Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, May 1 2017 4:40 PM

    italy7michael:
    Alberto, non lo sapevo che tu giocavi come Federico.

    Credo che anche se abbiamo lo stesso approccio al gioco, ognuno di noi modifica e specializza i calcoli come desidera, e non parlo solo di Fede, ma di tutti quelli che usano questi strumenti come supporto al gioco.
    Aggiungo che al fine di velocizzare il mio gioco, io invece di usare 2 o 3 strumenti diversi (metrino, goniometro e foglio excel) ne uso solo uno, che mi sono costruito su misura con MS Access.

    -abq- 

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, May 1 2017 10:29 PM

    italy7michael:
    é tutto nella mia testa.
    ..viste alcune "ciofecate", Presidente, mi permetto di darLe un piccolo consiglio:..ogni tanto dagli una registratina..:))))))

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Mon, May 1 2017 11:21 PM

    seganti:
    viste alcune "ciofecate", Presidente, mi permetto di darLe un piccolo consiglio:..ogni tanto dagli una registratina..:))))))

    il Sig. Seganti ha sempre ragione.

    Cmq Alberto scherzavo... 

    Buon gioco a tutti. 

    Andrea

  • fazius
    18 Posts
    Tue, May 2 2017 3:17 AM

    Volevo chiedere ma i pass per i club si pagano ?

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, May 2 2017 3:58 AM

    italy7michael:
    il Sig. Seganti ha sempre ragione
    ..lo Sà, Sig. Presidente, che approfitto del Suo splendido carattere per scherzarci sù..e cosa realmente penso di Lei è emerso più volte in splendide chiaccherate..GL ALL..Max..:)

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, May 2 2017 6:23 AM

    Andrea, tranquillo :-)  stavo solo commentando.

    -abq-

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Tue, May 2 2017 1:46 PM

    fazius:
    Volevo chiedere ma i pass per i club si pagano ?

    Ciao Fazius, hai un pass ogni 12 ore gratuito,  il secondo e i successivi sono a pagamento.

    Ogni pass costa 37 crediti.

    Andrea

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, May 3 2017 3:22 AM

    Perbacco Andivo, che lavoro!! Purtroppo non fa per me che sono vecchio. Faccio già fatica a riuscire a leggere tutte le note in tempo per tirare, se dovessi anche mettere in gioco tutti quegli strumenti, non finirei più. Lo spostamento del target lo faccio ad occhio, ormai. Se ho dei dubbi, conto la proiezione delle bandiere. Il vero problema, per me,  è sempre e solo uno. Prendere il ding! lol Ciaoooo

  • fazius
    18 Posts
    Wed, May 3 2017 8:06 AM

    italy7michael:

    fazius:
    Volevo chiedere ma i pass per i club si pagano ?

    Ciao Fazius, hai un pass ogni 12 ore gratuito,  il secondo e i successivi sono a pagamento.

    Ogni pass costa 37 crediti.

    Andrea

    Grazie

  • LVezzoli
    864 Posts
    Mon, May 8 2017 4:09 AM

    Ciao Ragazzi!!!

    Scusate io non frequento molto il forum e non mi ero accorto che c'era qualcosa di dedicato.Sono molto contento di poter parlare in italiano e spero di poter ogni tanto portare due parole in più agli argomenti in discussione. Mi presento perché mi sembra doveroso:

    Sono Luca Vezzoli ho 47 anni, bergamasco, faccio parte del Club The Georgian da quasi un anno e sono tier Legend. Gioco abbastanza e mi piace molto questo gioco perché è davvero fatto bene. Parlo ovviamente del videogame in sé. Per quanto riguarda il resto direi che se ne può parlare, alti e bassi. Comunque grazie di esserci e ci sentiamo presto.

    Buon golf a tutti e....IN ALTO LE MAZZE !!!

    Luca

RSS