Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Feb 2 2016 5:37 AM

    avg sotto 60 + 200 stroke da tourlegend. che io sappia e' cosi. 

     

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 2 2016 5:59 AM

    Ne ho giocati 200 solo da Settembre, senza contare i tornei del CC e tutti i mp. Sono TL da 1 anno circa, ho un average di 59?!

  • FRENKJ5
    26 Posts
    Tue, Feb 2 2016 6:56 AM

    io ne ho fatti 700 prima di passare                                                                                                                                                                                                                                                                             ciao.

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Feb 2 2016 7:01 AM

    guarda ci sono persone che sono diventate champion scendendo sotto i 60 e raggiungendo i 200 stroke dopo il tier tourlegend..

    c'e' anche chi e' passato champion una volta raggiunto un avg inferiore al 59. prova a buttare giu' questo 0.25 e vedi che ti passano champ. sicuro !

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 2 2016 8:56 AM

    Questo è quello che dicono tutti, ma il tizio di cui sopra che è Champion con average 62,5, come lo spieghi? Sono andato a vedere perché avrebbe potuto essere appena passato di tier e aver giocato dei giri alti con conseguenza sulla media. E' passato mesi fa perché non vi è traccia di ciò, in più è uno che gira le 18 buche dei bracket (il suo gioco preferito), quasi sempre sopra i 60 e anche sopra i 70. Per cui la sua media è assolutamente aderente alla realtà. E' scarso, ed è Champion al livello 99, con average 62,5 ?!?!

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Feb 2 2016 9:08 AM

    questo non so' dirtelo pero' una volta puppamelo mi fece vedere un profilo di un giocatore quassu passato da tourmaster a tourlegend in 3 giorni. con 4-5 stroke fatti da quando era tourmaster a quando e' divenuto tourlegend...anche questo e' inspiegabile a meno che non conoscono qualcuno che lavora a wgt e si fanno passare di tier.. e' l'unica soluzione possibile. boo non so' che dirti. se sento albano mi faccio dire il nome cosi te lo posto qui e vedi il suo profilo... assurdo!!!

     

     

     

  • dfp22
    715 Posts
    Tue, Feb 2 2016 9:12 AM

    .

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Feb 2 2016 9:46 AM

    A beh, con le raccomandazioni si spiega tutto! lol

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Feb 4 2016 8:20 AM

    a prescindere che non li ho mai contati ..il cambio di Tier puo avvenire anche giocando mp, se un legend batte sempre i TL , verra promosso al tier superiore indipendentemente dai round o dall average .

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Feb 4 2016 11:22 AM

    FRENKJ5:

    io ne ho fatti 700 prima di passare                                                                                                                                                                                                                                                                             ciao.

    Ciao Frenk, guarda che stanno organizzando un match club vs club al Serenity. Vai sul foru ad iscriverti, se ti interessa.  Ciaooo

RSS