Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • maoriand1
    1,279 Posts
    Wed, Jan 13 2016 4:56 PM

    giamba:

    CIAO A TUTTI.

    una sola domanda che al momento centra poco con la discussione.

    ho visto score veramente incredibili e poco attendibili anche nella realtà.

    ve bene che è un gioco ma qualcuno mi spieghi come è possibile in un solo giro fare -15 o altro.

    saluti a tutti.

    hey ho visto il tuo nick e m sn incuriosito... siccome m chiamo Giambattista mi vorrei assicurare che nn siamo un doppio account :))) tocca dirlo a tutti che siamo due player diversi. 

    ps. troviamoci per un match se t va'. ciao GB

    ahahhaa mi fa strano..nn e' un nome comune.

     

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Thu, Jan 14 2016 3:56 AM

    benvenuti al bar dello sport ! vogliamo riporatare sto forum agli albori ?  per chi e nuovo spiego meglio lo scopo di sto forum pubblico . dare e chiedere consigli sul gioco del golf ..non scrivere qualunque cazzata ti passi per la testa !

    fate vobis

  • vanessalenoire
    208 Posts
    Thu, Jan 14 2016 4:46 AM

    Vorrei porvi una domanda.

    In 4 anni ho scritto solo 24 post. Sono stata solo in 2 Club per poco tempo. Per il resto ho preferito rimanere per conto mio. Per evitare di ricevere inviti a Dicembre 2014 ho costruito il mio Club nel quale sono stata da sola fino a Novembre 2015. Da lì ho aperto le porte ad altri. Non credo d’avere nemici o perlomeno non mi risulta. Non sono una grande giocatrice e cerco di migliorare come tutti gli altri.

    Pochi di voi mi conoscono e lo stesso è per me.

    All’improvviso sono stata accusata da qualcuno che frequenta questo forum del quale ignoravo l’esistenza.

    La storia è riportata sul mio profilo.

    Fonti esterne al mio Club mi hanno informata che si tratta di vecchi dissapori e veleni di cui io sono totalmente allo scuro ed estranea avendo giocato in rare occasioni con gli Italiani e non essendo mai stata in un Club Italiano.

    La domanda: “Secondo voi è giusto esserre attaccata e coinvolta in faccende che non mi riguardano da un paranoico”?

    Ho detto paranoico e lo sottolineo riferendomi alla stessa persona che per omonimia del nome ha il timore di essere scambiato per un doppio account e allo stesso tempo è anche il mio accusatore

    …tocca dirlo a tutti che siamo due player diversi.   ???!!!

    LoL..…tocca dirlo a tutti che nel sito esistono dei fuori di testa

  • markone56
    528 Posts
    Thu, Jan 14 2016 4:59 AM

    ANDREAP:

    benvenuti al bar dello sport ! vogliamo riporatare sto forum agli albori ?  per chi e nuovo spiego meglio lo scopo di sto forum pubblico . dare e chiedere consigli sul gioco del golf ..non scrivere qualunque cazzata ti passi per la testa !

    fate vobis

    Ciao Andrea!

    Giusta, saggia - e misurata (come sempre nel tuo stile) - osservazione.

    La colgo al volo per fare una considerazione:

    1) un thread di richiesta/offerta/scambio di opinioni tecniche per/fra italiani serve;

    2) altrettanto, all'interno di ogni comunità presente in WGT (quella italiana è una di quelle più attive), serve un thread anche per dirsi qualche kuzzata "non-tecnica" (pur magari diversamente utile come - ad esempio - la segnalazione di Maoriand1).

    Dunque?

    Dunque propongo che qualcuno apra un nuovo thread dedicato alle "cose" non-tecniche, pubblicando su questo solo - appunto - tips and tricks.

    Riprendendo il tuo post, il nuovo (aggiuntivo) thread potrebbe essere chiamato "Bar dello sport". Perché no?

    Buon gioco a tutti.

    p.s. a chi si chiedesse "ma perché non lo apri tu il thread "Bar dello sport ?" posso solo rispondere: è una lunga storia.

  • Nato1954
    194 Posts
    Thu, Jan 14 2016 5:09 AM

    "30 denari" tranquillo,

    a nessuno viene il dubbio che tu possa avere un doppio account.

    in primis perché non te lo puoi permettere...i club e le palline costano e tu giochi perché te li ho regalati io...... e poi sarebbe assurdo avere due nickname scarsi.....ma molto scarsi.

    Quindi puoi continuare a dire azzate ed evita di dare consigli di gioco.....non sei in grado 

    capisci a me........

    PS: scusate per la disgressione ed approfitto per salutare Andrea e voi tutti

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jan 14 2016 5:53 AM

    ANDREAP:

    benvenuti al bar dello sport ! vogliamo riporatare sto forum agli albori ?  per chi e nuovo spiego meglio lo scopo di sto forum pubblico . dare e chiedere consigli sul gioco del golf ..non scrivere qualunque cazzata ti passi per la testa !

    fate vobis

    chiedo venia era per fare una risata. 

