Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jul 7 2020 7:00 AM

    lucas131051:

    Ciao scusa il disturbo, non gioco da un po' di tempo, ma avevo un programmino per le distanze " Stato libero di Litfiba " che non c'e' piu', se lo conosci, mi sai dire che fine ha fatto?

    Grazie.

    Ciao Lucas, io sono stato sempre nel club ma di questo programma non ho mai sentito parlare. Se vuoi, io ho un foglio excel dove metti i dati e ti da le indicazioni di tiro in base al vento, angolazioni, distanza ecc.... Mandami una tua e-mail e te lo fornisco. Ciao

  • lucas131051
    24 Posts
    Thu, Jul 9 2020 3:44 PM

    Ciao,

    Ti scrivo per un'altra cosa. Qualche tempo fa un comune amico , rata78, mi invio' una tabella scaricabile con nome : litfibacc.altervista.com,con la quale mi sono trovato benissimo,ma , a distanza di 1/2 anni, non la trovo piu',oltretutto ho cercato invano sul sito di altervista . Mi potresti aiutare? 

    Grazie.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Jul 10 2020 7:05 AM

    Mi spiace, ma non la conosco. Aspetto sempre la tua email. Magaari quello che ho è quello che conoscevi, solo con un altro nome. Ciao

     

  • Jmax65
    2 Posts
    Fri, Jul 10 2020 2:34 PM

    Ciao Tamash .. sarei interessato anch’io al tuo foglio Excel .. x quanto riguarda l email Non so. Se e come mandarla in pw .. comunque e givomax@gmail.com 

  • IlahBes
    281 Posts
    Fri, Aug 28 2020 3:50 PM

    Egregi, qualcuno ha provato "PGA Tour 2K21" su pc? Ne parlavano un paio di persone del mio cc, così ho guardato un gameplay su YouTube e il gioco sembra ben fatto. Bella grafica e una fisica che, così a naso, appare sensata. Se avete info su giocabilità, multiplayer etc, grazie mille come sempre. 

    ila

  • Andivo
    830 Posts
    Sat, Sep 5 2020 12:51 AM

    Per chi volesse vedere dalla mia prospettiva il gioco di Andivo può collegarsi al mio nuovo canale YouTube.

    Ciao a tutti...e buon gioco.

    Federico

  • Cafudda76
    28 Posts
    Fri, Nov 13 2020 10:57 PM

    Ciao, rispondo a questo post perché non riesco a scrivere, e tu mi sembri uno molto attivo e soprattutto molto ben informato. Gioco dall’inizio del primo lockdown e sono assolutamente flippato per questo gioco. Gioco principalmente con Ipad, e sto cercando un CC attivo  dove poter migliorare e dare il mio umile contributi. Sono livello 89 tier Master con 65,30 di AVG. Consigli?!

    Grazie e HappyBIRDIE a tutti

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Nov 16 2020 10:04 AM

    https://www.wgt.com/clubs/future_golf_champions/default.aspx

    prova qui

  • MarcoGhilardi
    1 Posts
    Sat, Nov 21 2020 1:50 PM

    Ciao a tutti. 

    Ho iniziato a giocare da pochissimo a WGT. 

    Ci sono chat o forum di discussione, oltre questo? 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Mon, Nov 23 2020 4:23 PM

    Ciao Marco.  All interno di questo forum solo questa sezione è nella nostra lingua.   I club italiani così come quelli stranieri usano quasi tutti gruppi di WhatsApp o canali su discord o teamspeaker dove puoi interagire con gli altri membri del club..  Ciao e in bocca al lupo per il gioco.  

RSS