Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Nunzio74
    5 Posts
    Tue, Jun 15 2010 3:15 AM

    Mi chiedevo quali fossero questi "settaggi" per rendere il gioco più fluido. Ho il timore, però, che molti degli "scatti" che spesso rendono davvero insopportabile giocare, dipendano anche dal server. Chiedo a chi ne sà più di me come si può procedere (sempre che un modo esista) per risolvere, almeno in parte, questo problema. Ciao e grazie

  • slowsin
    11 Posts
    Tue, Jun 15 2010 3:41 AM

    e finalmente dopo tanto tempo i nostri hanno mostrato un po' di grinta. per me questo vale piú del risultato :)

    ho notato che gioco meglio con vento forte.. chissá forse solo fondoschiena anche se il mio non é troppo sviluppato :P

    Il post sulla distanza del putt é molto interessante(dovrei forse studiarmelo di piú visto che faccio pietá col putt -_-'')

    sai per caso se i career earning si possono convertire in crediti(sarebbero altri 150)?

    io purtroppo non ho ancora mai provato a giocare a golf nella realtá..

    quanti italiani attivi ci sono qui?

    buon divertimento a tutti!!! :)

    G.

  • slowsin
    11 Posts
    Wed, Jun 16 2010 3:12 AM

    Nunzio74:

    Mi chiedevo quali fossero questi "settaggi" per rendere il gioco più fluido. Ho il timore, però, che molti degli "scatti" che spesso rendono davvero insopportabile giocare, dipendano anche dal server. Chiedo a chi ne sà più di me come si può procedere (sempre che un modo esista) per risolvere, almeno in parte, questo problema. Ciao e grazie

    Ciao,

    hmm.. credo che sti  "scatti" sono dovuti ad un temporaneo overload della CPU. Flash si sa che la usa abbastanza :) prova a chiudere qualche programma mentre giochi. E chiudi i programmi di filesharing ;)

    G.

  • Nunzio74
    5 Posts
    Fri, Jun 18 2010 9:22 AM

    Ragazzi spiegatemi questa cosa perchè non l'ho capita.

    Stavo facendo un ranked round a St Andrew con altri due giocatori. Uno di questi è un certo JRCIII ed un altro un certo STOTEN (se non sbaglio). Alla buca 5, tutti sul green, il primo si disconnette ma mentre sto per preparare il put compare nuovamente e inspiegabilmente, senza poter far nulla, gli cedo il passo tanto che questi si prepara al put. Ma spalanco subito gli occhi perchè vedo la pallina muoversi dalla direzione posta a 45° rispetto alla sua posizione sul green. Per capirci, lui tira da Nord verso SUD, la pallina compare da EST verso OVEST e va in buca. Ma non è tutta perchè, subito dopo, l'altro giocatore mi precede anche lui e cosa ti compare nel suo set per il tiro? Un bel driver. Credo sia impazzito e gli chiedo cosa stia per fare visto che si trova ad appena 3 yd dalla buca. Non risponde, spara il tiro e vedo il display dello shot distance che parte addirittura da 350 yd per salire fino al 390 yd e poi diminuire progressivamente fino ai 120/130, se non ricordo male. E qui, all'improvviso, l'immagine di gioco scompare e la finestra di gioco sembra andare in loading ma non riparte più. Cosa cavolo è mai successo?

  • Sanco
    1,345 Posts
    Fri, Jun 18 2010 9:43 PM

    .

  • Sanco
    1,345 Posts
    Sun, Jun 20 2010 4:33 PM

    .

  • Andrepilo
    1 Posts
    Mon, Jun 21 2010 3:42 AM

    Ciao a Tutti, sono arrivato da poco ma, avendo abbastanza tempo, gioco spesso.Attualmente sono Amateur.

    Grazie x i consigli di putting veramente preziosi, ma ho bisogno di sapere ancora un paio di cose.

    1. vedo spesso altri giocatori che arrivando in green, anche da lontano, riescono a far fermare la palla in pochissime Yard come si fa??

    2. Come si leggono i Lie non capisco perchè a pochi centimetri dal green pur tirando con una forza sovrastimata si fanno pochi centimetri.

    Grazie in anticipo.

    P.S. Perchè non organiziamo una specie di torneo tra italiani.

     

  • slowsin
    11 Posts
    Mon, Jun 21 2010 5:22 AM

    Sanco:

    Ed oggi abbiamo raggiunto l'apice della FIFA ranking pareggiando (maldestramente) con la Nuevas Zelandas, squadra sudamericana infarcita di campioni.

    ehhhh.. purtroppo da questa nazionale non possiamo aspettarci piú di tanto.. se almeno ci mettessero un po' piú di impegno mi scazzerei gia meno a vederli giocare.. XD

  • Nunzio74
    5 Posts
    Mon, Jun 21 2010 3:13 PM

    Mica male l'idea di un torneo tra italiani......almeno evito di usare il traduttore di google :-))

    Vorrei risponderti ma ho un problema.......cosa sono i Lie?

     

  • SweetiePie
    4,925 Posts
    Mon, Jun 21 2010 4:55 PM

    Nunzio74:

    Mica male l'idea di un torneo tra italiani......almeno evito di usare il traduttore di google :-))

    Vorrei risponderti ma ho un problema.......cosa sono i Lie?

     

    Nunzio's...a great restaurant in NYC and the best menu item? Broken leg of Lamb.

RSS