Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • Tamsach
    2,823 Posts
    Mon, Dec 14 2015 7:38 AM

    Andivo:

    Per chi fosse interessato al mio sistema di calcolo dell'incidenza del vento sui colpi:

    https://youtu.be/p4inDHQcLUM

    Ciao

    Federico

    Perbacco, notevole! Ma ho visto che ci hai impiegato 90 secondi esatti per tirare. Io sarei sicuramente + lento ed, inoltre, ci sono anche altre cose da calcolare/ricordare. Per me impossibile usarlo. Come fai con i mp? Riesci ad usarlo lo stesso? Cmq grazie, ciaooo

  • Andivo
    830 Posts
    Tue, Dec 15 2015 12:13 AM

    Tamsach:

    Andivo:

    Per chi fosse interessato al mio sistema di calcolo dell'incidenza del vento sui colpi:

    https://youtu.be/p4inDHQcLUM

    Ciao

    Federico

    Perbacco, notevole! Ma ho visto che ci hai impiegato 90 secondi esatti per tirare. Io sarei sicuramente + lento ed, inoltre, ci sono anche altre cose da calcolare/ricordare. Per me impossibile usarlo. Come fai con i mp? Riesci ad usarlo lo stesso? Cmq grazie, ciaooo

    Effettivamente non posso vantarmi di avere un gioco veloce, ma in questo caso l'ho rallentato ulteriormente per mostrare meglio i passaggi che faccio con il mio sistema.

    Solitamente um match play con tempo di tiro 60 secondi riesco a giocarlo abbastanza agevolmente.

    Non chiedetemi però di giocare metch play da 30 o 45 secondi, mi scqualificherebbero sicuramente ...lol

    Ciao

    Federico

  • localbistro
    237 Posts
    Tue, Dec 15 2015 12:36 AM

    Fede, per me sei un genio da rispetare e seguire. Stiamo giocando un gioco che il goal  e cercare di essere piu vicini o nella migliore posizione del green che ti da alte % per fare un birdie o un eagle oppure chi e piu veloce? Io vedo alla televisione giocatori di golf che usano extra time per far sicuro che il tiro vada nella migliore posizione o distanza dalla buca. Chiaro ogniuno di noi vede questo game con differenti viste, la mia e di avere uno score piu basso possibile non gioco e non mi piace giocare alt games per me vincere un rg o un serrimanale o un ctth mi eccita piu di saper tirare in 45 secondi invece di 63 secondi; il golf e basato su la distanza e su quanti tiri usi in una determinata buca non su la velocita di esecuzione.  Questa e la mi view che chiaramente potttebbe essere snagliata. Grazie 

    Fede grazie mille per le tue nozioni e aiuto per tutti.

    andrea

     

  • localbistro
    237 Posts
    Wed, Dec 16 2015 12:08 AM

    non sono uno che molla facilmente pero oggi dopo piu di due settimane per riuscire a capire come usare il metrino, e altre piccole cosette devo mettere questo gradissimo sistema da parte per il momento. C'e' qualcuno di voi che al momento(chiaramente escluso Fede(andivio) sta usando questo programma e ha la possibilita di farlo capire ha questa zucca bacata? Ho tutto pronto e sul desktop, credo di avere i due programmi sia del wind and putting pronti, e non posso usarl o non completalmete. lol frustrante.Per i momento ritorniamo al vecchio sistema di misurazione il famoso aiming box yeah!!! well fatemi sapere signori e signore, belli e brutti. Colgo l'occasione di augurare a tutta la WGT comunita italiana un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO.

     

    ciao a tutti

    Andrea

  • localbistro
    237 Posts
    Wed, Dec 16 2015 12:27 AM

    ciao albe e anticipati auguri di buone feste a te e a tutta la ua famiglia, per caso hai un spreed sheets come esempio da mandarmi? avolpi11@gmail.com

    ciao e grazie

    andrea

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Dec 16 2015 12:44 PM

    Un posticino dedicato agli italiani? Bello :-) Mi presento: sono Ilaria, 22 anni, milanese. Iscritta da Luglio '15, ho sempre giocato in WGT con uno smartphone cinese. 

    Ho letto una trentina di pagine della discussione e ci sono rimasta abbastanza secca (per mia ignoranza su alcuni argomenti trattati eh, il vostro modo di discutere rilassato e competente mi piace molto). Due temi su tutti: i "programmini di calcolo" e i cheaters. 

