skip nav

Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Jul 10 2020 2:34 PM by Jmax65. 2,093 replies.
  • Tamsach Italy
    2,818 Posts
    Tue, Jul 7 2020 7:00 AM

lucas131051:

Ciao scusa il disturbo, non gioco da un po' di tempo, ma avevo un programmino per le distanze " Stato libero di Litfiba " che non c'e' piu', se lo conosci, mi sai dire che fine ha fatto?

Grazie.

Ciao Lucas, io sono stato sempre nel club ma di questo programma non ho mai sentito parlare. Se vuoi, io ho un foglio excel dove metti i dati e ti da le indicazioni di tiro in base al vento, angolazioni, distanza ecc.... Mandami una tua e-mail e te lo fornisco. Ciao

• lucas131051 Italy
    21 Posts
    Thu, Jul 9 2020 3:44 PM

Ciao,

Ti scrivo per un'altra cosa. Qualche tempo fa un comune amico , rata78, mi invio' una tabella scaricabile con nome : litfibacc.altervista.com,con la quale mi sono trovato benissimo,ma , a distanza di 1/2 anni, non la trovo piu',oltretutto ho cercato invano sul sito di altervista . Mi potresti aiutare? 

Grazie.

• Tamsach Italy
    2,818 Posts
    Fri, Jul 10 2020 7:05 AM

Mi spiace, ma non la conosco. Aspetto sempre la tua email. Magaari quello che ho è quello che conoscevi, solo con un altro nome. Ciao

• Jmax65 Italy
    2 Posts
    Fri, Jul 10 2020 2:34 PM

Ciao Tamash .. sarei interessato anch’io al tuo foglio Excel .. x quanto riguarda l email Non so. Se e come mandarla in pw .. comunque e givomax@gmail.com 

RSS