Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • manavert
    156 Posts
    Sun, Mar 4 2018 1:03 AM

    31 alle back di P.B!!! 2 putt sbagliati da 4ft  :(  !!!

    In compenso ho recuperato bene con l'eagle alla 18!!!! Dajeeeee

  • TeninaIce22
    177 Posts
    Sun, Mar 4 2018 5:23 AM

    Due 30 for me..........per quanto sto giocando ultimamente.....ci firmo!!!!!

    Speriam bene!!!

    in bocca al lupo all!!!!!

    Enrico

     

  • bgen
    28 Posts
    Sun, Mar 4 2018 11:54 AM

    Non bene sulle Back con 34..torno nei miei standard.

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Sun, Mar 4 2018 7:31 PM

    Putt un po' freddo sulle prime quattro, recupero bene ma non imbrocco l'eagle alla 18 e termino in 30.
    Fortuna per me che il Gian non era in partita :-]

    -abq-

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Mar 5 2018 4:54 AM
    Il pebb bk9 mi ricorda oakmont... a differenza di altri campi dove piu o meno gli score sono sempre gli stessi , nel bk d pebble vige sempre l'incertezza. Nessuna buca, per quanto ce ne siano alcune facili, e' scontata. Per fortuna che c e' quella 18 che a volte salva lo score.
  • manavert
    156 Posts
    Mon, Mar 5 2018 5:18 AM

    maoriand1:
    Nessuna buca, per quanto ce ne siano alcune facili, e' scontata. Per fortuna che c e' quella 18 che a volte salva lo score.

    Sono pienamente d'accordo con te!!! 

     

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Mar 5 2018 8:10 AM

    Non sono d'accordo sull'accostare Pebble e Oakmont, soprattutto per "l'incertezza del risultato".

    Oakmont è un campo sobrio, green difficili ma molto più "veritieri" di qualsiasi altro campo.
    Giocare a Oakmont mi ha sempre dato l'impressione di affrontare un avversario impegnativo, e mi obbliga a non prendere mai sotto gamba alcun putt, con la certezza che quando ne sbaglio uno, è un errore mio.
    Pebble è un piacere da guardare, e l'impressione quando gioco è quella di una "scampagnata con amici".
    Vero I green su alcune buche (specie back 9) sono un po' esagerati con le pendenze, ma credo faccia parte dello "spirito" del campo.

    Vabbeh, ora smetto di annoiarvi con le mie opinioni :-)
    In bocca al lupo su Chambers!

    -abq-

     

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Mar 5 2018 9:43 AM

    Iniziamo il Chambers con un discreto 30 alle front, ma se penso al putt per il birdie al par 3 che mi è costato il bogey (sbagliato putt di ritorno da 3ft) mi sento davvero un pirla.

    Vabbè, doveva andare così.

    Ciao

    Federico

  • seganti
    1,823 Posts
    Mon, Mar 5 2018 10:07 AM

    32 sulle front di Chambers..putter sempre in pensione...speriamo torni per le back..:)...nammo

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Mar 5 2018 12:23 PM

    Hey Roberto, vedi di giocare sto giro :-) ... game on!

    -abq-

RSS