     

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jan 14 2016 6:04 AM

    Nato1954:

    "30 denari" tranquillo,

    a nessuno viene il dubbio che tu possa avere un doppio account.

    in primis perché non te lo puoi permettere...i club e le palline costano e tu giochi perché te li ho regalati io...... e poi sarebbe assurdo avere due nickname scarsi.....ma molto scarsi.

    Quindi puoi continuare a dire azzate ed evita di dare consigli di gioco.....non sei in grado 

    capisci a me........

    PS: scusate per la disgressione ed approfitto per salutare Andrea e voi tutti

    andrea ti chiedo scusa se replico a questa ma t prometto che e' l'ultima volta in primis perche' i pigliacci la risposta la meritano 1 sola volta altrimenti sarebbe fiato sprecato.

    caro Nato

    sarai abbronzato dopo tutto questo periodo a farei bagni dove<??? in polinesia se nn sbaglio... spero tu ti sia rilassato almeno. da cio' che scrivi nn sembra che questa lunga permanenza abbia sortito gli effetti desiderati. torniamo a noi.

    hai ragione. io non sono in grado di dare consigli di gioco ragion per cui scrivo cazzate su questa pagina e motivo per la quale sn stato giustamente ripreso da andrea. 

    i consigli caro amico mio li lascio a te che di sicuro hai molta + esperienza di me in questo gioco e anche + tempo di me...d'altra parte imac27, fedelor, cargig, nato1954, cecilia e infine e nn ultimo mauderc avrai all'attivo gli stessi stroke di un fmagnets. 

    inoltre ti ribadisco di vergognarti dopo la sparata che hai fatto con imac nel post del wgt nation. 

    - hai la faccia tosta a continuare a scrivere ancora qua. c vuole proprio coraggio. 

    ciao

    30denari 

     

     

     

  • MauDerc
    5 Posts
    Thu, Jan 14 2016 6:36 AM

    Egregio signore o bambino, non saprei, le posso solo dare un piccolo consiglio da medico quale sono. Lei è malato, di certo soffre di disturbi della personalità e la invito/diffido a menzionare il mio nome in modo improprio.

    dott. Mauro Dercsteiner

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Jan 14 2016 9:08 AM

    buahuahuahauahuah

    da sordomuto a dottore...ahahhahahaha 

    mo' il pazzo sono io..

     

    te col profilo di nato scrivevi nel forum del club e con imac te rispondevi da solo...io soffro di doppia personalita'.. buahuhauahuahauha

     

    x vanessalenoire:  io difficilmente m sbaglio cara mia. ti ho gia' detto se realmente sei una donna ben venga. buon per te... se sei estranea al tutto buon per te... ma io sn convinto che tu nn sia estranea. se dopo giorni ancora rispondi a ti brucia cosi tanto forse hai un po' la coda d paglia. mi sei venuta a scrivere sulla pagina , hai scritto qui, m hai segnalato a wgt finito???  fate comunella te mauderc e nato...ahahhaa chissa' come mai tutti qui a perseguire un obiettivo comune.

    per il forum: andrea e tutti voi...un'idea ve la siete fatta da tempo anche voi...sono l'unico che lo dice chiaramente? perche' vi nascondete dietro un monitor e nn scrivete apertamente che certa gente deve scomparire da qua su... lo sapete tutti che quell elemento ha doppi account a nn finire. ve l ho sentito dire io e ora nessuno parla. io quello che sto dicendo qui gliel ho detto per telefono prima d venirlo a scrivere qui. ho mollato il suo club e me ne sono andato. ne ho aperrto uno e m sn portato tutti quelli che dopo aver saputo la verita' nn volevano condividere + niente con lui. 

    ora fatevi una domanda : sono io l'elemento negativo di wgt oppure chi gioca e finge tutto il giorno con account differenti , accusa gli altri, spara a zero sull operato degli altri (vedi wgt nation) si fa prendere da gelosie inutili, racconta minchiate sul conto degli altri (nato su membri di un club italiano) ... chiedetevi questo...se l'elemento negativo sono io sono prontissimo a nn venire + qui a scrivere nulla. 

     

     

  • Nato1954
    194 Posts
    Thu, Jan 14 2016 9:47 AM

    allora ricorda che per te non sono ne caro ne amico e stai diventando ridicolo comunque..la cosa mi fa sorridere e spero, anzi mi auguro che il tutto sia dovuto ad una semplice e stupida ingenuità.... perché se fosse diversamente sarebbe il frutto di una mente malata da curare con urgenza.

    Per quanto concerne i nominativi da te menzionati......diciamo che è un problema loro.

    infine, ti sei dimenticato che parlo correttamente sia il francese che il tedesco quindi dovresti estendere le tue ricerche di doppi account anche nei paesi limitrofi all'Italia e lascio giudicare a chi purtroppo ci legge se sono io che devo provare vergogna per questa sceneggiata

    ad maiora 

RSS