Forums

Help › Forums

TORNEO A SQUADRE

Tue, May 2 2017 6:01 AM (190 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 15 2017 3:42 AM

    AlbertoBQ:

    In bocca al lupo everyone!

    Uhmm... accidenti ho come il sospetto che mi hai messo nella stessa squadra per farmi da capitano, e urlarmi dietro quando sono in ritardo... diabbolico!

    -abq-

     

    Ahahahahaahhha Albertaccio se non giochi vengo fino in America a bastonarti con l'R1

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 15 2017 9:21 AM

    Se hai lasciato quello di questa settimana e' il Wk 11,comunque si deve giocare dal Wk12 al Wk16.........se poi la tua squadra si qualifica per la finale bisogna giocare anche il Wk17

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Mar 19 2017 9:20 AM

    Raga vi ricordo che domani con il WK12   9 hole single player comincia il torneo.

    In bocca al lupo

    ciao

    Carlo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Mar 20 2017 5:38 AM

    il mio punteggio e' 32.. una partita iniziata con 3 birdie di fila poi approcci buoni ma il green mi ha fregato diverse volte. ho provato a forzare ma il green 14.5 se sbagli, soprattutto in discesa, non perdona. l'unico rammarico e' che ci avrei potuto fare un ottimo score con + concentrazione.

     

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 20 2017 7:46 AM

    maoriand1:

    il mio punteggio e' 32.. una partita iniziata con 3 birdie di fila poi approcci buoni ma il green mi ha fregato diverse volte. ho provato a forzare ma il green 14.5 se sbagli, soprattutto in discesa, non perdona. l'unico rammarico e' che ci avrei potuto fare un ottimo score con + concentrazione.

     

     

     

    Giamba non e' male.............quel green puo' essere micidiale.

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 20 2017 7:49 AM

    In Calendario e Classifica se passate con il mouse sui nomi apparira' un link che vi porta direttamente nel profilo di quel giocatore.............casomai qualcuno vuole vedere uno score di quel giocatore (cliccando poi ovviamente su score history).

    Per il momento lo ho inserito solo per i giocatori della squadra TERREMOTO ma verra' fatto per tutti.

    Carlo

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Mon, Mar 20 2017 11:54 AM

    Il mio score e' 29 Carlo.....

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 20 2017 2:38 PM

    Giamba per me 31 fatto alla fine dopo i primi 6 Par.............effettivamente sto green 14,5 ti fa venire un po' il braccino lol

    Carlo

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Mar 20 2017 3:49 PM

    pierolitfiba:

    Giamba per me 31 fatto alla fine dopo i primi 6 Par.............effettivamente sto green 14,5 ti fa venire un po' il braccino lol

    Carlo

    ho fatto birdie Alle prime tre. Alla 4 e 5 approccio a 2 yrd. Spinti entrambi col Green 13 ma lungo rispettivamente di 10 ft e 12. Il primo l ho salvato in par e il secondo pure. Il resto tutti par e alla 9 ho fatto 1 bogey. La 6 la 7 e la 8 tutte a pochissime inch s sn fermati i putt. 

    Ps. Solo Aldo è capace a girare bene su questa saponetta.. forse al militare gliela facevano raccogliere.. chi lo sa..cmq grande score.  29 è davvero oro.  :D :DDD

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Mar 20 2017 4:47 PM

    Ok adesso sono disponibili tutti i profili direttamente dal link Calendario e Classifica ed ho inserito i primi score.

    Come immaginavo Olympic + green 14,5 si e' dimostrato veramente ostico da giocare.

    Carlo

RSS