Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Wed, Mar 21 2018 9:07 AM

    Ragazzi vi ricordo che i play off dovranno essere giocati in questo modo:

    - equipaggiamento starter con palline starter

    - modalita' stroke ranked (no practice) e non match play

    - timer shot 60 secondi

    - timeouts allowed 2

    - i campi su cui giocare li troverete nel link del primo post-------->calendario e classifica--------------> fase finale.

    Credo di dare 10 giorni per giocare ogni round.

    Venerdi sapremo gli abbinamenti degli ottavi di finale.

    ciauuuuuuuuuu

    Carlo

  • 60mike1
    27 Posts
    Wed, Mar 21 2018 10:40 AM

    Vorrei ringraziare Carlo e tutti i partecipanti per avermi dato la possibilità di partecipare e confrontarmi con campioni. Peccato abbia migliorato il gioco solo negli ultimi 2 turni, comunque non avevo speranza di passare il girone...

    complimenti a chi si è qualificato e buon proseguimento!!!!

    Michele

  • Andivo
    830 Posts
    Wed, Mar 21 2018 10:52 AM

    Ma dove vuoi andare quando fai par in due par 5 dove dovresti fare eagle?

     

     

  • Silcip
    217 Posts
    Wed, Mar 21 2018 1:34 PM

    Un pessimo 34 a Chambers, errori a bizzeffa, mi son trovato in posti inesplorati :)))) sto ding che non dingava. ACCIDENTIIIIIII. :)))) 

  • venus62
    29 Posts
    Wed, Mar 21 2018 4:01 PM

    ringrazio Carlo per avermi dato la possibilita di partecipare  e confrontarmi  con campioni.           venanzio

  • AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Wed, Mar 21 2018 11:02 PM

    Giro decisamente sciapo, con unica buca sotto il par è l'eagle alla #4... 34 per me.

    -abq-

  • Mario712
    100 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:42 AM

    ciao Alberto piacere di conoscerti dovremmo giocare i play off quando vuoi ci organizziamo ciao      Mario

  • francobaldini
    1,075 Posts
    Thu, Mar 22 2018 12:47 PM
    per standard immagino la sacca completa con meter e non quella con il meter 0.....giusto ? Io non la so usare ma so che li il ding non si prende...:)))) Buona fortuna a tutti
  • Bombur
    755 Posts
    Thu, Mar 22 2018 1:45 PM

    Ora per Voi qualificati arriva il bello.

    Resta solo una domanda, perchè partecipare facendosi fare il giro da altri oppure sapendo che poi tutto starter non ci riesce proprio come ha fatto qualcuno?

     

    Bombur

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Thu, Mar 22 2018 3:23 PM

    Bombur:

    Ora per Voi qualificati arriva il bello.

    Resta solo una domanda, perchè partecipare facendosi fare il giro da altri oppure sapendo che poi tutto starter non ci riesce proprio come ha fatto qualcuno?

     

    Bombur

    ci sono ottimi player che nel mio girone sn stati eliminati e nn si sono nemmeno permessi di dire A e credimi potevano farlo. AL contrario da signori hanno ringraziato e sono usciti dalla porta principale.  io non ti conosco bombur ma credo tu sia abbastanza perspicace da renderti conto che questa tua e' davvero una polemica inutile... se hai dubbi scrivi al supporto di wgt e falli controllare. 

    ciao

     

     

     

RSS