Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Mon, Dec 19 2011 6:07 AM

    Peppe1985:
    Qualcuno è in grado di farmi il calcolo completo tra uscite(iscrizione e singole buche) ed entrate(i 7 skin vinti) ?

    Uscite:

    225 (25*9) Totale Skin + 30 Iscrizione = 255

    Entrate:

    7 Skin (25*7*2) = 350

    Guadagno:

    95 crediti ;)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 19 2011 7:19 AM

    Altre curiosità:

    1) Anche a voi le pendenze sui green a volte cambiano a seconda che guardiate dalla palla, piuttosto che dalla bandiera? Intendo la velocità dei pallini.

    2) Ho scoperto che si può far sparire la bandiera. Ma se uno tira da fuori green e la palla va verso la buca, la bandiera è sempre presente, in realtà, a respingere o deviare il tiro?

    Grazie, ciao

     

  • RicFly
    70 Posts
    Wed, Dec 21 2011 9:58 AM

    Buonasera a tutti, scusate se scrivo utilizzando il messaggio di un altro utente, ma non ho ben capito come fare a scrivere un messaggio "mio"...avrei un'informazione da chiedere..ho comprato una mazza che ora non uso più in quanto non mi ci son trovato molto, ho visto che è possibile rivenderla per recuperare un po' di crediti..e fin qui va bene..la mia domanda è la seguente: è per caso possibile "regalare" questa mazza a qualcuno dei miei amici? Si sente il clima natalizio...grazie in anticipo a chi mi risponderà e felice Natale a tutti.

  • BIGSAUR
    980 Posts
    Fri, Dec 23 2011 2:37 PM

    Approfitto del thread per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutta la comunità italiana su Wgt! :)

    RicFly:

    è per caso possibile "regalare" questa mazza a qualcuno dei miei amici? Si sente il clima natalizio...grazie in anticipo a chi mi risponderà e felice Natale a tutti.

    no, puoi solo rivenderla a Wgt a circa 1/3 del prezzo (e loro sicuramente la rivenderanno come nuova lol :))

  • Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Dec 24 2011 5:32 AM

    BIGSAUR:
    Approfitto del thread per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutta la comunità italiana su Wgt! :)

    Mi accodo al mio fido Big per augurare anch'io a tutta la comunità italiana di WGT un Sereno Natale, sperando che Babbo vi porti un meter nuovo o un Ding Pal in modo da smaltire adeguatamente in campo da martedì tutte le faticose tavolate natalizie.

  • Daskino
    2,781 Posts
    Sat, Dec 24 2011 5:36 AM

    Tamsach:
    1) Anche a voi le pendenze sui green a volte cambiano a seconda che guardiate dalla palla, piuttosto che dalla bandiera? Intendo la velocità dei pallini.

    Beh, non solo la velocità dei pallini, ma anche la pendenza della linea.

    Tra parentesi, nella stragrande maggioranza dei casi, la pendenza esatta da calcolare si prende con il reverse angle guardando dalla buca verso la pallina.

    Tamsach:
    2) Ho scoperto che si può far sparire la bandiera. Ma se uno tira da fuori green e la palla va verso la buca, la bandiera è sempre presente, in realtà, a respingere o deviare il tiro?

    Se l'hai tolta precedentemente al tiro, la bandiera non sarà più presente.

    Un accorgimento: da bordo green togliete sempre la bandiera prima di scoccare il vostro pitch, chip, flop o full depotenziato. Lo stesso vale per i putt dal fringe.

    Lasciare la bandiera attiva, in questi casi, significa molti Hit the Flagstick in più e molti colpi imbucati da fuori green in meno.

  • demcug
    1,456 Posts
    Tue, Dec 27 2011 4:53 AM

    Anche se non è un TIP....

    volevo esprimere le mie condoglianze alla Famiglia Camicia.

    Si è spento il Mitico Mario Camicia.

    Sicuramente, anche lassù, farà ridere con le sue telecronache.

    Ciao Mario

  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Dec 27 2011 5:55 AM

    demcug:

    Si è spento il Mitico Mario Camicia.

    Sicuramente, anche lassù, farà ridere con le sue telecronache.

    Ciao Mario

    Grazie per aver dato questa tristissima notizia, Demetrio. Era purtroppo solo una questione di tempo.

    Mario Camicia è stato la voce del golf italiano e la persona che mi ha fatto appassionare a questo meraviglioso sport. Mi mancherà moltissimo l'ironia che spuntava spesso nelle sue lunghe dirette.

    Grande professionista e innamorato del golf, ha saputo sicuramente trasmetterne la "febbre" anche a chi, come me, non ha mai calcato i campi.

    Ciao Mario. So già che lassù starai amabilmente conversando con Payne e Seve.

  • pdxdriver
    2,628 Posts
    Tue, Dec 27 2011 10:44 AM

    blimey mate just arrived at the last post of this and it appears no one speaky english. anyway happy new year to our non english speaking members.we love you all

    best wishes

    pdxdriver

  • Bidi
    1,948 Posts
    Wed, Dec 28 2011 2:52 AM

    demcug:
    Si è spento il Mitico Mario Camicia.

     

    .....Marione stava alla telecronaca golfistica, come Mike Bongiorno alla "ruota della Fortuna"....

    sarà impossibile dimenticarlo!ciao Mario!

RSS