Forums

Help › Forums

Per gli Italiani: scriviamo qui i nostri TIPS & FAQ

Fri, Mar 15 2024 11:11 PM (2,287 replies)
  • lucas131051
    24 Posts
    Tue, Dec 1 2015 8:03 AM

    Ciao,

    e' da alcuni giorni che cade la connessione mentre gioco e, cosa piu' grave, non mi fa rientrare piu' nel match dopo appena la prima disconnessione. Capita anche a te o qualcun'altro che tu sappia ? Grazie e ciao.

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Dec 1 2015 10:31 AM

    A me non è mai capitato. 

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Dec 1 2015 1:04 PM

    Credo che wgt stia avendo dei problemi con l'introduzione di Pebble che ha causato tra l'altro il non ricambio di campi nei bracket.

    Carlo

  • Andivo
    830 Posts
    Fri, Dec 11 2015 5:23 AM

    Per chi fosse interessato al mio sistema di calcolo dell'incidenza del vento sui colpi:

    https://youtu.be/p4inDHQcLUM

    Ciao

    Federico

  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Dec 13 2015 11:35 AM

    nessuno so dove trovo quella bussola che misura l'angolo del tiro?

    grazie

    andrea

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Dec 13 2015 2:23 PM

    Andivo:

    Per chi fosse interessato al mio sistema di calcolo dell'incidenza del vento sui colpi:

    https://youtu.be/p4inDHQcLUM

    Ciao

    Federico

     

    Fede e' veramente impressionante,ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e per la pazienza che hai nell'aprire,chiudere,riaprire ecc ecc ecc i vari "programmini.

    Io non ci provo neppure,andrei al manicomio per direttissima e ci impiegherei 3 minuti per fare un tiro.

    Grazie per la tua disponibilita' nel condividere le tue conoscenze.

    ciao

    Carlo

     

  • localbistro
    237 Posts
    Sun, Dec 13 2015 9:57 PM

    carlo,  purtroppo ho say mag oppure ti devi affidare all'aiuto di uno di questi programmi oppure devi masticare la matemativa come masticare una gomma. Carlo io sono uno chef si faccio i calcoli con la farina il sale ecc pero qui stiamo parlando di angoli, vettori ecc. chiaro se sei inclinato come i migliori non hai bsogno di questi programmi io purtroppo sono un ciuccio con il pc e ho bisogno un po di aiuto oppure non arrivero mai al prossimo gradino. Fede e un genio credo che dopo che hai capito come entrare i dati ecc diventa come una routine e diventa facile e veloce, e come capire l'approccio a questo programma e difficile pero tutto e difficile alla prima volta. ho giocato un alt con fede e ti dico che spara le golf balls come sparare un proiettile. crazy but vero.

    un vecchio lupo ciao carlo spero che la famiglia e ok e ti mando un mondo di auguri per le feste, kisses and hugs

    andrea

  • seganti
    1,823 Posts
    Sun, Dec 13 2015 10:09 PM

    Andivo:
    https://youtu.be/p4inDHQcLUM
    ...mi è cascata la mascella dallo stupore...bravissimo!!! ma..impossibile per mè..il mio sistema è....vento così-targhett lì..distanza così-ferro questo quì..totale 10/20 secondi...5/10 secondi in più in uneven...comunque complimenti Fede....ciao Max..:)

  • Andivo
    830 Posts
    Mon, Dec 14 2015 1:06 AM

    localbistro:

    nessuno so dove trovo quella bussola che misura l'angolo del tiro?

    grazie

    andrea

    Mi sa che, grazie all'aiuto di un amico Australiano, la trovai qui

    Ciao Federico

     

  • localbistro
    237 Posts
    Mon, Dec 14 2015 1:26 AM

    Lol ci provo domani grazie fede

    andrea

RSS