Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • IlahBes
    281 Posts
    Sun, Dec 20 2015 9:37 AM

    giorgio9670ita:

    Grande Ilaria, che fossi sveglia e intelligente lo avevamo capito tutti, ma non immaginavo fossi perfetta:)))

    Mmm.. mi sembra di conoscere questo George.. :-)) Ah piuttosto, forse è arrivato il momento di cambiare i miei wedges. Cosa mi consigli di testare? Hugs!

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Sun, Dec 20 2015 2:26 PM

    Dear Ilary:)

    Io consiglio i miei Cleveland che sarebbero già tutti disponibili per il tuo livello con i loro pregi e difetti. Grande precisione, meter a 3,5 facile, colpo piatto o in top spin eccellente...di contro, per quanto mi riguarda," vietato" giocare il colpo full in back spin, ottimo back spin invece per il punch e  per gli approcci corti chip & pitch.

    Mentre da quanto mi dicono i players con cui gioco i p, iù blasonati TaylorMade si possono facilmente giocare in back spin anche sui colpi full.

    Non conosco i tuoi, ma se ti trovi bene e non vuoi rischiare di trovarti a disagio potresti aspettare per acquistare gli stessi MAX di un livello superiore ai tuoi.

    Ti consiglio comunque di attendere altri suggerimenti da giocatori ben più esperti e capaci di me che possono chiarirti ancor meglio le idee! Un abbraccio:)

     

     

  • IlahBes
    281 Posts
    Sun, Dec 20 2015 2:32 PM

    giorgio9670ita:

    Dear Ilary:)

    Io consiglio i miei Cleveland...

    Grazie George, questi Cleveland mi tentano parecchio... Torneremo sull'argomento! :-)

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Sun, Dec 20 2015 3:13 PM

    Ragazzi, tornate o venite su WGTLS. I giocatori sono diminuiti, ma li ci sono sempre bei mp singoli (M9) o Alternate (GUILD). Ci sono anche bei giocatori disponibili. Ciaoooo

  • ANDREAP
    1,642 Posts
    Mon, Dec 21 2015 1:11 AM

    IlahBes:
    Ah piuttosto, forse è arrivato il momento di cambiare i miei wedges. Cosa mi consigli di testare? Hugs!

    buongiorno se non sbagliosei livell 89 ..quindi ti consiglio vivamente di passare ai wdge della §Taylor ..come gia' detto da giorgio..piu facilmente gestibili per quanto riguarda il back spin ..i cleveland ecccetto il 100 yds ..per me sono ingestibili ..seconda cosa ticonsiglio di svariare maggiormente sulla distanza ..attualmente hai un 60yds, 75 e 90 ..troppo vicini come distanze..per la mia esperienza ti consiglio un 50 , un 75 ed un100 yds ..che con  modalita' punch ti permettono di coprire tutte le distanze senza dovere depotenziare troppo il tiro .poi vedi tu .

     

  • IlahBes
    281 Posts
    Mon, Dec 21 2015 1:29 AM

    ANDREAP:

    buongiorno se non sbagliosei livell 89 ..

    Buongiorno Andrea, in realtà sono ancora un livello 87, dovrei riuscire a regalarmi l'88 per Natale. Grazie mille a te, al grande Giorgio e a maoriand1 (che mi ha scritto sul profilo) per i consigli. :-) Be well.

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Dec 24 2015 10:02 AM

    Buon Natale a tutta la comunità italiana in WGT.

    Mi raccomando, in questi giorni giocate poco e mangiate molto !!!

    Ciao

    Federico

  • venice12
    267 Posts
    Thu, Dec 24 2015 1:57 PM

    Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!

    Claudia

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Dec 24 2015 4:54 PM

    Auguri a tutti voi,combriccola di briganti, ed alle vostre famiglie ed a tutti quelli che volete bene ed anche a quelli a cui non volete bene (si dice che a Natale si e' tutti piu' buoni.............ma vale anche per il Capodanno? lol).

    W il Natale

    W l'Italia

    W la pace

    W i politici (ma solo perche' e' Natale)

    Effetto vodka al caramello....al cammello....al carrello...al...al....al............

    ciao

    Carlo

     

     

     

  • giorgio9670ita
    426 Posts
    Thu, Dec 24 2015 11:48 PM

    Auguriiiiiiiiiii...italiani brava gente:)

    Carlo. Federico suggeriva mangiate molto e giocate poco, non bevete tanto! lol

    Buon Natale comunità

    ciao, Giorgio

RSS