    Scopro che esistono programmi che aiutano in modo decisivo in ogni fase del gioco. E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa?? La bellezza del gioco non dovrebbe stare nel leggere un green o nel compensare un vento laterale usando la propria cabeza? Eppure vedo che la cosa piace un po' a tutti, sono perplessa. Mi aiutate a capire meglio?

    Anche sul tema dei cheaters sono confusa. E lo dice una che è diventata Legend (livello 87) in meno di quattro mesi (come? giocando). Io ho sempre dato per scontato che in questo gioco non si vincano soldi veri (incassabili, intendo dire). Se è così, perchè barare? Per vincere cosa, la possibilità di fare gli sboroni al bar con gente che manco conosce il gioco? E poi, barare come? Anche qui temo che mi sfugga il nocciolo della questione. 

    Mi scuso per la lunghezza del post! In futuro sarò telegrafica, lo giuro. Saluti a tutti!!

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Wed, Dec 16 2015 3:50 PM

    ANDREA, buon Natale anche a te e a tutti.

    ILARIA benvenuta mia concittadina! Sono quasi tutti paesani provincialotti qui! hahaha Si, purtroppo ci sono alcuni dei top guadagni, più che top player, che imbrogliano in qualche modo. E, altrettanto purtroppo, WGT non fa nulla per fermarli, anzi obbligò a far sparire da un sito collegato (WGTLS) un software che li smascherava.. Cmq sono una minoranza e non impediscono a tutti noi di divertirci. L'ho imparato recentemente, si i crediti guadagnati si possono trasformare in carte Amazon o Itunes o qualcos'altro. In realtà con un cambio veramente scandaloso 165.000 crediti = 250$ In pratica per godere di questi guadagni devi vincere sempre e tutto, giocando di continuo. Praticamente un lavoro. Contenti loro... I programmi (per questo chiedere a Markone e leggere 3 o 4 pagine indietro) truffaldini sembra ti aiutino a beccare il ding e cose del genere. A me, che lo manco di proposito, non servirebbero a niente! lol. Buon divertimento e se hai bisogno, chiedi. Ciaoooo

  • fmagnets
    3,638 Posts
    Wed, Dec 16 2015 6:55 PM

    IlahBes:

    E intuisco che top players alla Mags potrebbero farne uso. Ma quanto è triste questa cosa??

    Ciao Ilaria, spero ci si rende conto che solo perché qualcosa è scritto in italiano che non lo rende vero. Tamsach capisce molto poco di WGT e inventa menzogne per aiutarlo a superare la sua gelosia. Per esempio, un buon giocatore che gioca ogni giorno può rendere circa 100.000 crediti al mese, che è di circa $ 150 in buoni Amazon. Eppure Tamsach dice paragonabile ai salari da lavoro.

    Ho trasmesso tutto il mio gioco per oltre un anno, ma Tamsach insinua ancora che io baro perché lo fa sentire meglio con il suo gioco povero. Se pensa che qualcuno dei miei video contengono barare, può segnalarli al WGT. Non può farlo perché essi mostrano solo il gioco legittimi, così si lamenta e insinua in questa discussione italiano invece dove pensa le sue bugie non si cimenteranno. La sua mancanza di conoscenza porta vergogna per questa discussione, una discussione che dovrebbe aiutare relatori italiani, non li delude.

    Mi scuso se il mio italiano non è corretta,

    Fm

  • IlahBes
    281 Posts
    Wed, Dec 16 2015 9:54 PM

    Tamsach:

    ANDREA, buon Natale anche a te e a tutti.

    ILARIA benvenuta mia concittadina! 

    Buongiorno Andrea, grazie per il benvenuto e ricambio gli auguri di buone feste:-) Interessanti le info che mi hai dato. WGT per me è una fantastica valvola di sfogo, gioco per rilassarmi, ma non mi dispiace capire meglio le dinamiche che ci stanno dietro. Ciao!!

  • seganti
    1,823 Posts
    Wed, Dec 16 2015 10:02 PM

    fmagnets:
    Mi scuso se il mio italiano non è corretta,
    ..Ciao Magnets, anche se non perfetto il Tuo italiano è chiaro, detto ciò, Ti chiedo scusa anche a nome di Tutti gli Italiani che "comprendono" i Tuoi video su YouTube..penso altresì che ci sia stato un grande fraintendimento nel riportare le notizie sui vari cheaters che circolano sulla piattaforma e Tù sia stato chiamato in causa erroneamente, detto ciò ciao e benvenuta Ilaria, anche io sono di Milano e spero d'incontrarTi sui greens quanto prima..gl Max..:)

     

RSS