Forums

Help › Forums

Buca + Approccio Tournament

Tue, Jan 3 2017 2:42 AM (90 replies)
  • francobaldini
    1,075 Posts
    Wed, Nov 23 2016 2:55 PM

    Nto' culo a tuttiiiiii gufi malefici...

    Vorrei msg ai miei compagni di gioco ma non riesco....io cmq ci sono in settimana dopo le 20

    Ciauuuu

    Aldo

  • polprowler
    150 Posts
    Thu, Nov 24 2016 12:42 PM

    Io dovrei giocare con 10luigi10 con cui ho comunicato tramite messaggio, e

    con francobaldini, a cui non riesco a scrivere.

    Se mi legge in questo pos cmq ripeto quanto scritto all'altro antagonista per la prima partita: ci sono tutte le sere dopo le 21 - 21.30.

    Eventualmente in altri orari se necessario.

    ciao

    Roberto

     

  • Tamsach
    2,823 Posts
    Thu, Nov 24 2016 1:42 PM

    Abbiamo giocato Io bruno e Federico. Ha vinto Federico con 29 + 4 bonus, secondo Bruno con 31 e 5 bonus, terzo io con 30 e 9 cattivus! hahahaha. Peccato che è già finito per me. Cmq bell'idea Carlo. Grazie per il bel match e auguri per il proseguio. Ciaooooo

  • Andivo
    830 Posts
    Thu, Nov 24 2016 1:55 PM

    BONUS

    BRUNOVALLIO__ 5

    ANDIVO________4

    TAMSACH______0

    RISULTAO FINALE

    ANDIVO________25

    BRUNOVALLIO__ 26

    TAMSACH______30

    Bella partita e formula davvero divertente.

    Abbiamo trovato un nuovo cecchino negli approcci, Bruno sei solo Legend cosa ci dobbiamo aspettare da te quando avrai su tanti giri da essere Champion? (fai paura !!!! lol).

    Roberto è stato molto sfortunato e se andiamo a vedere le statistiche è quello che ha la distanza media dalla buca più basa di tutti 9.3 ft, contro i 10,4 di Bruno e 12,9 miei(si direbbe che ha puttato meglio di tutti, eppure....).

    Poi la differenza (come sempre) la si fa con il putt, io ho fatto 8 one putt contro i 6 di Bruno e i 5 di Roberto.

    Ciao a tutti e al prossimo turno

    Federico

     


  • Brunovallio
    15 Posts
    Thu, Nov 24 2016 2:08 PM

    Grazie a tutti e sopratutto tutti bravissimi , bella bella partita

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 24 2016 2:23 PM

    Grazie raga di aver aperto le danze e come avete potuto vedere e' vero che il putt conta tantissimo come dice Fede ma non di meno l'approccio visto che Roberto pur scorando meglio di Bruno alla fine e' squalificato per gli ottimi 5 punti conquistati da Bruno e grazie Fede per la tua precisione nei dettagli.

    Ho aggiornato i risultati nel link.

    ciao

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Thu, Nov 24 2016 2:25 PM

    Raga cosa importante che forse non ho detto all'inizio che facendo gli abbinamenti a sorteggio potrebbe anche capitare di rigiocare con un player anche nei turni successivi.

    ciao

    Carlo

  • Bombur
    755 Posts
    Fri, Nov 25 2016 12:43 PM

    Partita splendida, decisa solo all'ultima buca.

    Inizia Enrico, che però gli bastava il green, rimbalzo malefico e rimane a 12 Yard.

    Io e Carlo siamo in perfetta parità, tira Carlo, gran tiro 7,1 Feet, tiro io e la fortuna mi assista 0,8 e qualificato.

    Ma score fantastici per tutti e tre.

    viewer.php?id=886958torneoCarlo.png[/URL]:550:0]

     

    spero di averlo messo bene

     

    Bombur

     

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 25 2016 12:46 PM

    Mamma mia che partita ragazzi.

    Viaggiavamo in parita' fino alla 6th buca,poi io mollo un po' alla 7th ma riesco ad entrare in gioco all'8th con il birdie ed il punto bonus.

    Ci giochiamo tutto alla 9th (Par3) con Enrico leggermente in vantaggio avendo uno score migliore di 2 colpi ma con un punto bonus in meno.

    Enrico approccio no good ma a lui bastava il Par per la qualificazione.

    Io approccio a 2yd pensando (sperando piu' che altro) di aver conquistato il punto ma Vittorio sfodera il suo asso nella manica approcciando a meno di 1yd e quindi conquistando birdie e punto bonus.

    Il mio birdie non basta perche' anche se finisco pari con Enrico come risultato finale,lui ha uno score migliore del mio.

    Mi sono divertito tantissimo perche' e' stata davvero una gran bella partita e ringrazio Vittorio ed Enrico per questo.

    Vittorio 30-4-------------->26

    Enrico 29-2------------> 27

    Carlo 30-3---------------> 27

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Nov 25 2016 12:53 PM

    Scusami Enrico nel post precedente ti avevo menzionato come Ernesto ma ho corretto..................scusami e che la cocente sconfitta mi ha sconvolto looooooooooool

    ciao

    Carlo

RSS