Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Apr 12 2014 6:01 PM

    Anonysum:

    Ciao, domanda sicuramente già fatta ma nel Forum non la trovo...

    E' possibile eliminare un utente dalla lista amici?

    Grazie mille.

     

    Vai nel tuo profilo.........vai nella lista amici..........clicca sul giocatore che vuoi eliminare.........si apre la pagina del suo profilo..........clicca su remove friend.

    ciao

    Carlo

  • Anonysum
    2 Posts
    Sun, Apr 13 2014 5:13 AM

    Grazie Carlo.

  • Deliri0
    523 Posts
    Tue, May 6 2014 2:54 AM

    L'owner del mio CC ha sfidato un simpatico americano e quindi mette tutti all'erta:

    "AVVISO A TUTTI I PLAYERS ITALIANI.............SE PER CASO DOVESSE CAPITARVI DI INCONTRARE O IN MATCHPLAY CHALLENGE O IN BLITZ CHALLENGE UN PLAYER DENOMINATO "JAMESCIII" AMERICANO NON ACCETTATE IL MATCH.....E' UNA GRANDE SCHIAPPA MA ALLA FINE RIESCE A FREGARVI DISCONNETTENDOSI ALL'ULTIMO TIRO UTILE PRIMA DI PERDERE E RIESCE (NON SO IN QUALE MODO) A NON FAR PARTIRE IL CRONOMETRO DEL TEMPO....SE VOI VI DISCONNETETE PER RIPRISTINARLO VI DANNO PERSA LA PARTITA....E' SUCCESSO A ME POCHI MINUTI FA.....ERAVAMO ALLA 7 BUCA CON TRE UP A MIO FAVORE.....MI HA FREGATO 280 CREDITI....SONO ANDATO NEL SUO SITO E HO VISTO CHE E' UN IMBROGLIONE MOLTO CONOSCIUTO....STATE ALLA LARGA....METTER0' UN AVVISO ANCHE SUL FORUM DELLA WGT....TONY"

    Saluti

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, May 6 2014 3:09 AM

    Vi consiglio di bloccarlo............per chi non lo sapesse fare------->account------>block players.

    Grazie Carlo e grazie Tony

    Carlo

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, May 9 2014 10:56 AM

    Ragazzi a me è capitato già un paio di volte di essere in vantaggio in un match play ... poi come capita spesso wgt si impalla ... esco e faccio nuovamente play now dalla pagina principale, ti chiede se vuoi continuare dici si e parte il timer del tuo avversario, solitamente dopo un po di attesa il tuo avversario da conferma e rparte il gioco.... INVECE A ME STA CAPITANDO CHE IL TIMER DEL MIO AVVERSARIO SCADE MA IL SISTEMA INVECE DI CONSIDERARE IL MIO AVVERSARIO COME NON RIENTRATO FA PERDERE ME ... UNA VOLTA MI E' ANCHE CAPITATO CHE MI SCALASSE I CREDITI A META' DEL CONTEGGIO DEL TIMER DEL MIO AVVERSARIO.

    CHE SUCCEDE !!!!!

    Qualcuno ha qualche informazione?

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, May 13 2014 6:56 AM

    A me, qualcosa del genere è successa una sola volta, ma ho scritto al supporto e mi hanno ridato i crediti. Fate sempre come me, quando finisce un match o succede qualcosa di strano, io clicco il tasto STAMP o PRINT (in inglese) e così fotografo in memoria la schermata., che poi, eventualmente, salvo con PAINT o altro visualizzatore di immagini (è come fare copia ed incolla). Con una prova concreta è più facile far valere i propri diritti. E' utile anche fissare il risultato del match, non sia mai che WGT poi non ti accrediti i crediti vinti. Mi è capitato pure quello una volta. Ciaoooo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, May 24 2014 3:30 AM

    Oggi a me e' successo una cosa simile.................patto alla seconda buca ma il tiro non parte e dopo una decina di secondi mi butta fuori................rientro subito ma mi dice che era troppo tardi e perdo i crediti................cosa sta succedendo?

    Carlo

  • IlGolfista
    98 Posts
    Wed, Jun 11 2014 2:29 PM

    Qualcuno sa con esattezza quali sono le novità dell'ultimo aggiornamento sopratutto riguardo ai green.

  • carletta
    741 Posts
    Sun, Jun 15 2014 11:05 AM

    Volevo dirvi che quello che è successo a Andivo e a Carlo, al sottoscritto è successo quattro volte...esattamente  come da descrizione di Andivo...ho segnalato la cosa ma non ho avuto risposta.....da una ventina di giorni non succede piu'...speriamo....ciao Tony

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jun 16 2014 2:24 AM

    IlGolfista:

    Qualcuno sa con esattezza quali sono le novità dell'ultimo aggiornamento sopratutto riguardo ai green.

    Semplicemente hanno ufficializzato, attraverso il numero affiancato al tipo di green, quello che già tutti sapevano, ma che potevamo scoprire solo giocando le buche. Cioè che c'erano green denominati alla stesso modo, ma con leggere differenze di velocità. Esempio, adesso vedi TOURNAMENT12 e 11 e quindi sai regolarti che il 12 è quello standard, mentre l'11 è quello leggermente + lento, e così via. Prima avevi bisogno di almeno un paio di buche per capirlo, giusto quelle buche dove il putt rimaneva corto di un paio di inches, con tua grande gioia! lol. Ciao

RSS