Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • MProcaccino
    32 Posts
    Thu, Feb 3 2022 2:46 PM

    Mi sembrava strano che era stato un italiano a condividere qualche suo segreto.

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Feb 3 2022 6:03 PM

    MProcaccino:

    Mi sembrava strano che era stato un italiano a condividere qualche suo segreto.

    caro MProcaccino, quello che scrivi e' del tutto infondato e lo dimostrano le 222 pagine di questo thread che , player italiani storici, hanno aperto e constantemente aggiornato con consigli di gioco.. tralaltro fino ad 1 anno e mezzo fà era l'unico thread in una linqua diversa, da quella ufficiale, ad essere aperto in tutto il forum di wgt.

    La tua frase toglie ogni dubbio sul fatto che tu abbia sfogliato le pagine indietro, altrimenti avresti trovato tantissime informazioni e sicuramente non avresti scritto la frase di cui sopra.

    Detto cio' veniamo a noi. Nel 2018  sei entrato nel Victoriae , personalmente ti ho mandato un messaggio (se vai indietro di parecchie pagine nei tuoi msg sono sicuro che lo troverai ) in cui ti davo il benvenuto al club e ti invitavo a prendere parte sia al teamspeaker del club sia al nostro gruppo whatsapp.

    Nel gruppo whatsapp non sei mai entrato e se non sbaglio sei entrato una volta o due nel teamspeaker. Nonostante questo , abbiamo invogliato te e altri a giocare nei tornei del club e nella victoriae cup  ( il messaggio di andivo che ti invita e' ancora nel wall del tuo profilo) . Torneo a cui tu, ovviamente, non hai preso parte. 

    Per cercare di migliorare i tuoi score , Andivo ti ha fornito il suo tool excell in cui oltre alla sezione per il calcolo dei tiri c'è la sezione per il calcolo dei putt. Anche in questo caso, se ti fossi focalizzato in quel excell forse ora  non starei qui a replicare alla perla di saggezza che hai scritto. 

    In sostanza ,caro MProcaccino , se vuoi un personale consiglio : farei meno chiacchiere e invece di scrivere vongole nel forum inizierei a migliorare la sacca ( livello 91 e hai ancora ferri di basso tier ed equipaggiamento starter), fatto cio' mi sceglierei una bella pallina (consiglio le 61 o 81 TM nel tuo caso ) e cercherei di mapparla alla buca 1 di st.andrew con vento laterale low .. una volta che conosci le  misure e il tuo equipaggiamento allora ti preoccupi del resto.  

    GB

     

     

     

     

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Feb 4 2022 7:39 AM

    Guarda che ho letto molte pagine di questa discussione, tranne qualche ottimo consiglio di come affrontare determinate corse poco ho visto. Secondo quel foglio execel era ottimo, ma solo per chi l'aveva fatto, non mi occupo di matematica e purtroppo non sapevo riconoscere quali parametri specifici dovevo cambiare. Terzo quindi mi sono cercato di focalizzarmi su altri foglio di calcolo execel che ho trovato di Pinhunter per l'andare sul green e Young46 per il putt, che sono fogli semplici. Quarto ognuno decide di come spendere i suoi soldi, ho giocato nelle stanze contro chi aveva mazze e ferri più costosi di me, ma alla fine non è che mi hanno stracciato anzi qualche volta ho vinto. Quinto sono ritornato da pochi devo dire che mi sono stupito anche io che il mese scorso partecipando a qualche torneo sono arrivato anche tra i primi 10  (puoi controllare tranquillamente) gli awards sono pubblici. Sesto poi prima di dire inesattezze controlla gli score, se ci arrivo subito sul green mal che vada ora finisco par, se no +1. Certo ci sono corse che ho giocato poco ed allora lì la media s'alza di molto. Tipo Merion che li 9 buche l'ho finite a +7. Poi comunque non è un gran consiglio quello di comprare materiali più preformanti, come se ti dico faccio AV-NA in 40 minuti e tu mi consigli compra una Ferrari così casello casello ne impieghi 10 di minuti. Naturalmente poi tu puoi smentirmi se mi dici dove trovare su youtube tutorial come quelli fatti ad esempio da Young46 da qualche italiano.  

