Forums

Help › Forums

Buca + Approccio Tournament

Tue, Jan 3 2017 2:42 AM (90 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 20 2016 8:04 AM

    Chi sara' mai quel giocatore che ci permettera' di cominciare il torneo con l'ultima iscrizione?

    VAMONOSSSSSSSSSSSS

    Carlo

  • Brunovallio
    15 Posts
    Sun, Nov 20 2016 1:00 PM

    io sono l'ultimo

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Sun, Nov 20 2016 1:57 PM

    Si dovrebbe iscrivere Bruno (BRUNOVALLIO) ma non vedo ancora il suo post.............forse e' anche egli sotto inchiesta loooooooool.

    Scherzi a parte gli scrivo un messaggio per capire meglio.

    Carlo

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Nov 21 2016 11:15 AM

    Ok raga ci siamo ho mandato un messaggio a tutti i partecipanti o potete tranquillamente vedere gli abbinamenti nel link nel primo post.

    Risalta su tutti secondo me quello tra Luigi,Roberto ed Aldo.

    10 giorni di tempo per giocare mi sembrano buoni quindi non fatemi incacchiare :))))))))

    In bocca al lupo a tutti.

    Carlo

  • aug1
    577 Posts
    Tue, Nov 22 2016 3:23 AM

    Sono un pò troppo anziano per capire tutto. Ho giocato contro Pierolitfiba e mi ha dato un sonoro 29-32 Lui sette berdyes nelle prime 7 buche difficile competizione per me ma mi sono divertito. I punti aggiuntivi non li ho conteggiati, ammesso che ne avessi vinti.

    Solo un riconoscimento che non è solo personale: è BRAVO!

     

  • maoriand1
    1,279 Posts
    Tue, Nov 22 2016 4:45 AM

    complimenti per la formula carlo...sembra davvero interessante... auguro una buona riuscita e un complimenti a tutti quelli che si sono iscritti... avrei voluto giocare ma sn troppo impegnato al momento e gioco quasi sempre di notte costantemente..

    ad ogni modo e' bello vedere l'adesione di tanti italiani. 

    un imbocca al lupo lo rivolgo ad aldo... sn cazzi tuoi....ahahhahahaha

     

  • Bombur
    755 Posts
    Tue, Nov 22 2016 11:22 AM

    Intanto avviso tutti: salvo problemi o connessione out, ci sono sempre dalle 20,30/21

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 22 2016 5:15 PM

    aug1:

    Sono un pò troppo anziano per capire tutto. Ho giocato contro Pierolitfiba e mi ha dato un sonoro 29-32 Lui sette berdyes nelle prime 7 buche difficile competizione per me ma mi sono divertito. I punti aggiuntivi non li ho conteggiati, ammesso che ne avessi vinti.

    Solo un riconoscimento che non è solo personale: è BRAVO!

     

     

    Augusto la partita che abbiamo giocato era per il torneo sull'applicazione WGOLF...............per questo torneo devi giocare uno stroke a 3 con FEDECO73 e MARIO712.

    ciao

    Carlo

     

  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 22 2016 5:16 PM

    Grazie JB e concordo su Aldo looooooooooool

  • francobaldini
    1,077 Posts
    Wed, Nov 23 2016 2:53 PM

    Nto' culo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gufi maledetti

    Io vorrei mandare un msg ai miei compari ma non riesco....in settimana mi va sempre bene dopo le 20......fate vobis

    Aldo

RSS