Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Jan 18 2016 4:20 AM

    Sto thread è aperto da tempo con la concessione di poter utilizzare l'italiano come lingua base, alla piattaforma di WGT non interessa che qualcuno sappia o meno l'inglese anche perchè fortunatamente siamo supportati da vari traduttori istantanei, ciò nonostante è ancora aperta, qui il fatto che basterebbe leggere il titolo per capire che qualcosa magari non va. Non mi mettere in bocca parole che non ho mai scritto, alludere che io abbia da ridire su chi non sa l'inglese è una considerazione tua, unica e personale.

    Questa discussione è nata con un preciso orientamento ma come dici tu, siccome non tutti sanno l'inglese possono scrivere quello che vogliono senza alcun tipo di rispetto, si chiede scusa alla fine e ci si leva dall'inghippo. Non funziona cosi o meglio, in teoria non dovrebbe funzionare cosi ma, scrivevo prima, non mi sarei immaginato nulla di diverso, e nessuna smentita arriva anzi si consolida una status di poco altruismo. 

    Se riaperto in inglese stimolerebbe la gente a scrivere meno di cazzeggio e più di quello che è lo scopo reale della discussione (in una forum italiano il 75% dei post di questo thread sarebbe stato probabilmente cancellato dai moderatori in quanto fuori tema) e se dopo 3 post sono ancora qui a dover dare giustificazione di cosa scrivo o di passare una visione diversa da quella che si è abituati a fare la dice lunga, a mio avviso, su che cosa piace e non piace, incluse polemiche e chiacchere.

    Lascio a te l'ultima parola.

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Jan 18 2016 5:20 AM

    Fraenkel:
    non tutti sanno l'inglese

    lol

    forse e questa la causa di tutto ,,tips & faq, si pronucia alla stessa maniera di un altra parola inglese ,  ma ha un significato diverso  :))

    vi lascio con una delle tante frasi tratte dal fiml , rifettete gente :

    Dentro ciascuno di noi c'è un solo vero autentico swing, una cosa con cui siamo nati, una cosa che è nostra e nostra soltanto, una cosa che non ti può essere insegnata e non si impara, una cosa che va ricordata sempre e col tempo il mondo può rubarci quel nostro swing che può finire sepolto dentro di noi sotto a tutti i nostri avrei voluto e potuto e dovuto... c'è perfino chi si dimentica com'era il suo swing. Sì, c'è perfino chi se lo dimentica com'era. (Bagger Vance)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 18 2016 8:18 AM

    Davide, è ovvio che di quello che scrivono Mario e Nato non gliene frega niente a nessuno e che sono maleducati ad imbastire una tale polemica privata in pubblico MA, ribadisco, questo è l'unico spazio dove chi non sa l'inglese, può ricevere aiuto, come anche chi lo sa abbastanza, come me, ma non essendo al corrente degli slang attuali e di tutte le sfumature dell'Inglese Usa, Brittanico, Australiano, Irlandese, Scozzese, Canadese ecc..., spesso fa fatica a capire quello che viene scritto e/o non ha voglia di fare uno studio filologico per un post sul golf virtuale. In fin dei conti è solo un gioco del capzo! Dunque, lasciamolo vivere sto 3d, facendo finta di nulla se qualcuno esce dal seminato, no? Ciaooo

  • Nato1954
    194 Posts
    Mon, Jan 18 2016 9:40 AM

    Egregio Sig. Tamsach, 

    per quanto riguarda la mia persona, dovrebbe essere molto cauto prima di classificarmi maleducato. Sono stato attaccato su questo thread e solo qui ho potuto rispondere.

    Se vuole, lei che è uno scienziato, mi può indicare dove potrei replicare.

    Grazie

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 18 2016 9:58 AM

    Mi arrendo!  

  • localbistro
    237 Posts
    Mon, Jan 18 2016 11:23 AM

    BASTAAAAAAAA! Questo sta diventando ridicolo e assurdo; chiudiamo questo capitolo in questo libro o forse e meglio mettere la parola THE END a questo libro e andiamo avanti. Da come ho capito questo tread era stato fatto per aiutarci tra noi italiani a giocare questo game, no ad insultare or essere insultati!!!!

    Ritorniamo al pricipale proposito di questo tread aiutare e essere aiutati, tips and advice to play Wgt. Allora c'e' qualcuno che mi puo aiutare a migliorare i miei scores at bandon dune che per il momento fanno piangere il mio cane! Grazie in anticipo dell' aiuto. Peace

    andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Mon, Jan 18 2016 11:31 AM

    E proprio vero, adesso che ho la fortuna di conoscere Mags un po meglio posso dire che non ho mai incontrato qui qualcuno come lui. Sempre a disposizione e cerca di aiutare quando puo sempre. UN SIGNOR PLAYER nel vero senso della parola.

    ciao

    andrea

  • mapewest
    499 Posts
    Mon, Jan 18 2016 2:33 PM

    Nato1954:
    ma secondo te dopo aver speso circa 600 euro per il club in regalie, mi mancava la possibilità, come mio doppio account, di attrezzarlo con dei ferri adeguati? Se controlli meglio avrò fatto un centinaio di regali quindi dovrei avere 100 account.


    Se ti avanzano 4*10^5 crediti e non sai cosa farne, per scopi puramente scientifici, vorrei testare il putter in bronzo verniciato con l'Uniposca ed approvato dalla NABBA - FIBBN - NBFI 

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Jan 18 2016 2:44 PM

    localbistro:

    BASTAAAAAAAA! Questo sta diventando ridicolo e assurdo; chiudiamo questo capitolo in questo libro o forse e meglio mettere la parola THE END a questo libro e andiamo avanti. Da come ho capito questo tread era stato fatto per aiutarci tra noi italiani a giocare questo game, no ad insultare or essere insultati!!!!

    Ritorniamo al pricipale proposito di questo tread aiutare e essere aiutati, tips and advice to play Wgt. Allora c'e' qualcuno che mi puo aiutare a migliorare i miei scores at bandon dune che per il momento fanno piangere il mio cane! Grazie in anticipo dell' aiuto. Peace

    andrea

    lol Andrea, sei grande! Io non ti posso aiutare con bandon. Non sopporto i par 3. Infatti è l'unico virtual Tour che non gioco. Meno male che non ho un cane! Ciaoooo

  • Nato1954
    194 Posts
    Mon, Jan 18 2016 9:38 PM

    4*10^5.....

    Mape, non possiamo parlare di "frasi della matematica" su questo thread poi dicono che è improprio.

RSS