Forums

Help › Forums

Champions League con starter equipment

Wed, May 30 2018 3:24 AM (236 replies)
  • estasport
    33 Posts
    Fri, Feb 23 2018 2:57 PM

    Selezionato, grazie..!!

  • TeninaIce22
    177 Posts
    Fri, Feb 23 2018 10:14 PM

    manavert:

    TeninaIce22:
    Grazie mille Carlo. Ci sono con piacere.

    Ti ha invitato??? Ma dai Boss il pelato no :DDDDD :*:*:*

     

    Sauro Te pacco!!!!!!

    Poi scusa appena ho visto il finto helvetico ed il Segantone non potevo certo mancare!!!

    ahahhahahahahah

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Sat, Feb 24 2018 12:45 AM
    Silcip:

    Ciao è il terzo messaggio che invio, ma non vedo la mia iscrizione, sono Silcip del BORGO LAURO e mi farebbe piacere partecipare al torneo. In verita' quando invio l'scrizione appare sullo schermo un messaggio di wgt che devono verificare il contenuto della mail per poi accettarla. Eppero' di tempo ne è passato, sta di fatto che e' la terza volta che invio adesione al torneo ma il mio nominativo non c'e'. Le iscrizioni sono ancora aperte?

    E' un problema di wgt?

    un saluto da Silvano

    Non e' un problema di wgt. Hai solo 29 msg scritti nel forum per chi wgt ti deve ancora moderare su ogni msg che posti.. mi sembra dopo una 50ina d msg nn lo fa piu. Se scrivi al loro supporto e chiedi di essere messo fuori dalla lista d moderazione nel forum ti risolvono subito questa scocciatura.
  • venus62
    29 Posts
    Sat, Feb 24 2018 6:17 AM

    venus62

  • venus62
    29 Posts
    Sat, Feb 24 2018 6:24 AM
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 24 2018 8:50 AM

    Dai raga solo 2 posti ( 1 se gioca Bgen).

    Matteo per favore puoi intermediare per farci sapere se quel post di Bgen era una iscrizione od un semplice commentro grazie.

     

  • bgen
    28 Posts
    Sat, Feb 24 2018 9:17 AM

    Grazie mille per l'invito...ci sono.

  • zorro5737
    11 Posts
    Sat, Feb 24 2018 9:18 AM

    ciao sono zorro5737 del club Borgo Lauro,se tante volte ci fosse ancora un posto

    mi piacerebbe essere iscritto .Ciao e grazie

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 24 2018 10:46 AM

    Ok raga le iscrizioni sono complete e quindi possiamo cominciare gia dal prossimo Lunedi 26 Febbraio con il Wk 9 Multiround.

    Vi ripeto che se non giocate un Multiround front poi non potrete giocare nemmeno quello back quindi perdereste 2 partite e vi ricordo che chi non gioca un round prende -2 in classifica.

    Stasera o stanotte creero' i gironi in base al Tier/Average come gia' detto nel regolamento.

    ciao

    Carlo

    ps

    Matteo scusami credevo Bgen fosse del tuo club invece e' del Victoriae.

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sat, Feb 24 2018 1:28 PM

    I gironi sono stati creati.

    In bocca al lupo a tutti.

RSS