Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Feb 8 2016 11:34 AM

    Figurati Ilaria.  È un piacere. 

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Feb 11 2016 6:33 AM

    complimenti tamsach per essere passato al tier champion. quindi abbiamo sfatato questo mito... avg sotto 59 e 200 stroke. 

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 11 2016 7:36 AM

    Grazie, ma il dubbio rimane per altri che passano senza avere i numeri, apparentemente. Mah?!

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Feb 12 2016 4:06 AM

    qualcuno di voi ha delle info in merito alla banca del club? la scritta "coming soon " fa perdere ogni speranza ormai....

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sat, Feb 13 2016 8:44 AM

    Io non so niente. Se interessa, ho letto nel forum principale che bisogna aggiornare FLASH all'ultima versione. Qui leggete tutto. Ciaooo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Feb 14 2016 5:04 PM

    tamsach a proposito di cose strane... non so' se conosci questo tipo ...ma guarda il suo profilo.

     SCOTTHOPE


  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Feb 15 2016 4:39 PM

    Puerto Rico MYTHOFPANDORA

    QUESTO HA FATTO 110 LVL IN 7 GIORNI...E' DIVENTATO CHAMPION CON 45 STROKE. CON RISULTATI CHE NN RISPECCHIANO IL SUO AVG....E CHE ALTRO DIRE??? 

    ma come si possono segnalare questi casi a wgt? esiste una pagina del forum generale dove poter sputtanare questi tipi?? questi sono la rovina del gioco. 


  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Feb 17 2016 12:54 AM

    Si tratta di un player esportato dalla piattaforma di Facebook che ha semplicemente chiesto di essere trasferito su quella classica di WGT, capita spesso di vederne. Il nickname originale, quello cioè proveniente dal social è Friendofyourwife e il suo vero nome (presunto) è LizMary. Ha alle spalle un'attività di oltre 5 anni e con una preregistrazione di WGT in quanto i documenti portoricani che richiedono per la verifica dell'account (patente e via discorrendo), non sono riconosciuti negli Stati Uniti.

    Ogni dubbio lo avrebbe tolto il semplice fatto che i suoi primi "amici" sono Bloshoe, ShamWow e Champion dello staff. Per segnalare quello che ti/vi sembra strano basta mandare una richiesta di amicizia ai moderatori, uno vale l'altro, e in forma privata segnalate quello che non vi torna chiaro. Badate bene che la prima risposta che potrebbero darvi alla vostra richiesta di chiarimenti è che dietro ad un nickname si può celare di tutto, ecco perchè anni fa hanno inserito la possibilità di verificare l'account, poi per scelta si fa e non si fa ma almeno ci si mette la faccia.

    Il profilo di Liz l'ho riportato anch'io ma questo solo perchè nella classifica del Pinehurst No. 2 Open ci sono sia quello esportato che quello creato exnovo e questo potrebbe trasformarsi in una doppia erogazione di crediti in caso di piazzamento, in teoria il nick proveniente dal social dovrebbe venir chiuso a breve, in teoria. Errare è ovviamente umano.

    Negl'anni è capitato anche a me di trovarmi in situazioni simili e il primo consiglio che mi viene da dare è quello di non scrivere nulla nella pagina dell'account "sospetto" e questo semplicemente per non far parte della massa, secondo consiglio, ma qui poi è personale, è quello di evitare di considerare lo "sputtanamento di qualcuno" una forma di prevenzione al declino di questo gioco.

    Davide

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Feb 17 2016 2:21 AM

    Si può anche porre una domanda al servizio di supporto di WGT quando si ha qualche dubbio.

    A me hanno sempre risposto puntualmente e in brevissimo tempo:

  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Wed, Feb 17 2016 2:54 AM

    Oh Fede, ancora complimenti per questo primo posto. Me ne devi uno, sei stato ottimo.

    Diobon c'ho creduto fino ad un'ora dalla chiusura.

RSS