Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • adrigallo69
    165 Posts
    Sun, Oct 15 2017 5:41 PM

    cosa c'entra ?…non lo so ma, se oggi ho fatto per seconda volta il "hit the stick", e se la matematica é sempre la stessa,  cioè se ne avevo 249  nel AWARD DOVEVA COMPARIRE IL 250…INVECE…ERA FERMO SUL 249. Ho ingoiato il rospo e ho continuato a giocare come sempre. *** caso, ne ho fatto in altro Hit the Stick..e subito sono andato a vedere se nel AWARD c'era il 250…..di nuovo ….MANCO PER SOGNO , soltanto un bel 249 !!. Ho spento il MAC e mi son preso una tisana d'erbe. Dopo pochi minuti ho riacceso il computer.

    Cercatelo voi il 250 se potete farlo; io ancora non l'ho trovato: BUG '??????'…in questo gioco "non esistono", dicono alcuni….sarà la mala sorte che mi fa trovarli soltanto a me…saluti da Quito-Ecuador-3000 metri altitudine….ma…non sarà mica proprio i 3000 mt che fanno sballare le cifre ???, boh…io ci proverò per la terza è ùltima volta poi andrò a cercarmi  il mio "Libro delle maledizioni illustrate"…….. ne devo scaricare una "camionata" almeno…...

    Cheers

    adrigallo69

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Oct 17 2017 2:54 AM
    :D :D :D
  • paolob69
    2 Posts
    Thu, Oct 19 2017 11:37 AM

    ciao, scusa se rispondo a te ma non riesco a trovare come postare...

    sono nuovo del forum e gioco a wgt da un po' di mesi, volevo gentilmente chiederti se sai dirmi come mai nonostante il livello cresca ed il punteggio diminuisce rimango sempre tour pro e non vado avanti.

    grazie e buon divertimento

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Oct 19 2017 9:23 PM
    Ciao Paolo, a pag. 191 trovi la lista dei vari "livelli" e relativo numero di strokley per passare a quello successivo, ora Tù Hai un numero di strokley sufficiente per passare Master ma Hai un'average troppo alto, in pratica devi scendere a 67 di AVG. Fossi in Tè non mi preoccuperei di raggiungere velocemente i Tier maggiori anche perchè ciò comporta una partenza sempre più distante e quindi un relativo aggiornamento dell'attrezzatura per lottare contro avversari sempre più agguerriti, la priorità è...DIVERTITI ed in breve Ti ritroverai, comunque, in mezzo agli "sciacalli" che popolano questo gioco...salutone Max..:)
  • paolob69
    2 Posts
    Fri, Oct 20 2017 12:22 AM

    grazie gentilissimo, seguirò il tuo consiglio.

     

  • Adriano9100
    2 Posts
    Sun, Oct 29 2017 1:32 PM

    ciao è da poco che sono entrato in wgt, è veramente un passatempo straordinario,utilizzo l'ipad, non capisco ancora molte cose e non mi andrebbe di leggermi tutti i post precedenti.Qualcuno ha la gentilezza di spiegarmi un po' di cose che non ho capito?Ad esempio a cosa servono i pass? e cosa stanno ad indicare quei numerini seguiti dal + in alto a destra dei vari ferri? per il momento vi scasso le cosiddette solo per queste due comune.

    grazie

     

     

  • Adriano9100
    2 Posts
    Sun, Oct 29 2017 2:06 PM

    queste due cosine

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Oct 31 2017 10:33 AM
    Ciao Adriano, benvenuto. Questi numerini di cui parli non so cosa siano, sul computer non ci sono. I PASS ti servono per guadagnare tu e far guadagnare al tuo club punti di esperienza (XP) che servono, sommati, a passare da un livello di gioco all'altro. Avrai visto che passando di livello puoi prendere attrezzatura più performante, quindi essere più competitivo. Comunque, se sei veramente all'inizio, pensa a giocare e fare esperienza, più di ogni altra cosa. La strada è lunga per giocare bene a questo gioco. Ciao
  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Nov 3 2017 1:17 AM
    Ciao a tutti, chiedo una mano agli esperti di html o semplicemente a chi sa come pubblicare un video sul proprio profilo. Ho ricevuto da un'amica (grande Tracy!) un video che adesso è su moviemakeronline.com e non so come caricarlo sulla mia pagina. Prima c'era il tastino "insert media" ma wgt ha un po' incasinato le cose e quel comando è sparito. Consigli? Supporto? Grazie mille.
  • ale8484
    464 Posts
    Fri, Nov 3 2017 9:10 AM
    Ciao se mi dai il link del video posso provare.. oltre ad aver tolto quel tasto ti posso dire che wgt in se non accetta tutti i tag html e visto che ce ne sono diversi per inserire i video sarebbe meglio avere quell'URL Ale
RSS