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Fri, Feb 4 2022 2:06 PM

    voglio perdere altri 10 minuti a risponderti ancora.. 

    da quello che hai scritto mi lasci capire che te di questo gioco ancora non hai assimilato le basi... i tier .. le distanze.. l attrezzatura e quant altro. lascia che ti spieghi una volta per tutte. 

    al momento sei livello 90 ma come tier sei master. cio' significa che giochi dai tee di partenza master che sono relativamente vicini . ovvio che da master con un driver di 20 yrd piu lungo dello starter tu arrivi a tirare un approccio tra i 120 e 60 yrd.. un livello 90 dovrebbe essere legend o tourlegend e ti assicuro che se giochi dal tee legend sarai fortunato a fare par.  

    in questo gioco l 'attrezzatura e' fondamentale ma considerando che tirare su il livello e' gratuito , la spesa la devi fare una volta.  senza un attrezzatura decente puoi fare qualche score sotto al par ma riuscire a fare con costanza score decenti e' difficile..

    non ho bisogno di andare a vedere i tuoi awards..  37 36 38  su un par 36 e' come andare a piedi tra AV-NA...sono davvero score altissimi.. dovuti al fatto che la palla non si ferma perche' non ha spin... i ferri non sono mappati e sono cmq con una traiettoria bassa.. i wedge starter...  misure corte per competere su tier superiori al master..cosi non puoi pretendere nulla. 

    - non ho dubbi che arrivi sul green ma a quante yrd arrivi... se scendi a 2 yrd stai sicuro che anche se nn sai pattare qualche birdie lo fai. se fai 36 su un par 36 capisci che non puoi sperare di competere contro chi ha attrezzatura migliore della tua e palline buone.. quante persone hai incontrato nelle room con attrezzatura come la tua??? io incontro persone che giocano con palline da 1500 cr e non sanno nemmeno come giocarla.. quello e' buttare i soldi.  

    tu una volta devi spende e la devi intendere come se vai una sera a mangiare una pizza... alla fine ci giochi a wgt e una volta che hai l attrezzatura ti basta vincere 500 cr ogni tre quattro giorni per pagarti le palline senza spendere soldi. non e' un' impresa.

    una volta che avrai un buon set di ferri.. dei buoni wedge .. un driver ed un 3w decente allora potrei apprezzare maggiormente questo gioco.  

    non ci sono segreti.. e nn ci sono fogli di calcolo che ti fanno mettere tutti i putt.. in questo gioco chi vedi fare sempre ottimi score e' perche conosce bene la sua attrezzatura e conosce bene i percorsi.. sa fare le uscite coi wedge dal lie.. e in genere approccia vicino grazie all attrezzatura e palline di buon livello.  per cui mi dispiace smentirti ma non ti servira' a nulla guardare i video di young46 o di altri se nn puoi giocare come loro vista la mega differenza di conoscenze e di attrezzatura. 

     

     

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Feb 4 2022 3:26 PM

    Hai scritto solo un deliro. Buona fortuna,

  • MProcaccino
    32 Posts
    Fri, Feb 4 2022 3:26 PM

    Hai scritto solo un deliro. Buona fortuna,

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Feb 5 2022 1:24 AM

    MProcaccino:

    Hai scritto solo un deliro. Buona fortuna,

    X Giocare al par è meglio chiudere l account e cambiare gioco. Buona fortuna a te. 

     

  • MProcaccino
    32 Posts
    Sat, Feb 5 2022 7:57 PM

    Uhm allora dimmi nel golf reale c'è stato mai qualcuno che ha chiuso a -18? Io mi diverto così a fare risultati che sono più vicino al reale che alla fantasia. A te non piace che sono felice se un percorso prima lo finivo a +23 ed ora a +1 fatti tuoi. Io sono felice per il mio risultato. Poi impara ad essere più rispettoso io non ho mai scritto che stavi dicendo vongolate, di mio accetto ogni opinione ma non faccio mai il superbo come l'hai fatto tu. In sintesi hai detto che ho sfidato solo nullità per questo sono arrivato 5° in un torneo. Perché tu infatti sfidi sempre Tiger Woods in ogni torneo. Mi hai messo in bocca parole che non ho mai detto, tipo che volevo diventare come Young46. Hai incominciato una polemica sul nulla su una mia battuta. Questo ripeto non è il mio lavoro, ma un mio hobby non voglio diventare un campione o aprire canali youtube dove posso sfogliare i miei risultati, Mi piace il golf ho anche giocato a golf fuori di qui, ma hai me non ho problemi a dirlo non ho avuto risultati da campione. In sintesi perchè altro tempo non voglio sprecarlo, ti consiglio di avere più rispetto per persone che non ti hanno mai mancato di rispetto, se vuoi aprire una discussione di confrontarti invece di parlare così per parlare.

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sun, Feb 6 2022 8:25 AM

    Evito di risponde altrimenti sarei davvero offensivo.  Chiudiamo qua il discorso. 

  • manji74
    8 Posts
    Fri, Feb 11 2022 6:31 AM

    Mi sono imbattuto solo ora in questo forum per gli italiani. Volevo chiedere se qualcuno può dirmi come si ottiene il "redeem code" e se c'è la possibilità di avere delle mazze o degli oggetti senza dover necessariamente acquistarli con soldi veri.

    Grazie.

RSS