Forums

Help › Forums

Re: Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Jul 11 2017 11:58 AM

    Fraenkel:
    Max ci stavo pensando pure io. Il segreto di Andrea è nelle Callaway o in quella bag di Gucci.
    Mi sa che un paio di sleeve me le prendo per provare.

     

    ecco svelato l arcano ahahah ..vi risparmio altri video ..tanto non sarebbero utili a nessuno ..perche non spiego che ragionamenti faccio ...ed a volte non lo so neanche :)))

    naso  e quello non mi manca ..

     

    sciao belli e non mollate se potete 

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jul 11 2017 10:35 PM

    ANDREAP:
    naso  e quello non mi manca .
    ....mmh..adesso si scrive così?...:)

    ANDREAP:
    non mollate se potete 
    ..dipende da quello che mangio..:)

     

    P.s: scusate le divergenze ma..me le ha servite sul piatto d'argento..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jul 11 2017 10:37 PM

    Fraenkel:
    Quello che mi ha sempre mandato fuori di testa è il fatto che WGT dia la possibilità di salvare replay su singolo colpo direttamente dalla piattaforma dell'account (sono 10 gli slot a disposizione se non sbaglio) ma allo stesso tempo lascia aperta la possibilità di condividere il link durante la fase di chiusura del replay; perchè non fare la stessa cosa su un walk completo, che sia front, back o full. Lo mettono con scadenzariodi 30 giorni ed è fatta, condivisione diretta senza dover utilizzare necessariamente applicazioni bypass, caricare video e quant'altro.
    ..parole sante Davide...chissà che qualcuno "in alto" non legga e prenda appunti..:)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jul 12 2017 2:05 PM

    Davide hai ragione ma cio significherebbe espandere o migliorare i loro server. Non sono disposti a farlo per migliorare la giocabilita' , figurati se lo fanno per far postare i video delle partite. Tempo fa nel forum generale wgticon diceva di condividere le partite su canali come twich o youtube. A loro va bene.. e' tutta pubblicita indiretta che gli viene fatta. 

     

  • Webflyer
    9 Posts
    Sun, Jul 23 2017 8:11 AM

    Ciao a tutti!

     

    sono nuovo, assai inesperto e scarsissimo :)

    Cerco un Country Club di persone gentili e simpatiche nel quale entrare, quali mi consigliate di valutare?

     

    Voglio migliorarmi, senza però diventare ossessivo. E comunque per quanto possa imparare ci saranno sempre giornate in cui sembrerà che anziché giocare a golf stia andando per funghi.

     

    In questo periodo riesco a giocare abbastanza...

     

    Grazie per l'attenzione, cordiali saluti a tutti.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Jul 25 2017 4:52 AM

    ciao webflyer

    se vuoi puoi mandare una richiesta al nostro club ma ti premetto che come requisito obbligatorio dovrai scaricare il teamspeaker e raggiungerci nel nostro canale.

    Se sei d'accordo ti faro' avere tutte le info per raggiungerci.

    - in merito al tuo gioco ti consiglio di mettere l'altro wedge che hai nella sacca. Al momento stai giocando con 1 solo wedge.

    GB

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Jul 25 2017 6:05 AM

    una buona partita considerando i venti..peccato che ho fatto una supermegacazzata alla 17 ma la fretta' purtroppo...

  • Webflyer
    9 Posts
    Tue, Jul 25 2017 6:56 AM

    maoriand1:

    ciao webflyer

    - in merito al tuo gioco ti consiglio di mettere l'altro wedge che hai nella sacca. Al momento stai giocando con 1 solo wedge.

    GB

    Ciao GB... grazie del consiglio... per aspera ad astra è sempre stato il mio motto di vita :) Sono tentato...

    Non ho capito una cosa: far parte di un club porta anche vantaggi sugli acquisti o sul tipo di tornei che si possono fare?

    Ogni quanto dovrei connettermi con teamspeak? 

    Grazie, a presto!

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Jul 25 2017 7:19 AM

    Far parte di un club non ti da vantaggi in termini di acquisti o proshop in generale. Ti da vantaggio per quanto riguarda i punti xp. Per quanto riguarda avere il putter pal e lo shotpall. Entrambi sn due metrini che ti indicano piu o meno le misure sul meter quando dai potenza al tiro o al putt. 

    Il teamspeaker invece e' un canale dove ci troviamo per giocare assieme e parlare durante le partite. Credo che un buon primo passo nel gioco sia quello di giocare con player piu esperti di te nelle modalita' alternate e mp. In questo modo ti potrai confrontare e carpire subito le cose basilari del gioco.  

    ovviamente non ti nascondo che per fare certi score sara' necessario un upgrade della tua sacca. 

     

  • italy7michael
    1,123 Posts
    Tue, Jul 25 2017 8:00 AM

    Ciao Webflyer io sono Andrea, fondatore del Club Arona.

    Per prima cosa  ho visto che noleggi i ferri, te lo sconsiglio perché capirai più avanti che i crediti sono da conservare e il noleggio è solo una perdita di denaro.

    Poi per il resto ti serve solo pazienza e pratica. pratica. pratica.

    Ciao

     

RSS