Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jan 18 2016 11:34 PM

    Tamsach:

    So che magari è difficile da capire, ma il fatto di scrivere in italiano (perchè dici che non sapete l'inglese) non vi concede il diritto di cagarci dentro come vi pare, la vostra merda se la leggono in tanti anche se non sanno l'italiano (pensa un pò che questi sanno pure l'italiano, son dei geni ecco perchè anche nel game ci cagano in testa), passano di qua apposta perchè oramai è una latrina. A me infastidisce sapere che per colpa di questo atteggiamento ci bollano come beduini, magari a te non interessa  a me si ***, m'infastidisce a bestia sapere che usate sto thread quando potreste usare i wall o aprire una discussione nuova, ma non lo fate perchè dici che non tutti sanno l'inglese o perchè sapete che aprirne una corrisponde a farvela cassare. Per aprirla è semplice, ci sono delle categorie e sottocatergorie, quando sapete di cosa volete parlare ne aprite una nuova, se nulla corrisponde non scrivete ma non per questo significa che dovete venire a pisciare qui dentro. Leggile tutte queste 146 pagine e poi dimmi se più della metà non sono stronzate che non hanno nulla a che vedere con quello che doveva essere l'argomento.

    Usando il tuo criterio, e ovviamente quello di tanti direi, vorrei continuare a scrivere ma non lo faccio perchè poi magari a qualcuno scappa qualcosa, si litiga e siamo punto e a capo. Se mi devi rispondere fallo con un wall, se proprio ci tieni, io proprio no, non ho più voglia di scrivere ancora quello che è chiaro da leggere.

    Pazienza, c'ho provato ma a ognuno il suo.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 19 2016 1:15 AM

    Mah?! Torniamo a noi: Qualcuno mi sa spiegare come mai nei putt in forte discesa (diciamo da down 8inches in su), con velocità dei green 11/12/13, la pallina raddoppia, triplica e a volte quadruplica la distanza tirata, ma comunque fa sempre molta più strada della distanza tirata, mentre se tirate con velocità dei green di 9-8-7, la pallina fa, a fatica, la distanza tirata?! Mi riferisco al fatto che su di una distanza di 20ft down 9inches e green 13 io tiro 7 ft e faccio spesso anche 20ft (quando dovrei in teoria fare 7+40%=9,8ft) mentre nella medesima situazione, ma con green di 9, io tiro 11 (cioé la distanza che devo fare) e faccio 11, magari 10?! Ok c'è la questione dell'accelerazione dei corpi in caduta (credo?) che moltiplica la velocità, quindi la distanza, ma a me sembra strano questa così grande differenza. Con velocità 9 dovrei fare almeno 12-13 tirando 11. A me sembra una incongruenza del software, ma sicuramente mi sbaglio. Spero di essermi spiegato. Grazie, ciaooooo

  • MauDerc
    5 Posts
    Tue, Jan 19 2016 4:05 AM

    questo è quello che scriveva il grande Daskino nel 2010:

    Argomentazioni utili e' un po' generico. Vuoi le nostre impressioni di gioco e qualche segreto per migliorare il livello di gioco? (Per il secondo punto, partecipate numerosi)

    PS: non replicate per favore intanto non potrò leggervi ho già inoltrato la richiesta di essere cancellato da questo sito.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Jan 19 2016 10:45 AM

    Una informazione che può essere utile a chi non si è mai trovato prima in una situazione simile, come è capitato a me poco fa. Stavo facendo un giro a Kiawah. Settima buca, rimbalzo anomalo, finisco contro l'albero a destra del green. Sembrava che ci fosse spazio per andare lateralmente sul green. Sembrava, appunto. Ci ho messo 7 tiri (punch, chip, pitch) con il wedge, in tutte le direzioni, senza muovermi di un pollice, per scoprire che dovevo tirare con il ferro 1 da 120y per vedere la pallina rimbalzare contro l'albero e andare esattamente all'indietro! Tenetene conto. Se siete contro un albero e non vi muovete con il primo tiro, provate questa soluzione. Ciaooo

  • malfis
    375 Posts
    Tue, Jan 19 2016 11:28 AM

    io replico: che ne sai tu del grande daskino  nel 2010 se tu sei entrato nel 2015 in wgt?

    non replicare , la risposta la so gia' .  

     

  • Nato1954
    194 Posts
    Tue, Jan 19 2016 1:50 PM

    Alludevi a me?? Bene, io invece ti rispondo..

    Sai qual'è la migliore arma in assoluto per un uomo??

    La mente, si il cervello e tu da semianalfabeta quale sei....giri completamente disarmato.

    Ma è possibile che non sei capace a leggere sui profili le date d'iscrizione....è il colmo.

    Voi continuate....ed io continuo

  • malfis
    375 Posts
    Tue, Jan 19 2016 2:19 PM

    ahahahahaah  ma tu che centri con mauderc, cervellone? doppio  errore eee?

  • Nato1954
    194 Posts
    Tue, Jan 19 2016 2:32 PM

    che fatica...

    avete detto e ripetuto che è un mio doppio account pensi che non sono in grado di capire le allusioni.

    Se sono entrato nel 2012 cosa posso sapere del 2010.

    Mi sono sbagliato togli tranquillamente il "semi"

  • malfis
    375 Posts
    Tue, Jan 19 2016 2:44 PM

    ahahahaahaha  continua  a cucinarti nel tuo brodo.

    ps salutami imac spero si sia ripreso un po.

  • seganti
    1,823 Posts
    Tue, Jan 19 2016 9:50 PM

    Tamsach:
    dovevo tirare con il ferro 1 da 120y
    ..in uneven, che frequento abbastanza, quando mi trovo in bunker contro sponda con il lie tutto rosso mi giro e con il full la porto nella miglior zona possibile e comunque esclusivamente con il full..ciao Max..:)

RSS