Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • ilcignoromagnolo
    1 Posts
    Sat, Apr 18 2020 11:03 AM

    Ciao a tutti , volevo sapere se c'è un modo per non fare arrivare tutte le mail dal gioco .

    io ho tolto tutte le spunte , ma continuano ad arrivare mail dal pro shop e altro .

  • Jmax65
    2 Posts
    Mon, Apr 20 2020 8:28 AM

    Buongiorno ... mi chiamo massimo , scusami se ti faccio una domanda in reply su un argomento diverso ma non riesco a postare  su il sito italiano  , sono nuovo del gioco e cerco ancora di capire diverse cose ..la domanda  è  la seguente .. come vanno interpretati i valori dx e sx  sulla barra dello swing , valori che cambiano   Sempre in fase di downswing ?

    Ciao 

  • GiginhoMcIlroy
    4 Posts
    Wed, Apr 22 2020 12:35 PM

    Ciao, 

    ma se ho creato un Club Virtuale, come posso organizzare un match play tra i membri del club?

    Un'altra piccola info, se ci sono giocatori che si sono iscritti, ma questi non giocano per nulla esiste il modo di farli uscire per liberare posto ad altri che vorrebbero giocare?

     

    Grazie Luigi 

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:36 AM

    Eattle91:
    Oppure dovrei aspettare racimolare un'altro po' di crediti e comprare il set della TAYLORMADE R6 a 495 crediti ?
    Ciao, direi che l'opzione dei Taylor è la migliore..buon gioco Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:38 AM

    Ciao Cignoromagnolo....che io sappia nò, comunque prova a chiedere a WGTicon, è un giocatore facenye parte dello staff...buon gioco Max..:)

  • seganti
    1,823 Posts
    Thu, Apr 23 2020 9:41 AM