Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • ilcignoromagnolo
    1 Posts
    Sat, Apr 18 2020 11:03 AM

    Ciao a tutti , volevo sapere se c'è un modo per non fare arrivare tutte le mail dal gioco .

    io ho tolto tutte le spunte , ma continuano ad arrivare mail dal pro shop e altro .

  • Jmax65
    2 Posts
    Mon, Apr 20 2020 8:28 AM

    Buongiorno ... mi chiamo massimo , scusami se ti faccio una domanda in reply su un argomento diverso ma non riesco a postare  su il sito italiano  , sono nuovo del gioco e cerco ancora di capire diverse cose ..la domanda  è  la seguente .. come vanno interpretati i valori dx e sx  sulla barra dello swing , valori che cambiano   Sempre in fase di downswing ?

    Ciao 

  • GiginhoMcIlroy
    4 Posts
    Wed, Apr 22 2020 12:35 PM

    Ciao, 

    ma se ho creato un Club Virtuale, come posso organizzare un match play tra i membri del club?

    Un'altra piccola info, se ci sono giocatori che si sono iscritti, ma questi non giocano per nulla esiste il modo di farli uscire per liberare posto ad altri che vorrebbero giocare?

     

    Grazie Luigi 

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:36 AM

    Eattle91:
    Oppure dovrei aspettare racimolare un'altro po' di crediti e comprare il set della TAYLORMADE R6 a 495 crediti ?
    Ciao, direi che l'opzione dei Taylor è la migliore..buon gioco Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:38 AM

    Ciao Cignoromagnolo....che io sappia nò, comunque prova a chiedere a WGTicon, è un giocatore facenye parte dello staff...buon gioco Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:41 AM

    Ciao Jmax65, chiaramente la linea centrale è il punto ottimale (chiamato "ding") per ottenere il colpo nella direzione voluta, i valori dx e sx sono le zone di sdingo, in pratica se arresti il meter a sx chiaramente il colpo andrà a sinistra, viceversa a destra, la fluttuazione non l'ho mai presa in considerazione quindi non Ti posso aiutare, buon gioco Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:45 AM

    Ciao Giginho, come presidente del Tuo Club l'unico modo è avvisare i Tuoi Player ai quali indichi il campo e le modalità di gioco (green vento e front o back  bandiere ed il tempo necessario al tiro) a loro volta, i Players si mettono d'accordo per l'orario, se un giocatore è inattivo lo puoi semplicemente estromettere dal Club, buon gioco Max..:)

  • Tony08888
    564 Posts
    Sun, Apr 26 2020 1:22 PM

    Andivo,

    Tutti i miei club sono mappati e ho tutto da un campo di 2 yard a un disco di 315 yard mappato e digitato per riferimento durante il gioco. Uso una calcolatrice portatile per trovare la percentuale da utilizzare sulla scala di potenza. Non ho un foglio di calcolo o non so come crearne uno. In qualche modo mi sono imbattuto nel tuo video su YouTube e poi ho trovato questa discussione nei forum. Cercando di imparare il più possibile, sto usando Google translate per cercare di imparare il più possibile da questi post. Posso ottenere una copia del tuo foglio di calcolo? Anche se non parlo italiano, sono fiducioso di poter imparare ad usare il tuo foglio di calcolo con il tempo e la pratica.

    Grazie,

    ~ Tony

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, May 1 2020 10:16 PM
    Ciao Tony, per poter avere il mio Tool bisogna far parte del club VICTORIAE e seguire le sue regole. Saluti Federico
  • Tony08888
    564 Posts
    Sun, May 3 2020 6:35 PM

    Grazie per la tua risposta Federico.

    Sono decisamente interessato a far parte del tuo club. Il mio obiettivo è diventare una delle élite di WGT e competere con i migliori qui.

    Sono un giocatore molto attivo e mi iscrivo al primo abbonamento, quindi ho 4 CC che si rigenerano ogni 4 ore. 1 passaggio si gioca con il gioco del giorno consecutivo e gli altri in tornei CC a 9 buche o scontri CC e guerre di terra.

    Per favore, dimmi le regole del tuo club?

    Grazie, Tony

RSS