Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 8 2021 8:43 AM

    Ciao Tarologopaul, in basso a destra, a fianco del "daily bonus", c'è una rotellina cliccandola Vai nelle opzioni di gioco dove Puoi settare la miglior visualizzazione  per il Tuo schermo con le varie risoluzioni e modalità  "finestra o schermo intero" oltre ad altre cose, l'ultima voce è di resettaggio, magari con quello riporti il gioco alla precedente configurazione.

    Saluti Max

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 20 2021 3:08 AM

    ciao se avete bisogno di settarvi una qualsiasi risoluzione non disponibile nel gioco potete scaricarvi questo semplice exe fatto da scottyhope . nn fa altro che darvi la possibilita' di giocare con la finestra che preferite

    unity resolution picker

     

    qui il video di scottyhope

    youtube 

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Apr 20 2021 9:04 AM

    Grazie mille...ciao.

     

  • Yiannis1970
    3,262 Posts
    Tue, Apr 20 2021 9:11 AM

    Appena aperto il gioco, ce ne sta una combinazione di tasti che ti da' la possibilita' di scegliere un sacco di risoluzioni diverse....ma non me lo ricordo. Lo sto cercando.

     

    Trovato: Mentre il gioco sta per iniziare, tenete premuto il tasto CTRL. Poi scegliete la risoluzione a piacere.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Apr 20 2021 2:46 PM

    si ho provato..sono le stesse. 

  • gilles2777
    39 Posts
    Mon, Apr 26 2021 1:33 AM

    x maoriand1:

    ciao maoriand1, in questo periodo ho diverse spese da pagare quindi mi comprerò il notebook nuovo  penso + avanti. e quindi tornerò a giocare a wgt +avanti.

    scusa anche se non ti ho risposto a qualche messaggio ma guardo poco spesso i messaggi che mi arrivano sul profilo di wgt.

     

    ciao e buon gioco

     

    gilles

  • ROSSLIPSTICKS
    14 Posts
    Wed, Apr 28 2021 5:47 AM

    Ciao a tutti, 

    è la prima volta che scrivo

    BUKER SHOT VICINO AL GREEN: quando avevo i ferri starter non avevo problemi. Il LW faceva 40 metri al massimo quindi per fare 7/8 metri dal bunker facevo la metà circa e sono sempre uscito bene.

    Da quando ho i ferri più fighi i problemi si sono moltiplicati! Il mio LW fa 73 metri. Quando sono a 7/8 metri dalla bandiera non posso fare un quarto di tiro perché altrimenti la palla rimane in buca, ma se faccio la metà va lunga di 10 metri

    Qualcuno ha una soluzione interessante?

    grazie, ci vediamo in campo ;)

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Apr 28 2021 9:01 AM

    Ciao Rosslipsticks, direi di acquistare un wedge da 50 e tirare, più o meno, un quarto tutto back spin, magari sostituendolo all'ibrido, vero che Hai i ferri fin a 220 ma, personalmente, preferirei avere un wedge da 50 per risolvere tutte le situazioni a bordo green e "soffrire" un pò sulla distanza dei 230 yds....buon gioco Max...:)

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Apr 28 2021 4:06 PM

    gilles2777:

    scusa anche se non ti ho risposto a qualche messaggio ma guardo poco spesso i messaggi che mi arrivano sul profilo di wgt.

    gilles

    Non t preoccupare

     

  • ROSSLIPSTICKS
    14 Posts
    Fri, Apr 30 2021 3:21 PM

    Ma si possono avere 3 wedges?

    cioè se acquisto un terzo wedge posso eliminare un altro bastone qualsiasi? Pensavo che gli slot dei bastoni fossero fissi, quindi un driver, un legno5, un ibrido, set di Ferri, 2 wedges e un putt

    grazie

RSS