Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Ziopar
    19 Posts
    Sat, Mar 19 2016 10:53 AM

    markone56:
    non solo a qualcuno diversamente dotato come te

    BHUAHUAHAUAHAUHAAHUAHAUAUAHU

    markone56:
    Per quel che mi riguarda, come ognuno può vedere dal mio profilo, ho felicemente smesso di praticare webgolf su WGT

    Testa di legno, ma quando mai hai cominciato?

    markone56:
    per annunciare che - come hanno fatto molto addietro altri ben più titolati di me - non parteciperò ulteriormente a questo (né altri) 3D.

    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Mar 20 2016 1:18 AM

    Ziopar? Perche insultare? Da quanto giochi? Di cosa stai parlando? Maybe a doppio account? Ciao bello

    andrea

  • uolter83
    3 Posts
    Wed, Mar 23 2016 4:10 AM

    Scusate se mi intrometto con domande sicuramente banali…


    C'è modo di vedere lo storico delle proprie statistiche?
    Mi spiego meglio: nella sezione del mio profilo vedo le statistiche complete, quindi da quando ho iniziato a giocare fino ad oggi.
    Vorrei sapere se invece è possibile recuperare le statistiche di un anno fa (tanto per dire), così da poter capire se ci sono stati dei miglioramenti e in che parte del mio gioco, su cosa poter lavorare e così via.
    Per intenderci mi chiedo se esiste un filtro per poter selezionare solo un dato periodo della propria carriera in WGT.
    Al momento ho risolto salvandomi di tanto in tanto le statistiche ma mi sembra strano non esista questo filtro essendo dati già presenti nel sistema.

    Un'altra curiosità: non ho trovato i dati per le singole buche.
    Esiste il modo di vedere i risultati ottenuti in ciascuna buca?
    Quindi quanti eagle/birdie/par/bogey nella buca, o almeno la media dei risultati ottenuti in quella specifica buca?

    Vero che cambiando le condizioni di bandiera, di vento e di green la situazione varia molto ma così come esiste nel golf reale mi farebbe piacere capire qual'è la buca più difficile di ogni singolo percorso etc etc…

    Grazie e buon ding!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Mar 23 2016 10:34 AM

    Ciao, magari WGT si desse da fare a fornirci qualche dato interessante. Sono troppo impegnati a ideare pupazzetti per i clashes...

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Mar 26 2016 10:22 AM

    ciao uolter

    1. in quanto al primo punto purtroppo su wgt non e' possibile effettuare una ricerca filtrando un periodo storico della tua carriera di gioco. il consiglio personale e' farti uno screen 1 volta al mese. cosi puoi' facilmente e personalmente controllare i tuoi miglioramenti. 
    2. purtroppo non esiste, al momento, la possibilita' di visionare le stats personali per ogni singola buca. anche in questo caso ti tocchera' , se ne sei interessato, salvarti gli score che fai con dei semplici screen....personalmente non ne vedo la necessita' ma ognuno intende il gioco a suo modo. 
    3. e' gioco forza che cambiando il setting del percorso le difficolta' aumenteranno per ogni singola buca.. potrai passare da vento low a hight wind, dal green super slow al superfast... tuttavia le buche presentano, a priori ,un punteggio handicap a prescindere dal setting. lo puoi vedere nello scorecard selezionando la voce handicap.  troverai un punteggio assegnato ad ogni buca..con valori compresi tra 1 e 18... il numero delle buche totali.. wgt ti indica quali buche considera maggiormente difficoltose.. ex la buca che avra' un punteggio 1 sara' una buca facile... la buca con h 9 sara' di medio livello...da 15 di punteggio a salire si considerano ostiche.  questo riferimento serve maggiormente quando si organizzano i tornei stabbleford in cui viene considerato l'handicap di ogni singola buca del percorso.

    ciao uolter..spero di esserti stato d'aiuto. 

     

     

  • TUmberto
    27 Posts
    Sat, Mar 26 2016 10:29 AM

    Mi permetto di obbiettare....la 1 e' la piu' difficile e la 18 la piu' facile........Ciao a tutti e buon swing!!!

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Mar 26 2016 4:22 PM

    Buona e felice Pasqua a tutti i golfer italiani.

    ciao

    Carlo

  • venice12
    267 Posts
    Sat, Mar 26 2016 5:31 PM

    Buona Pasqua a tutti !

    Claudia

    a

  • Andivo
    830 Posts
    Sun, Mar 27 2016 12:32 AM

    Tanti auguri e Buona Pasqua a tutti !!!

    Ciao

    Federico

  • Bells85
    4 Posts
    Tue, Apr 12 2016 5:13 AM

    Ciao a tutti...

    Vorrei postare su questa pagina ma non riesco a capire come si fa!!

    sembra che posso scrivere solo se rispondo al post di qualcuno, quindi scusa Federco!!

    grazie 

RSS