Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • FelixLizza
    1 Posts
    Mon, May 13 2019 6:21 PM

    Ciao a Tutti!

    Scusate se sono offtopic.. ma è la prima volta che scrivo sul forum.

    io gioco da device mobile (smartphone..) e siccome ho intenzione di cambiarlo, mi chiedevo se in tal caso, reinstallando sul nuovo device, perdo tutto e devo ricominciare daccapo.

    Mi spiacerebbe...

    Grazie a chiunque voglia rispondere.

     

    Buon golf a tutti

  • WGTChampion
    1,891 Posts
    Tue, May 14 2019 9:08 AM

    Affatto. Tutto quello che devi fare è accedere con lo stesso nome utente e password che usi sul tuo dispositivo mobile corrente.

     

    Questo recupererà il tuo account completo.

    _CHAMPION 

  • Superceez
    3 Posts
    Tue, May 21 2019 7:48 AM

    Ciao a tutti,

    ma anche voi da qualche giorno sembra funzionare male?
    Io gioco con iPhone e ogni tanto vengono fuori degli errori strani.
    Inoltre non c'è più la possibilità di guadagnare crediti guardando i video. Vi risulta? 

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, May 28 2019 2:58 PM
    Riguardo ai crediti non lo so. Per quanto riguarda il gioco forse devi solo aggiornarlo.. io gioco da pc come la maggiorparte qui.
  • mimmocandela
    2 Posts
    Mon, Jul 1 2019 1:42 PM

    sto giocando da qualche mese, passo di livello  ma non mi danno i crediti e neanche l'equipaggiamento. mi aiutate per favore? grazie

     

  • mimmocandela
    2 Posts
    Mon, Jul 1 2019 1:44 PM

    seppur passando di livello non mi danno crediti ne equipaggiamento. mi aiutate per favore. grazie

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jul 4 2019 9:31 AM

    mimmocandela:

    sto giocando da qualche mese, passo di livello  ma non mi danno i crediti e neanche l'equipaggiamento. mi aiutate per favore? grazie

     

    e' il passaggio di tier che ti porta qualche credits.. seppur pochissimi. per passare di tier devi abbassare l avg e puoi farlo solo con stroke ranked o con i tornei free weekly di wgt. 

    attualmente il tuo tier e' pro. quando passerai tourpro ti danno tipo 50 cr se nn sbaglio. 

    stesso discorso per l equipaggiamento. molte cose non sono legate solo al livello ma anche al tier. 

    ciao

     

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jul 4 2019 9:37 AM

    attualmente nella tua sacca vedo 2 driver 2 wood 1 hibryd , ferri e putt..  togli 1 driver e togli 1 wood.. inserisci i 2 wedge starter che hai. 

     

  • LeonIrons65
    2 Posts
    Mon, Sep 30 2019 2:34 AM

    Io gioco prevalentemente da iPad

  • Eattle91
    3 Posts
    Thu, Apr 16 2020 4:54 AM

    Ciao a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi nel caso qualcuno volesse o potesse aiutarmi.

    Premetto che sono a LV 45 con un AVG di 74.2 e volevo comprarmi il mio primo set di ferri, perche tuttavia sto giocando con lo starter pack pro (che non è affatto male).

    Sarei indirizzato verso i COBRA KING F9 SPEEDBACK da 400 crediti.

    Voi cosa ne pensate? L'unica cosa su cui ho un po' di dubbi è il dato del Forgiveness a 2.6.

    Oppure dovrei aspettare racimolare un'altro po' di crediti e comprare il set della TAYLORMADE R6 a 495 crediti ?

    Se qualcuno potesse darmi qualche tips ve ne sarei grato LOL

    Buon golf a tutti  

RSS