Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • manji74
    8 Posts
    Fri, Feb 11 2022 6:52 AM

    Ho visto solo ora questo forum. Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sa rispondermi a queste domande:

    1) Come si fa ad avere i "redeem code"?

    2) E' possibile avere delle mazze o altri oggetti senza necessariamente acquistarle con soldi veri?

    Grazie

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Feb 11 2022 5:35 PM

    no tu non rispondi perchè non hai argomenti tu mi hai fatto delle critiche ed io pacatamente ho risposto. Stop

  • seganti
    1,823 Posts
    Sat, Feb 12 2022 6:56 AM

    Ciao Manji74, per il "redeem code" non sò risponderTi,  "mazze", cioè attrezzatura, ci sono alcuni momenti in cui Puoi averla in prova per un breve lasso di tempo ma, l'acquisto, che io sappia, è sempre con i crediti.

    Saluti Max

  • lucas131051
    24 Posts
    Fri, Feb 18 2022 3:52 AM

    Scusa il disturbo, e' da qualche giorno che non riesco a scaricare il WGT Launcher, cioe' appare l'icona ma non si carica. Sai per caso perche?

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Feb 27 2022 11:55 AM

     Ciao Lucas, nella prima pagina della discussione "Welcome to WGT Early Access!" trovi il link sia per Win che Mac...buon gioco Max.

     

  • gianbirdies
    1 Posts
    Tue, Mar 8 2022 5:22 AM

    ...probabilmente non siete golfisti veri eheh quando sei sul green esistono tecniche ovviamente ma ceh valgono soprattutto quando sei in piano e senza vento contro. quando iniziano le pendenze entra in gioco l'esperienza. come qui. so...play and have fun!

  • manji74
    8 Posts
    Tue, Apr 19 2022 11:23 PM

    Ho un problema con il gioco. Mi dà errore quando clicco sull'icona del gioco (launcher) e il gioco non parte. Ho provato a disinstallare e riscaricare tutto, ma ho sempre il solito errore. Qualcuno mi sa aiutare? Allego l'immagine di errore.

  • manji74
    8 Posts
    Tue, Apr 19 2022 11:34 PM

    Ho il seguente problema. Qualcuno può dirmi come risolverlo? Grazie

  • manji74
    8 Posts
    Tue, Apr 19 2022 11:44 PM

    Ho questo problema con il gioco quando clicco sull'icona del laucher per avviarlo: 

    “An error occured while patching the lauincher”. “ERROR version info is invalid”.

    Ho provato a disinstallare il tutto. Ho riscaricato e reinstallato, ma mi dà sempre questo errore.

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie

  • manji74
    8 Posts
    Wed, Apr 20 2022 2:20 AM

    Ho un problema con il launcher e non parte il gioco. Ho provato a disinstallarlo. Ho scaricato nuovamente il tutto e reinstallato ma ho sempre questo errore quando clicco sull'icona per far partire il gioco:

    “An error occured while checking for launcher updates”

    "An error occured while patching the launcher"

    "ERROR version info is invalid"

    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie

RSS