.3000

    ciao

    Carlo

RSS