Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Feb 11 2021 3:38 AM

    Ti vengo a commentare al prox.. O a distrarre 😜😜😅😅😅 

  • Yiannis1970
    3,261 Posts
    Thu, Feb 11 2021 9:17 AM

    A chiunque piace usare il metodo di JC in putt, ho fatto un videino mesi fa come funziona.

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Feb 14 2021 9:23 AM

    Grazie yiannis per il tuo suggerimento.  L ho provato e riprovato ma alla fine mi sono orientato su un altro sistema. Ciò nn toglie che con molta pratica quello mostrato nel video possa davvero fare la differenza. 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Feb 14 2021 9:28 AM

     

    Nella versione nuova sta funzionando come in flash o hai notato dei cambiamenti? 

  • Yiannis1970
    3,261 Posts
    Sun, Feb 14 2021 11:21 AM

    Piccoli cambiamenti Giovanni a seconda che regolano ogni giorno la velocita' dei dots....magari il riferimento non e' piu 6'' ma 5,5''.

  • gilles2777
    39 Posts
    Fri, Feb 19 2021 4:05 AM

    sì ci ho pensato, ma preferisco non creare casini su questo notebook. tanto questione di qualche mese e avrò quello nuovo.

     

    grazie ancora.

     

    ciao! spero di incontrarti e sfidarti maoriand1, sei un grande player.

     

    g.

  • polprowler
    150 Posts
    Sun, Feb 21 2021 7:56 AM

    Ciao a tutti,

    Succede una cosa strana: in un match challenge un mio amico è bloccato dall'avversario, che sta perdendo, da più di un'ora. Nel frattempo costui sta scrivendo in chat con insulti vari.

    Qualcuno sa spiegare come sia possibile?.

    La cosa verrà segnalata a Wgt.

    Grazie 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Mar 3 2021 8:22 AM

    Sinceramente nn ho capito cosa intendi per "bloccato"... Se hanno messo 7timeout allora potrebbe staccare per 4 5 minuti ogni volta per una durata massima di 35minuti. Consiglia al tuo amico se gioca mp challenge di nn mettere più di 2 timeout o altrimenti si incorre in questi personaggi che come vanno 1dn iniziano a fare il giochetto sperando che l avversario dia forfait. 

  • tarologopaul
    1 Posts
    Tue, Apr 6 2021 4:25 AM

    Scusate, ho un problema, mi sono sparite le telecamere, sono andato in impostazioni e mi dice che è tutto ok. I problemi mi sono nati dopo l'ultimo aggiornamento. Quando accendo il pc al primo tiro la telecamera per vedere dove far atterrare la palla funziona poi più nulla devo giocare alla cieca, poi mi è diventata più piccola la barra della potenza a destra, mi ero abituato a quella più grande e riuscivo a calibrare meglio i colpi, poi mi sembra che si sia velocizzata la barra dove controlli il colpo con il mouse, ho scritto anche a loro ma nessuna risposta. Mi dispiace smettere il giochino mi piaceva tanto ma giocare così non è divertente. Se qualcuno mi può dare una dritta sarebbe gradito il mio nikname è tarologopaul ho 86 di livello e 68,7 . Grazie a tutti per quello che scrivete mi è molto utile per migliorarmi.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Apr 7 2021 4:23 PM

    Ciao, credo che tu debba esporre l'attrezzatura che usi (apparecchio con il quale giochi, browser, SO, connessione ecc..) affinché qualcuno possa darti delle indicazioni. Io con computer windows 64bit, edge browser, non ho alcun problema. Cmq cerca di andare sul forum principale e troverai se altri hanno il tuo stesso problema.

RSS