Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • LuisAndrew
    5 Posts
    Sat, Feb 27 2010 4:45 AM
    ciao io sono appena arrivato e so che il gioco è stupendo ma quasi impossibile sopratutto nel put... posso sapere come si guadagnano i crediti da utilizzare per cambiare mazze?
  • Metio
    66 Posts
    Sun, Feb 28 2010 6:57 AM
    Salve a tutti, iscritto da poco ed anche io ho scoperto or ora questa sezione. Nel tuo post fai riferimento ai settaggi che ti hanno permesso di non avere più scatti durante il gioco, puoi esser un pò più preciso, anche io soffro di scatti, che molto spesso mi costano parecchi colpi. ciao e grazie
  • Metio
    66 Posts
    Mon, Mar 1 2010 3:41 AM

    Ciao ti rispondo io anche se sono un novellino, ma mi son letto un pò di forum e FAQ, i crediti CR con cui compri  tutto quello che vuoi all interno del gioco (comprese le iscrizioni ad alcune gare che non son free) li puoi avere in 2 modi.

    A) Partecipi alle gare FREE e ti piazzi bene in classifica ( della tua categoria) primi 70 e porti a casa qualche spicciolo.....

    B) Compri con soldi veri un pò di crediti

    Questi sono i modi in cui puoi avere CR x le mazze ed accessori vari.

     

    Ciao

     

  • LuisAndrew
    5 Posts
    Mon, Mar 1 2010 4:49 PM

    ciao sono appena diventato pro e volevo sapere se secondo voi faccio bene a spendere circa 3000 crediti (pagati con euro veri) comprando il kit completo della Ping G10 Pro Full Set e per finire aggiungere anche un putter sempre Ping Redwood ZB Putter? Secondo voi è meglio aspettare a spendere tutti i miei crediti a diventare Master per poi prendere un kit pesante....

    grazie in anticipo

     

  • rudi78
    1 Posts
    Sat, May 29 2010 6:40 AM

    Ciao se qualcuno ancora segue questa discussione vorrei sapere come si guadagano crediti grazie a tutti.

  • slowsin
    11 Posts
    Sun, Jun 13 2010 5:51 AM

    Curioso di sapere quanti italiani giocano qui e se per caso sarebbero interessati ad un forum esterno.

    salutii e buon game a tutti! :)

  • griffygriff
    597 Posts
    Sun, Jun 13 2010 9:01 PM

    Ciao ragazzi i don non parla itaLian, come si può dire che sto usando un traduttore. Se avete qualsiasi domanda sono sicuro che avrei potuto rispondere con l'aiuto del pulsante di traduttore.

    Sempre nel 1981 ho avuto il privilegio di formare una truppa del battaglione San Marco, prima di andare in Libano, che un gran mucchio di professionisti, di lavoro duro, difficile che gli uomini a bere dove. Stavo lavorando per il governo del Regno Unito, al momento, ma ora vivo negli Stati Uniti. Comunque torna al golf, ricordare tutte le domande non abbiate paura di chiedere, io vi sorprenderà con una buona risposta applausi Griff

  • slowsin
    11 Posts
    Mon, Jun 14 2010 12:29 AM

    Thx Griff!

    you're very kind. it seems not a lot of italians are looking here on the forum :)
    you know if the game will make a putting practice course? it seems to me as the most difficult tecnique on the game XD
    cheers!!

    G.

  • griffygriff
    597 Posts
    Mon, Jun 14 2010 6:55 AM

    Ciao G, Innanzi tutto vorrei dire buona fortuna per il Azzurris contro il Paraguay oggi, penso che il punteggio è 2-0 per gli Azzurri, naturalmente.

    Ci sarà un campo pratica venuta, ma non presto, così nel frattempo si può fare questo. Scegliete un percorso e mettere the mode to play pratica (not classificato), in pratica mode che hanno fino a 10 colpi per buca before mossa WGT voi alla buca successiva. Se si perde il primo putt quindi spostare il triangolo volta a qualche altra parte sul verde, putt lontano dalla bandiera e così via fino al 10 colpi up, in questo modo si può praticare la vostra messa. Spero che tu capisca che, anche se fino al grado vostro putter al Spider o ancora meglio la Daytona questo porterà la media dal 3-6 colpi. Spero che questo ti ha aiutato. cheers Griff

  • Sanco
    1,345 Posts
    Mon, Jun 14 2010 3:33 PM

    .

RSS